MRich21 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Un mesetto fa ho attivato l abbonamento Gold per poter giocare online a FIFA12.. connetto l xbox al modem netgear e comincio a giocare.. tutto perfetto!! Nessun problema fino a 4 giorni fa. Improvvisamente non si connette più a xbox live -.- Facendo il test della connessione mi dice che la console e connessa ad internet ma non a xboxlive. All inizio pensavo fosse 1problema di server e di rete xbox, e che quindi sarebbe passato in qualche ora, max 1giorno.. ma dopo 4 giorni ancora niente. (Ho gia provato a spegnere e riaccendere il modem)Ditemi voi che fare.. grazie Modificato 12 Ottobre 2011 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Fossi in te contatterei l'assistenza Xbox Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ma non vedi proprio il Live o non ti fa giocare online? Nel secondo caso è l' abbonamento ad Xbox Live che è scaduto (hai solo 1 mese di prova gratuito e poi devi pagare il servizio), nel primo caso allora prova la console da qualche amico per accertarti che possa dipendere da lei e non dalla tua linea. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Anche secondo me è semplicemente scaduto il mese di abbonamento Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRich21 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Non credo sia scaduto l abbonamento visto che ho comprato quello da 3mesi e se non ricordo male mi scadrà a metà dicembre.Cmq proprio non si connette a xbox live perchè prima di fare l abbonamento riusciva a connettersi, solo che poi ovviamente non potevo giocare online. Oggi ce stata una novità: mentre faccio la verifica, connessione quando arriva a internet-xboxlive mi dici di fare un aggiornamento o sarò disconnesso da xboxlive. la prima fase va, dopo passa a download aggiornamento ma riesce a farlo Modificato 12 Ottobre 2011 da MRich21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.