Qualcùno Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Porto la situazione in parità,dato che preferisco Ritorno al Futuro,quindi lo salvo Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Io voto per Ritorno al Futuro. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Mi astengo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Mi astengo ahahahahahha,nono..ora tu voti ragazzo!!!!!!!!!!!!!!fai la tua scelta...... tanto SAI cosa devi votare no? Porto la situazione in parità,dato che preferisco Ritorno al Futuro,quindi lo salvo bravooooooo Io voto per Ritorno al Futuro.bravoooooo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) ritorno al futuro Modificato 23 Dicembre 2011 da sentinel Teo 360 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 io ODIO la delorean, quindi voto ISDAodi la delorean perche' non ne hai mai avuta una in grado di viaggiare nel tempo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 odi la delorean perche' non ne hai mai avuta una in grado di viaggiare nel tempo :mrgreen: Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 :mrgreen: dopo la mia battuta potresti pensare seriamente di cambiare voto...E fai ancora in tempo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Voto Ritorno al futuro !! Al rogo frodo e gli elfi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 dopo la mia battuta potresti pensare seriamente di cambiare voto...E fai ancora in tempo mi hai convinto, visto che non vado pazzo per nessuna delle due saghe, voto ritorno al futuro Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 mi hai convinto, visto che non vado pazzo per nessuna delle due saghe, voto ritorno al futuro io e te andremo molto d'accordo in futuro Voto Ritorno al futuro !! Al rogo frodo e gli elfi grande,direi che abbiamo vinto.Chiudete la sfida,abbiamo un vincitore porca puttana! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 (modificato) io e te andremo molto d'accordo in futuro grande,direi che abbiamo vinto.Chiudete la sfida,abbiamo un vincitore porca puttana! lo spero bene, quale sarà il prossimo tema? Modificato 23 Dicembre 2011 da sentinel Teo 360 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 (modificato) Quindi si chiude ragazzi?Bene, allora il vincitore per questa categoria è... http://www.primalspirit.com/images/StarWars_Fightcrop.gif Star Wars Trilogia Classica! Un applauso al vincitore per favore! Vabbè, dai.. Finiamo qui questa farsa e prepariamoci a festeggiare con la medaglia d'oro (consegnata direttamente da snake) : http://2.bp.blogspot.com/_bSxtBJAnDSM/TMlufEv3CrI/AAAAAAAABV8/m_892ZRYH9g/s1600/ritornoalfuturo_personaggi.jpg Ritorno al futuro! Adesso sotto con la categoria proposta da skise! Modificato 23 Dicembre 2011 da Varidoianis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ok ragazzi.Il contest dei film è stato spiazzante e, devo dire deludente...Film come Die Hard e Terminator eliminati senza pensarci. Ma ora vi viene data la possibilità di riscattarvi. Di redimervi...Facciamo che la cominciamo bene questa sfida? Facciamo che NESSUNO inizia il suo post con la "F"? Su dai, proviamoci insieme! Possiamo farcela !! Dopotutto arrivari in finale siete rinsaviti e avete premiato R.A.F.!!! Ciò detto, per rendere il tutto più esplicito, io (e tutti quelli che hanno intenzione di ridarmi fiducia nel genere umano) voto Super Mario!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 (modificato) Posso proporre io una nuova categoria/sfida decisamente scontata? VIDEOGIOCHI (sempre che non sia già stata fatta). Prima sfida: http://cdn.gamerant.com/wp-content/uploads/Final-Fantasy-7-Logo.jpegVS http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/3/3e/Super_Mario_64.jpg A voi il duro compito della scelta. Il mio voto arriverà a breve. Non voglio sbilanciare lo scontro.Ottima idea quella dei videogiochi, ma non sarebbe il caso di restringere un pò campo perchè se no è un tema potenzialmente infinito..tipo fare ultime 2 gen e la prossima torre fare la old gen..oppure fare solo saghe ma anche qui sono tantissime..io la butto lì eh.. Modificato 23 Dicembre 2011 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ottima idea quella dei videogiochi, ma non sarebbe il caso di restringere un pò campo perchè se no è un tema potenzialmente infinito..tipo fare ultime 2 gen e la prossima torre fare la old gen..oppure fare solo saghe ma anche qui sono tantissime..io la butto lì eh.. Se nei videogiochi restringiamo il campo non potremo mai assistere ad uno scontro tra un titolo attuale e una pietra miliare degli anni 90...e sarebbe un peccato. Di sicuro con questa categoria votera' piu' gente,prepariamoci ad un invasione dell'utenza. io carico il fucile a pallettoni,mi preparo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 mai piaciuto Mario! Palloso e Noioso come pochi! " sorry mario your princess is in another castle " e lì può rimanere! Final Fantasy *_* Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 che facciamo...partiamo con la sfida di skise allora???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 (modificato) aspetta un attimo,volevo aggiungere,dato che è stato agevolato anche dalla scelta di Skise,una proposta che avevo fatto per le prossime sfide: [...] Un'ultima cosa,dato che si stava decidendo,volevo proporre come tema per una prossima sfida una qualsiasi "saga"(non proprio saga,l'importante che ne sia uscito più di uno della stessa serie) videoludica incentrata principalmente o esclusivamente sul single/co-op(una o entrambe le possibilità) Modificato 23 Dicembre 2011 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 che facciamo...partiamo con la sfida di skise allora???... :?: Si si.... La sfida è ufficialmente partita!Voglio solo ricordare al buon skise che a fine votazione dovrà darci il nome del prossimo selezionatore . aspetta un attimo,volevo aggiungere,dato che è stato agevolato anche dalla scelta di Skise,una proposta che avevo fatto per le prossime sfide: Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto, però è sempre l'organizzatore in carica a scegliere il proprio tipo di sfide.Skise ha scelto di far competere i singoli videogame. Quindi io direi di attenerci semplicemente alla sua scelta.Tanto ne abbiamo di tempo per organizzare in futuro sfide tra saghe di videogiochi, personaggi, console ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Voto il mitico Mario Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Io sono decisamente combattuto per questa sfida... FF7 è stato il mio primo final fantasy. Ci avrò giocato centinaia di ore con interi pomeriggi passati a cercare di sconfiggere quelle stramaledettissime weapon!Poi la storia, vabbè... Un qualcosa di così struggente che non penso si sia mai visto in un videogame. Mi piace la serie di Mario, ma non sono un fan accanito. Anche se Mario64 penso sia stato l'ultimo videogioco che ho percepito con ancora gli occhi da bambino, quando i videogame li trovavo molto più divertenti di adesso.Ricordo che non vedevo l'ora che i miei genitori mi portassero al centro commerciale per poter fare la fila dietro la nintendo 64 e giocare poi con il baffuto idraulico italiota. Beh, io decido di fare una scelta di "pancia" e quindi il mio voto va a: Mario 64! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto, però è sempre l'organizzatore in carica a scegliere il proprio tipo di sfide.Skise ha scelto di far competere i singoli videogame. Quindi io direi di attenerci semplicemente alla sua scelta.Tanto ne abbiamo di tempo per organizzare in futuro sfide tra saghe di videogiochi, personaggi, console ecc.A ok,più che altro volevo proporre ciò per evitare alcune sfide(una in particolare) che probabilmente causerà game war(e credo che molti siano già stanchi di questo dibattito infantile).Parlando d'altro,chi sceglie l'organizzatore delle sfide?e un'altra cosa,skise di certo saprà dire di più,si intende solo il gioco mostrato in figura o la serie che comprende anche quel gioco? Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 23 Dicembre 2011 Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Anche se la sfida tra i videogiochi non mi entusiasta a causa di una scelta ESAGERATAMENTE vasta(poi facciamo anche qualcosa di diverso ecco che questo è un sito di giochi,ne ho fin sopra i capelli),ma ok.Io voto Mario! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 A ok,più che altro volevo proporre ciò per evitare alcune sfide(una in particolare) che probabilmente causerà game war(e credo che molti siano già stanchi di questo dibattito infantile).Parlando d'altro,chi sceglie l'organizzatore delle sfide?e un'altra cosa,skise di certo saprà dire di più,si intende solo il gioco mostrato in figura o la serie che comprende anche quel gioco? Purtroppo non sono stato molto chiaro a spiegare bene il regolamento e per questo chiedo scusa a tutti.Ma in questo topic funziona che io sono il tiranno assoluto. Ogni mio desiderio e volontà diventa ordine.Questo è l'unico topic dove anche il potere degli amministratori e dei moderatori risulta essere nulla rispetto al mio.Sono e sarò sempre io a scegliere le sfide, i partecipanti, i selezionatori, le letteronze ecc.Non accetto reclami di nessun tipo. Anzi, se mi gira posso anche decidere di far vincere uno sfidante anche se questo ha ricevuto meno voti.Nella rarissima ipotesi in cui dovessi assentarmi, allora il potere passerà temporaneamente nelle mani di Snake.Se anche Snake dovesse assentarsi allora subentrerebbe al suo posto Invernomuto. Se pure quest'ultimo non potrà portare avanti il mio verbo, allora si sceglierà come reggente uno a caso degli ospiti fissi presenti al processo di biscardi.Spero di non dover tornare più sull'argomento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.