Vai al contenuto

Gioco della torre

Varidoianis

Messaggi raccomandati

No,non devi proporre saghe per questa serie di sfide,bensì giochi singoli :)

PS:comunque da te mi sarei anche aspettato Kingdom Hearts,non so perchè,forse un pò per il nickname che hai scelto :mrgreen:

e allora la si fa tra fallout 3 e skyrim(che li trovo molto competitivi tra di loro dato che in belleza di storia,paesaggi e stile se la giocano per bene)...e si...volevo mettere KH ma non ho trovato nulla che poteva competere con il più bel gioco che abbia mai provato...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Padrone, potresti mettere Ordine?

Quante Sfide stanno da fare in Questa Prima Fase? L'Edizione cosa Comprende? :mrgreen:

Allora, ti quoto perchè c'hai ragione, questa tornata di sfide è nata un po' troppo incasinata. Non potremmo proporre innanzitutto sfide fra giochi "dello stesso genere", in modo da sancire per blocchi (miglior FPS, miglior RPG, miglior sportivo, miglior automobilistico, etc..) il migliore, e poi fare scontri diretti? La butto lì. :)

Per la sfida, mi astengo perchè non ho ancora Skyrim (e ho paura a prenderlo, potrebbe creare più dipendenza della caffeina, dell'alcol o delle sigarette :D ), anche se mi sembra molto a svantaggio di Fallout 3: son dello stesso genere, stessa software house, ma è chiaro che Skyrim abbia cercato di risolvere (positivamente) i problemi di F3 (il precedente lavoro di Bethesda), perciò parte con un rilevante vantaggio.

p.s.: ma perchè scrivi ogni parola con la maiuscola? Scrivi dal telefono?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, skise ha voluto proporre una sfida tra singoli videogame in generale, quindi niente suddivisione in categorie.

Io direi di proporre le solite 16 sfide, così poi partire con gli ottavi, quarti ecc.

ok, però ti prego, il prossimo campionato, facciamolo sulla musica :mrgreen:

Comunque son d'accordo, solite 16 e poi via di quarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è molto semplice:

Si propone una sfida tra due videogame qualunque. Ad esempio può benissimo uscire fuori una sfida Pac-man VS Metal gear solid. Dipende tutto dai gusti del selezionatore.

Si faranno 16 sfide (tre sono state già fatte), in modo tale da avere poi 16 videogame che si andranno a scontrare negli ottavi, i quarti, le semifinali e la finalissima.

Alla fine di ogni sfida l'organizzatore in carica dovrà:

1- Nominare il vincitore della sfida

2- Ricordare i nomi dei videogiochi che hanno passato il turno

3- Nominare il prossimo selezionatore

Ogni singola sfida dura in genere 24 ore (o giù di li).

Ripeto nuovamente che questa categoria di sfide prevede lo scontro di videogiochi di ogni epoca e di ogni genere.

Per qualsiasi altro dubbio chiedete pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è molto semplice:

Si propone una sfida tra due videogame qualunque. Ad esempio può benissimo uscire fuori una sfida Pac-man VS Metal gear solid. Dipende tutto dai gusti del selezionatore.

Si faranno 16 sfide (tre sono state già fatte), in modo tale da avere poi 16 videogame che si andranno a scontrare negli ottavi, i quarti, le semifinali e la finalissima.

Alla fine di ogni sfida l'organizzatore in carica dovrà:

1- Nominare il vincitore della sfida

2- Ricordare i nomi dei videogiochi che hanno passato il turno

3- Nominare il prossimo selezionatore

Ogni singola sfida dura in genere 24 ore (o giù di li).

Ripeto nuovamente che questa categoria di sfide prevede lo scontro di videogiochi di ogni epoca e di ogni genere."

Per qualsiasi altro dubbio chiedete pure!

Era l'unico dubbio.

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe con uno stracciante 9 a 2 (bha non mel'aspettavo ._.) vince skyrim!!!

la prossima sfida per Varidoianis!!!

Grazie mille! :mrgreen:

Finora hanno passato il turno: Mario 64, Uncharted Drake's fortune e Skyrim.

La prossima sfida sarà:

http://bulk2.destructoid.com/ul/195444-ww.jpg

Street Fighter 2

VS

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20090629101949/nonciclopedia/images/thumb/e/e7/Fatality_Mortal_Kombat_1.jpg/400px-Fatality_Mortal_Kombat_1.jpg

Mortal Kombat

Votate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Kombat,una saga che mi è sempre piaciuta...tutta quella viuleenza e quel sangue mi hanno affascinato fin dall'inizio...(che poi il nuovo è pure stupendo)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai la minima idea di quanto mi hai messo in crisi. HO visto Street Fighter e ho pensato "Ecco qua, ho già un vincitore... facile facile" poi scendo giù con lo scroll e chi mi vedo come sfidante??? Sbammmmmm "MORTALK MOTHAFUCKING KOMBAT".

E mo che caspita faccio? Per ora mi astengo, probabilmente non darò il mio voto a questo giro. Per me sono i due capisaldi. Vanno esattamente a pari passo. :rolleyes:

Ahaha! Sapevo che ti avrei messo in difficoltà.

Comunque non puoi non votarmi MK...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che se la votazione si fosse basata sugli ultimi due capitoli delle rispettive saghe non avrei avuto alcun dubbio nel salvare Mortal Kombat!

Ma all'epoca dei due Videogames Street Fighter l'ho spremuto fino all'osso! Chung li dominava in lungo e in largo! quindi in questo giro salvo Street Figher II

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...