Vai al contenuto

Chiarimenti su torrette, silverback, barriere e potenziamenti vari...


Capellonzo

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi per bene il perchè io non riesco nemmeno a vedere il centro di comando ?? premetto che avevo da tempo acquistato il season pass e appena ho inserito il gioco ho scaricato tutto in automatico e fin quì tutto bene, poi l'ho provato ieri sera in privata e c'era qualcuno che riusciva a " vederlo " ( in rosso o verde in base ai crediti a disposizione ) ed io potevo utilizzarlo o ripararlo solo dopo che un'altro giocatore l'aveva comprato, ma io non ci sono mai riuscito e nelle icone dei potenziamenti in basso a dx c'è sempre il lucchetto bloccato........come devo fare ?? sbaglio qualcosa oppure è un bug ?? attendo fiducioso grazie :blink:

 

se non arrivi al livello 8 delle torrette non lo vedi!

 

è normale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non arrivi al livello 8 delle torrette non lo vedi!

 

è normale

 

ma ce l'icona col lucchetto? se ce ed è col lucchetto vuol dire che lo devi sbloccare e per farlo devi spendere 360,000$ in torrette io pure lo devo sbloccare infatti mi sto facendo ondate e ondate di orda comprando e riparndo le torrette

 

è già che pirla, non ci avevo proprio pensato :bang: azzz......allora mi ci vuole ancora un pò per riuscire a farlo.....grazie ad entrambi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le nuove fortificazioni

Escha: è stato aggiunto un livello in più dopo l'ultimo, ora ti appare una Onyx Guard CPU ma non so a quale difficoltà

Silverback: per il lv3 (cioè per sbloccare il Boomshot) ci vogliono 300.000 dollari se si è già al lv2, altrimenti per arrivare al 3 avendolo appena sbloccato ci vogliono 500.000 dollari (200.000 dal lv1 a lv2 e poi come detto prima 300.000 dal lv2 a lv3)

Centro di comando: Bisogna aver speso 360.000 dollari in torrette (lv8, il massimo), esso a 4 livelli di cui 3 di potenziamento e 1 di "sconto" (lv1 cecchini, lv2 mortaio, lv3 sconto mortaio, lv4 martello dell'alba).

Sentinelle: ulteriore livello per le sentinelle (dal lv6 ora si arriva a lv7), si rende disponibili alle torrette un potenziamento ulteriore all'ultimo aggiungendo un lanciafiamme in grado di rallentare i Berseker.

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le nuove fortificazioni

Escha: è stato aggiunto un livello in più dopo l'ultimo, ora ti appare una Onyx Guard CPU ma non so a quale difficoltà

Silverback: per il lv3 (cioè per sbloccare il Boomshot) ci vogliono 300.000 dollari se si è già al lv2, altrimenti per arrivare al 3 avendolo appena sbloccato ci vogliono 500.000 dollari (200.000 dal lv1 a lv2 e poi come detto prima 300.000 dal lv2 a lv3)

Centro di comando: Bisogna aver speso 360.000 dollari in torrette (lv8, il massimo), esso a 4 livelli di cui 3 di potenziamento e 1 di "sconto" (lv1 cecchini, lv2 mortaio, lv3 sconto mortaio, lv4 martello dell'alba).

Sentinelle: ulteriore livello per le sentinelle (dal lv6 ora si arriva a lv7), si rende disponibili alle torrette un potenziamento ulteriore all'ultimo aggiungendo un lanciafiamme in grado di rallentare i Berseker.

Peccato, dopo dure ore per portare al massimo tutte le fortificazioni in Orda ora mi tocca ricominciare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

il centro di comando in ruggine è inutile non fa nulla (almeno con cecchini e mortaio).... è una mappa chiusa.. non ha tutti i torti ;)

 

ho sentito altre persone dire che sembra che si guadagna di + in azura... sarà solo un impressione boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

il centro di comando in ruggine è inutile non fa nulla (almeno con cecchini e mortaio).... è una mappa chiusa.. non ha tutti i torti ;)

 

ho sentito altre persone dire che sembra che si guadagna di + in azura... sarà solo un impressione boh..

Io non l'ho neanche trovato xD

 

Dove sta in Rustlung?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho neanche trovato xD

 

Dove sta in Rustlung?

 

proprio al centro della mappa, dove c'è lo spiazzo con le barriere mobili per intendersi, guardando di fronte la sagoma del silverback tutto a dx vicino alla parete ( anche io l'ho visto perchè un amico l'ha sbloccato altrimenti nisba ) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio al centro della mappa, dove c'è lo spiazzo con le barriere mobili per intendersi, guardando di fronte la sagoma del silverback tutto a dx vicino alla parete ( anche io l'ho visto perchè un amico l'ha sbloccato altrimenti nisba ) :ok:

Ma bisogna avere per forza una base specifica o va bene una qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna avere per forza una base specifica o va bene una qualsiasi?

 

ovviamente devi attivare quella base nello spiazzo, per ogni base sulla mappa che tù attivi c'è nei paraggi un centro di comando, ad esempio se in una mappa vi sono disponibili 4 basi da sbloccare ci saranno anche 4 centri di comando....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente devi attivare quella base nello spiazzo, per ogni base sulla mappa che tù attivi c'è nei paraggi un centro di comando, ad esempio se in una mappa vi sono disponibili 4 basi da sbloccare ci saranno anche 4 centri di comando....

 

Si ma...se ne "attivi" 4....di centro di comando ne hai sempre e solo 1.

 

sinceramente...mi pare na cagata sta cosa :(

 

attivo 4 basi...voglio 4 centri di comando :P

 

 

ps:arrivato subito al livello massimo,troppo basso imho

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma...se ne "attivi" 4....di centro di comando ne hai sempre e solo 1.

 

sinceramente...mi pare na cagata sta cosa :(

 

attivo 4 basi...voglio 4 centri di comando :P

 

 

ps:arrivato subito al livello massimo,troppo basso imho

 

questo è vero, diciamo che avendoli tutti in ogni punto della mappa dove ti trovi puoi utilizzarlo, forse hanno voluto limitarne l'utilizzo per non facilitarlo troppo, pensa se potessi veramente usarli tutti insieme che macello faresti :shock: ..... e magari con tutti i potenziamenti ( martelli,mortai,onyx ) sarebbe figo !!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero, diciamo che avendoli tutti in ogni punto della mappa dove ti trovi puoi utilizzarlo, forse hanno voluto limitarne l'utilizzo per non facilitarlo troppo, pensa se potessi veramente usarli tutti insieme che macello faresti :shock: ..... e magari con tutti i potenziamenti ( martelli,mortai,onyx ) sarebbe figo !!!! :evil:

 

 

si si ovvio....finisci ogni turno in 0,5 secondi :P

 

cmq ormai l'orda (se ci metti i modificatori) mi sembra troppo facile.

 

ci gioco solo per i "bottini" e per completare sentinelle e esche.

 

speravo sinceramente facessero qualcosa di più...ma non so cosa :)

 

.

.

.

.

.

.

piccole statistiche sui potenziamenti e i soldi investiti:

 

FACILE.......NO MODIFICATORI-------> 60%

FACILE.......SI MODIFICATORI-------> 30%

FOLLE........SI MODIFICATORI-------> 55%

 

 

cioè:

se giochi a FACILE e usi i MODIFICATORI.....spendi 10000...te ne conteggia 6000.

ecc

ecc

ecc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma...se ne "attivi" 4....di centro di comando ne hai sempre e solo 1.

 

sinceramente...mi pare na cagata sta cosa :(

 

attivo 4 basi...voglio 4 centri di comando :P

 

 

ps:arrivato subito al livello massimo,troppo basso imho

 

Su trashball io attivo 2 basi...ed ho due centri di comando...tutti e due utilizzabili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha sbloccato i missili nel silverback e servono 10 000 punti per potenziare, quindi devi spendere 12 500 per il silverback poi altri 10 000 per aggiungerli i missili; poi ha sbloccato anche l'onyx guard ed è praticamente inutile, è il calssico bot niubbo cha va sempre a ca...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...

 

mi manca solo l'ultimo livello del silverback e mi chiedevo:il silverback è sempre e solo 1 o attivando più basi o scegliendo det.mappe ce ne sono + di 1????

 

thanks

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...

 

mi manca solo l'ultimo livello del silverback e mi chiedevo:il silverback è sempre e solo 1 o attivando più basi o scegliendo det.mappe ce ne sono + di 1????

 

thanks

 

Purtroppo è sempre e solo uno. Ti devi impegnare a prenderlo per primo perchè se qualcuno lo prende prima di te puoi anche dirgli addio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato la guardia onyx come esca...

Veramente deludente... cioè la cosa bella è che non subisce solo gli attacchi (di media forza), ma attacca pure in quanto esca. Ma, viene abattuta quasi subito anche in modalità facile e se la rianimi recupera tutta la vita. Quindi richiede di stargli vicino in caso venisse abbattuta mentre questa va dove vuole... e se muore devi ripagarla un sacco di soldi.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...