Vai al contenuto

Aiuto! Di colpo non mi si connette più ad Xbox Live

MRich21

Messaggi raccomandati

Un mesetto fa ho attivato l abbonamento Gold per poter giocare online a FIFA12.. connetto l xbox al modem netgear e comincio a giocare.. tutto perfetto!! Nessun problema fino a 4 giorni fa. Improvvisamente non si connette più a xbox live -.-

Facendo il test della connessione mi dice che la console e connessa ad internet ma non a xboxlive. All inizio pensavo fosse 1problema di server e di rete xbox, e che quindi sarebbe passato in qualche ora, max 1giorno.. ma dopo 4 giorni ancora niente. (Ho gia provato a spegnere e riaccendere il modem)

Ditemi voi che fare.. grazie

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vedi proprio il Live o non ti fa giocare online? Nel secondo caso è l' abbonamento ad Xbox Live che è scaduto (hai solo 1 mese di prova gratuito e poi devi pagare il servizio), nel primo caso allora prova la console da qualche amico per accertarti che possa dipendere da lei e non dalla tua linea.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia scaduto l abbonamento visto che ho comprato quello da 3mesi e se non ricordo male mi scadrà a metà dicembre.

Cmq proprio non si connette a xbox live perchè prima di fare l abbonamento riusciva a connettersi, solo che poi ovviamente non potevo giocare online.

Oggi ce stata una novità: mentre faccio la verifica, connessione quando arriva a internet-xboxlive mi dici di fare un aggiornamento o sarò disconnesso da xboxlive.

la prima fase va, dopo passa a download aggiornamento ma riesce a farlo

Modificato da MRich21
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...