Vai al contenuto

Chiarimenti su torrette, silverback, barriere e potenziamenti vari...


Capellonzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avete notato che nel riepilogo orda il centro di comando nn va oltre al liv 4 ma il tot dei soldi investiti continua a crescere a differenza delle barriere o delle altre fortificazioni?

si,ci ho fatto caso giusto ieri :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho riscontrato un piccolo bug:

In pratica ieri ho raggiunto il fatadico lv3 del Silverback, scoprendo a mia insaputa che c'è un lv4.

Tuttavia oggi, sono andato a controllare in statistiche e premi, e mi segnava che ero lv2 del Silverback, ma avevo investito 517.000 circa di denaro. E per avanzare al livello successivo segnava 0. Mistero, non ho provato a vedere se avevo la possibilità di potenziare il Silverback poichè mi sono messo a giocare ad altro, ma spero non sia nulla di grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho riscontrato un piccolo bug:

In pratica ieri ho raggiunto il fatadico lv3 del Silverback, scoprendo a mia insaputa che c'è un lv4.

Tuttavia oggi, sono andato a controllare in statistiche e premi, e mi segnava che ero lv2 del Silverback, ma avevo investito 517.000 circa di denaro. E per avanzare al livello successivo segnava 0. Mistero, non ho provato a vedere se avevo la possibilità di potenziare il Silverback poichè mi sono messo a giocare ad altro, ma spero non sia nulla di grave.

 

ciao....è un bug "noto"....appena metti il gioco,in pratica non ti conteggia i soldi investiti...ma appena avvii un orda ed esci....te li calcola tutti.

 

 

CENTRI COMANDO:tornando ad un discorso fatto qualche post sopra:

1 base---1 centro comando

2 basi---1 centro comando

3 basi---2 centro comando

4 basi---2 centro comando

5 basi---3 centro comando

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....è un bug "noto"....appena metti il gioco,in pratica non ti conteggia i soldi investiti...ma appena avvii un orda ed esci....te li calcola tutti.

 

 

CENTRI COMANDO:tornando ad un discorso fatto qualche post sopra:

1 base---1 centro comando

2 basi---1 centro comando

3 basi---2 centro comando

4 basi---2 centro comando

5 basi---3 centro comando

Sì difatti ieri ho provato e ho sistemato tutto :)

 

Comunque a mio parere il centro di comando serve a gran poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite red dead
la ricompensa ingeniere del combattimento (metere mano a 5 fortificazioni) ho provato a farlo + volte ma nulla, su + basi ma nulla, anche se in un orda muoio e rientro ma nulla.

ieri sera con il modificatore di ricarica super era uno spasso giocare :)

Io ingeniere del combattimento l'ho fatto così: crei una partita in orda con due giocatori, il 1° giocatore ( quello che nn deve fare ingegnere passa tutti i soldi al 2°, create la base e il 2° compra la torretta, il 1° incomincia a sparare e il 2° con i soldi la ricarica. Alla 4°o 5° ricarica vi darà ingeniere del combattimento, siccome ve ne dà solo ana a partita , spaccate la partita , la ricreate e lo rifate da capo.

Spero di averlo spiegato bene; per chiarimenti sui modificatori o altro potete contattarmi alla mia gametag Matteo3089 :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ingeniere del combattimento l'ho fatto così: crei una partita in orda con due giocatori, il 1° giocatore ( quello che nn deve fare ingegnere passa tutti i soldi al 2°, create la base e il 2° compra la torretta, il 1° incomincia a sparare e il 2° con i soldi la ricarica. Alla 4°o 5° ricarica vi darà ingeniere del combattimento, siccome ve ne dà solo ana a partita , spaccate la partita , la ricreate e lo rifate da capo.

Spero di averlo spiegato bene; per chiarimenti sui modificatori o altro potete contattarmi alla mia gametag Matteo3089 :ok: :ok:

 

esatto quello è il metodo più veloce e sbrigativo per farla... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il silverback con i lanciamissili è un incubo..

a parte che x arrivarci ci vogliono ore, io ho fatto orda liv normale ondata 9 e morivo sempre all'ultimo.. si guadagna 6.0000 a botta e ogni 2 orde si fa un silverback, il fatto che si blocca x lanciare i missili mi limita...

ora x finire il liv3 ci voglio 380.000 come fare da zero tutte le torrette ... un incubo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il silverback con i lanciamissili è un incubo..

a parte che x arrivarci ci vogliono ore, io ho fatto orda liv normale ondata 9 e morivo sempre all'ultimo.. si guadagna 6.0000 a botta e ogni 2 orde si fa un silverback, il fatto che si blocca x lanciare i missili mi limita...

ora x finire il liv3 ci voglio 380.000 come fare da zero tutte le torrette ... un incubo!

 

io ho finito :)

 

fatte pure le 500kill

 

ora non voglio più saperne di st arma infernale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho notato che il lanciarazzi del Silverback funziona bene solo se si gioca su una mappa in cui ti piazzi in alto e camperi (vedi banco di sabbia), altrimenti è inutile.

Almeno avendo finito ieri tutti gli obbiettivi del DLC (mi mancava il centro di comando a livello 4, dal lv1 al lv4 giocando da solo ci ho messo solo qualche ora anche se molto palloso).

 

Io personalmente ora preferisco Belva aspettando il DLC della campagna e sperando in un DLC della Belva citata prima visto che il primo si chiama Horde Command Pack, mi aspetto un Beast Command Pack.

Cosa ne pensate di questo ultimo ragionamento, a me sembra plausibile (contando che gli ultimi due DLC usciranno nel 2012)?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho notato che il lanciarazzi del Silverback funziona bene solo se si gioca su una mappa in cui ti piazzi in alto e camperi (vedi banco di sabbia), altrimenti è inutile.

Almeno avendo finito ieri tutti gli obbiettivi del DLC (mi mancava il centro di comando a livello 4, dal lv1 al lv4 giocando da solo ci ho messo solo qualche ora anche se molto palloso).

 

Io personalmente ora preferisco Belva aspettando il DLC della campagna e sperando in un DLC della Belva citata prima visto che il primo si chiama Horde Command Pack, mi aspetto un Beast Command Pack.

Cosa ne pensate di questo ultimo ragionamento, a me sembra plausibile (contando che gli ultimi due DLC usciranno nel 2012)?

 

io nn riesco mai a trovare 5 amici x fare quello delle guardie onix... gioco a tempo perso e principalmente dopo le 23 :)

cmq si anche io avevo ipotizzato un dlc x belva.. mi manca nn usare gli splendenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo saperlo anche io sono al 2 e sto aspettando che mi sblocchi i lanciarazzi per fare l'obiettivo del dlc.....

 

il lanciamissili non lo sblocca all'ionizio del secondo livello??

al max al 3 .... ho smesso di incestirci cmq ... alla fine del 4 qalcuno sa che beneficio c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

no al 2 non mi pare.. mi e venuto il dubbio però, come si lanciano i missili con che tasto cosi provo...

 

quando sei a bordo del silver premi a e si pianta in terra, da li puoi lanciare i missili invece che usare il vulcan.

il silver che missila costa 10.000 ed è bianco come colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei a bordo del silver premi a e si pianta in terra, da li puoi lanciare i missili invece che usare il vulcan.

il silver che missila costa 10.000 ed è bianco come colore..

 

ah allora no, a me fa prendere solo quello grigio che costa 12.500 e va sempre di vulcan... a sto punto punto mi sa che si sblocca al 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora no, a me fa prendere solo quello grigio che costa 12.500 e va sempre di vulcan... a sto punto punto mi sa che si sblocca al 3..

 

si.

 

il livello 2 è uno sconto

il livello 3 + quello coi missili (ma devi pagare il potenziamento di 10000 per "usarlo"...altrimenti se paghi 12.500 e basta hai solo il mitra)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si.

 

il livello 2 è uno sconto

il livello 3 + quello coi missili (ma devi pagare il potenziamento di 10000 per "usarlo"...altrimenti se paghi 12.500 e basta hai solo il mitra)

 

ah ecco.. caspita però, per fare l'obiettivo delle 500 uccisioni con i missili ce ne vorrà a sto punto.. :bang:

grazie per la info :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco.. caspita però, per fare l'obiettivo delle 500 uccisioni con i missili ce ne vorrà a sto punto.. :bang:

grazie per la info :ok:

 

 

io l ho fatto...e ti consiglio una cosa:

 

-se ti distruggono il silverback e lo vedi rosso....mettici cmq qualche soldo...cosi te lo da scassato ma almeno non devi spendere 22.500 per ri prenderlo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite red dead
ora la mia domanda: l'onoreficenza ingeniere del combattimento (che si sblocca mettendo mano a 5 fortificazioni) e ne servono 100 per ottenere il modificatore di munizioni infinte si può sbloccare solo una volta per partita?

 

Ciao a tutti, nn incasinatevi la vita è molto facile fare ingeniere del combattimento, crei una partitain orda con un amico o condoviso, nn comprate la base subito, quello che nn deve farlo passa tutti i soldi all'altro, poi quello con i soldi prende la base e compra la torretta, dopodichè uno spara e quello con i soldi ricarica, dopo che hai fatto la medaglia, spacchi la partita e la ricrei e ricominci da capo, è una noia mortale farlo ma ci impieghi meno tempo. Spero di averlo spiegato bene, per contatti la mia gametag è Matteo3089

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...