Vai al contenuto

Gioco della torre

Varidoianis

Messaggi raccomandati

Mi astengo anch'io,non ho mai visto ste due porcherie.anzi si...ho visto 20 min di spartacus e mi son reso conto che fa ridere

Snake ti ripeto anche quello che ha detto Skise, dai una chance a GoT e sarai soddisfatto, è una gran serie, puó non piacere il tema ma è fatta con i fiocchi e controfiocchi...

Voto ovviamente Game of Thrones!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

devo ancora vedere games of thrones, visto che i benedetti blue ray devono ancora arrivare nel nostro paese... non ce la faccio più ad aspettare!

spartacus è una bella serie, ma ho l'impressione che got sia di un altro livello..

a questo, la mia è una scheda bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto seguendo pochino perchè certe serie proprio non le conosco, ma forse il problema non è nel tema della torre (serie tv), ma nelle sfide che vengono proposte...

ammetto che può essere un discorso personale, però mi sembra che alcune proposte siano un po' di nicchia...

di certo incide il fatto di avere n canali a disposizione (con tanto spazio di programmazione per serie che in passato manco sarebbero girate da noi) rispetto a un po' di anni fa quando concentravi tutto su 4-5 canali, e per forza di cose ti trovavi davanti Willy, Bayside School, etc. e quelli diventavano il riferimento...

ovviamente senza polemica e vale il solito discorso: non conosco, non voto, non mi lamento. :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti voglio smontare la sfida, ma lost era già stato postato... Lo hai anche votato :mrgreen:

Se vince buffy è uno scandalo. Una delle migliori serie contro una delle peggiori. E a quanto pare sta vincendo la peggiore. Vorrei guardarvi in faccia mentre votate ste schifezze con cosi tanta nonchalance. Voto Lost caxxarola, mi auguro entri in topic gente meno svitata :D ( si scherza ovviamente)

Lol

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai ragazzi, consideriamola una sfida a due tra Twin peaks e Fringe senza troppi grattacapi. :D

Il mio voto ovviamente va alla serie che mi sto divorando proprio in questi giorni: TWIN PEAKS!!! Mi manca poco a finire di vedere gli episodi della seconda stagione, e devo ammettere che si tratta di una serie davvero stupenda. In fatto di telefilm non avevo mai visto qualcosa del genere dove si assistono a continui cambi di polarizzazione del sapere spettatoriale (in termini meno tecnici-universitari intendo la gestione della narrazione insomma, dove alcune volte siamo noi spettatori ad avere una conoscenza sul mondo maggiore rispetto ai vari personaggi mentre in altri casi siamo in netto difetto rispetto a loro). :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna delle due.Negli anni 90 non si faceva altro che parlare di laura palmer:giornali,spot televisivi...tutti avevano gli occhi puntati su Twin Peaks.Io all'epoca avevo 10-12 anni circa..ora non ricordo bene con esattezza,il fatto sta che vidi l'episodio pilota(dove ritrovano la tipa incelophanata alla riva del mare)e poi stop,l'ho abbandonata(i motivi non li ricordo)

Di Fringe non ho mai visto nulla.

PS:bella sta torre ao,complimenti a tutti.Mi sta gasando na cifra :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...