mommox Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Bè a livello visivo/artistico Twin Peaks è qualcosa di sublime... cioè BB è realismo, TP è arte. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 mhh sono indeciso......breaking bad per me dai, così torniamo in parità Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 mhh sono indeciso......breaking bad per me dai, così torniamo in parità Veramente passa in vantaggio BB per 9-8Ma col mio voto ritornano in paritàSiamo 9-9 signori Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Direi che tale sfida può essere chiusa siccome è arrivata la mezzanotte.Passa Twin Peaks per 9 a 8 contro Breaking Bad. L'onere di chiuderla va a te Superbug1000. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) Veramente passa in vantaggio BB per 9-8Ma col mio voto ritornano in paritàSiamo 9-9 signori bastardo (amichevolmente si intende) no dai non ci credo...per me questa torre è già finita...ha...mondo crudele...ha...caini...EDIT:NO FERMI TUTTI,HO CONTATO I VOTI E STIAMO 9-9...UN VOTO E SI DECRETA IL VINCITORE! Modificato 10 Luglio 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) Il problema di Breaking Bad è che nelle prime stagioni è abbastanza sottotono, solo dalla terza-quarta in poi inizia a migliorare e ciò non può permettere a questa serie televisiva di essere la migliore.La serie televisiva d'eccelenza è quella che prende dall'inizio alla fine, dalla prima stagione all'ultima e che in ogni puntata presenta colpi di scena e novità.Di serie così ce ne è solo una, ma preferisco non rivelarla, è anche in sfida fortunatamente. EDIT: Ho contato i voti ed effettivamente sono 9 a 8 per Twin Peaks. Modificato 10 Luglio 2012 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Ehm ho contato anche io, e mi trovo 9-9 :/ Il problema di Breaking Bad è che nelle prime stagioni è abbastanza sottotono, solo dalla terza-quarta in poi inizia a migliorare e ciò non può permettere a questa serie televisiva di essere la migliore.La serie televisiva d'eccelenza è quella che prende dall'inizio alla fine, dalla prima stagione all'ultima e che in ogni puntata presenta colpi di scena e novità.Di serie così ce ne è solo una, ma preferisco non rivelarla, è anche in sfida fortunatamente. EDIT: Ho contato i voti ed effettivamente sono 9 a 8 per Twin Peaks.Spero sia quella che penso Comunque ho ricontato e mi viene sempre 9-9 O.o Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) Il problema di Breaking Bad è che nelle prime stagioni è abbastanza sottotono, solo dalla terza-quarta in poi inizia a migliorare e ciò non può permettere a questa serie televisiva di essere la migliore.La serie televisiva d'eccelenza è quella che prende dall'inizio alla fine, dalla prima stagione all'ultima e che in ogni puntata presenta colpi di scena e novità.Di serie così ce ne è solo una, ma preferisco non rivelarla, è anche in sfida fortunatamente. EDIT: Ho contato i voti ed effettivamente sono 9 a 8 per Twin Peaks.(mod Fan-boy:ON)no allora,sono assolutamente in disaccordo con te.Una cosa è che la serie non decolla,un'altra è se non piace personalmente.BB Fin dalla prima puntata va sempre salendo più in alto!Ogni puntata succede qualcosa che influisce completamente sulla trama e l'1 e la 2(stag intendo) sono a pari livello (la seconda soprattutto che reputo assolutamente epica).Ora ho capito che TP è pure una grande serie ma non spaliamo cacca su un capolavoro perfavore! EDIT: Ho contato i voti ed effettivamente sono 9 a 8 per Twin Peaks.io me le sto contando un 3 4 volte e mi trovo sempre a 9-9...la sfida è ancora aperta Modificato 10 Luglio 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Il prossimo voto decide la sfida Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Breaking Bad è stato votato da 8 persone, non da 9:RoxsarMarcus PhoenixBlack MasterDocSentinel teo 360Simo72Snake 1982Blank17h Perciò la sfida la vince Twin Peaks. P.S: non è Twin Peaks la serie televisiva che io definisco per eccellenza, è un'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) Breaking Bad è stato votato da 8 persone, non da 9:RoxsarMarcus PhoenixBlack MasterDocSentinel teo 360Simo72Snake 1982Blank17h Perciò la sfida la vince Twin Peaks. P.S: non è Twin Peaks la serie televisiva che io definisco per eccellenza, è un'altra.dave ranius ha votato BB,per cuciniamo intende la frase per eccellenza in BB (come l'altro che ha scritto "il pelato").La sfida rimane ancora aperta!(fino a chiarimenti,che sia chiaro) Modificato 10 Luglio 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Tutto dipende allora da Dave Ranius, perchè al momento non ha ancora risposto alla domanda relativa al suo voto per BB o meno.Ad ogni modo finalmente una sfida molto combattuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Breaking Bad è stato votato da 8 persone, non da 9:RoxsarMarcus PhoenixBlack MasterDocSentinel teo 360Simo72Snake 1982Blank17h Perciò la sfida la vince Twin Peaks. P.S: non è Twin Peaks la serie televisiva che io definisco per eccellenza, è un'altra.Lo so, ho detto spero sia la stessa che piace anche a me Tutto dipende allora da Dave Ranius, perchè al momento non ha ancora risposto alla domanda relativa al suo voto per BB o meno.Ad ogni modo finalmente una sfida molto combattuta.Comunque credo abbia votato BB Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Tutto dipende allora da Dave Ranius, perchè al momento non ha ancora risposto alla domanda relativa al suo voto per BB o meno.Ad ogni modo finalmente una sfida molto combattuta.Altre volte nelle sfide alcuni se ne sono usciti con frasi celebri di quell'argomento preciso!A sto punto mi rivedo tutte le 281 pag e se qualcuno se ne esce in quel modo annuliamo quella sfida?La sfida si sta combattendo e imho il voto di dave ranius è ben chiaro,per chi conosce BB sicuramente sa cosa intende! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Superbug1000 credo che avrai capito a quale serie mi riferisco, spero solo arrivi in finale e vinca perché merita veramente la vittoria di questa torre. Però è meglio non nominarla, teniamola come sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Superbug1000 credo che avrai capito a quale serie mi riferisco, spero solo arrivi in finale e vinca perché merita veramente la vittoria di questa torre. Però è meglio non nominarla, teniamola come sorpresa Eh si Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Dovreste ormai sapere che il voto di Snake vale doppio per cui passa la sfida BB...avanti con la prossima Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Cuciniamo? Ah non era la sfida tra La Prova del Cuoco di Antonella Clerici e Hell's Kitchen di Gordon Ramsey??!? No, il mio voto già da ieri va a Breaking Bad. Edit: comunque, per associare questa frase a BB basta anche solo aver visto l'episodio pilota; pensavo che fosse scontato il mio voto. Scusami Marco, pensavo che nonostante avessi votato TP comunque qualche episodio di BB te l'eri visto. Modificato 11 Luglio 2012 da Dave Ranius Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ma sto voto che fine ha fatto?è da quasi 2g che sta sfida è aperta Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 È colpa mia che mi sono astenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Dunque per il momento la sfida è pari, 9 voti per entrambe le serie tv.Il prossimo voto la farà chiudere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Siamo 9 pari, come dice Marco il prossimo voto è decisivo, ecco perchè non ho ancora chiuso Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Breaking Bad Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Breaking Badti amo come una sgualdrina in un bosco in una fredda notte di novembre...e signori...BB passa il turno :mrgreen: :P :P Modificato 11 Luglio 2012 da RoXsAr 1 Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Passa il turno Breaking Bad Avanti il prossimo Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.