Vai al contenuto

Transformers: Fall of Cybertron

cod fan

Messaggi raccomandati

Dopo aver provato la demo posso solo dire che questo gioco e' uno spettacolo...non so se mi e' piaciuto di più il Multy o le due missioni del single.

Frenetico quanto basta per non rimpiangere i vari TPS, graficamente parlando e' a tratti epico, mi e' capitaro spesso di bloccarmi e fissare la mappa per la sua magnificenza, anche le animazioni sono ottime e molto convincenti...incrocio le dita per un eventuale doppiaggio ita

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo aver provato la demo posso dire che questo gioco sembra aver corretto dei piccoli errori del capitolo precedente, la visuale stavolta è ravvicinata, quindi potremmo goderci i nostri robottoni nel loro immenso splendore, i riflessi delle corazze sono splendidi così come le ambientazioni, quello che forse lascia a desiderare sono gli effetti particellari e il fuoco che è realizzato in modo poco credibile.

Noto purtroppo che il doppiaggio è in Inglese...spero che la versione finale abbia un doppiaggio Italiano.

Certamente non sarà lo sparatutto più originale ma sono sicuro che sarà il migliore gioco dei transformers mai realizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo anche io, il gioco non mi ha esaltato particolarmente ma è innegabile che l'aspetto tecnico sia di alto livello così come il gameplay. Sarà sicuramente un buon titolo. :teach:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Transformers: war for cybertron , l'ho finito una settimana fa ...che dire , da tempo non sentivo l'esigenza di Dover rigiocare la campagna di un titolo subito dopo il finale...

Titolo che consiglio a tutti , o perlomeno consiglio di provare la demo del sequel da poco uscita su xbox live così da innamorarsene e comprare il primo capitolo

Spero solo che si trasformi in una trilogia e tratti anche l'arrivo dei transformers sulla terra... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Transformers: war for cybertron , l'ho finito una settimana fa ...che dire , da tempo non sentivo l'esigenza di Dover rigiocare la campagna di un titolo subito dopo il finale...

Titolo che consiglio a tutti , o perlomeno consiglio di provare la demo del sequel da poco uscita su xbox live così da innamorarsene e comprare il primo capitolo

Spero solo che si trasformi in una trilogia e tratti anche l'arrivo dei transformers sulla terra... :shock:

Beh mi sembra abbastanza plausibile un arrivo sulla terra, magari ambientata proprio negli anni 80 come la prima serie originale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi sembra abbastanza plausibile un arrivo sulla terra, magari ambientata proprio negli anni 80 come la prima serie originale...

Avevo sentito un' intervista agli High Moon in cui ipotizzavano che la Terra potrebbe non essere il primo pianeta in cui i Transformers "atterrano"...insomma ci potrebbe essere qualcosa tra l'esilio e l'arrivo sulla Terra(spero non infilino Beast Wars in mezzo, odiavo quella serie).

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito un' intervista agli High Moon in cui ipotizzavano che la Terra potrebbe non essere il primo pianeta in cui i Transformers "atterrano"...insomma ci potrebbe essere qualcosa tra l'esilio e l'arrivo sulla Terra(spero non infilino Beast Wars in mezzo, odiavo quella serie).

Che il primo pianeta non sia la terra ci sto, ma i beast wars o biocombat no, oltre a non piacermi per niente, si discosterebbe troppo da quello che hanno fatto fino adesso molto ispirato alla serie G1.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato la demo, ma leggendo dai vostri commenti, sembrerebbe che dark moon studios si siano migliorati....

Ottimo, ho adorato il primo titolo, memore dei ricordi infantili legati ai transformers...

Andiamo a mettere in download la demo....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero...ne uscirebbe qualcosa di veramente figo

LOL che poi ora girovagando su steam mi sono visto un trailer del gioco che praticamente conferma che ci sarà un sequel sulla terra

''The fate of our world , begins with the battle for theirs''

Il fato del nostro pianeta , inizia con la battaglia per il loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero...ne uscirebbe qualcosa di veramente figo

LOL che poi ora girovagando su steam mi sono visto un trailer del gioco che praticamente conferma che ci sarà un sequel sulla terra

''The fate of our world , begins with the battle for theirs''

Il fato del nostro pianeta , inizia con la battaglia per il loro

Non vorrei fare il Cpt. Obvious, ma può semplicemente riferirsi al fatto (noto) che i Transformers poi si sono spostati sulla terra, non necessariamente che ci sarà un gioco ambientato sulla terra XD

In fondo hanno scelto Cybertron proprio perchè le guerre sul pianeta dei Transformers non sono state approfondite dai film di Bay nè da altre serie "famose" (non ricordo di aver mai visto -tra gli anime che conosco almeno- episodi approfonditi su quello che è successo su Cybertron, se non qualche accenno)... non è detto che si spingano a riproporre ulteriormente le vicende terrestri (viste e riviste).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il Cpt. Obvious, ma può semplicemente riferirsi al fatto (noto) che i Transformers poi si sono spostati sulla terra, non necessariamente che ci sarà un gioco ambientato sulla terra XD

In fondo hanno scelto Cybertron proprio perchè le guerre sul pianeta dei Transformers non sono state approfondite dai film di Bay nè da altre serie "famose" (non ricordo di aver mai visto -tra gli anime che conosco almeno- episodi approfonditi su quello che è successo su Cybertron, se non qualche accenno)... non è detto che si spingano a riproporre ulteriormente le vicende terrestri (viste e riviste).

Beh si è ovvio ...ma a pelle quel trailer mi sa di conferma XD

Comunque c'è tanto da raccontare...e confido negli sviluppatori

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

riporto un bug molto ma molto brutto:(...premetto che magari può esser la mia console che inizia ad esser vecchiotta (è del 2007) ma finora mai avuto grossi problemi e comunque mai continui come in questo caso...praticamente mi risulta impossibile terminare l'ultima missione a causa di continui e ripetuti freeze totali del sistema:(...ed il brutto è che ogni volta che resetto la console e riprendo il gioco mi dice che il salvataggio è corrotto e mi tocca ricominciare dall'inizio tutto il capitolo...in sintesi dopo averci provato per più di 10 volte ed aver sempre subito sto dannato freeze, mi son rassegnato e son andato sul tubo a vedermi il finale ed oggi probabilmente lo porterò al GS per prenotarmi qualcosaltro:(...peccato perchè il gioco secondo me è davvero ben fatto:(

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto un bug molto ma molto brutto:(...premetto che magari può esser la mia console che inizia ad esser vecchiotta (è del 2007) ma finora mai avuto grossi problemi e comunque mai continui come in questo caso...praticamente mi risulta impossibile terminare l'ultima missione a causa di continui e ripetuti freeze totali del sistema:(...ed il brutto è che ogni volta che resetto la console e riprendo il gioco mi dice che il salvataggio è corrotto e mi tocca ricominciare dall'inizio tutto il capitolo...in sintesi dopo averci provato per più di 10 volte ed aver sempre subito sto dannato freeze, mi son rassegnato e son andato sul tubo a vedermi il finale ed oggi probabilmente lo porterò al GS per prenotarmi qualcosaltro:(...peccato perchè il gioco secondo me è davvero ben fatto:(

Purtroppo non ho riscontrato tale problema, 10 volte sono tante.

A me succede ogni tanto...con

l'arrivo di Bruticus nell'ultima missione, ebbene li mi è capitato freezasse tutto, ma se continuo dopo aver riavviato non mi da alcun problema e mi ritrovo con Bruticus sull'Arca,continuando la missione.

Insomma credo sia un problema di peso riguardante la mole ed il cambiamento velocissimo da un personaggio normale ad un personaggio enorme con una miriade di nemici che devono essere caricati in fretta e furia.

Ogni tanto qualche freeze nel multy ma sporadico(niente che non abbia anche ME 3 o La bataglia per Cybertron)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ho visto che questo topic ha avuto scarso successo, eppure la demo merita...

Domanda:

Giocando la demo ho potuto constatare che il doppiaggio è in inglese, anche la versione finale è in inglese?

Altra domanda:

Qaunto dura la campagna principale e se il gameplay è vario.

Il gioco è inglese sottotitolato e da una parte secondo me è meglio così, i doppiatori originali imho rendono mooooolto meglio di quelli italiani (non che non siano bravi, ma gli inglesi sono meglio XD)

la varietà è tantissima nel gameplay, in ogni livello impersoni un Autobot o un Decepticon diverso, ognuno con abilità e caratteristiche uniche, senza contare che ogni volta puoi decidere come affrontare gli scontri, ovvero se prediligere la forma robotica o veicolare, tranne rarissimi casi hai piena libertà di scelta...gli unici robot che usi per due livelli mi pare siano Optimus Prime e Megatron se non ricordo male...

La campagna io l'ho finita in 10-12 ore a difficoltà massima, poi c'è il multiplayer che è decisamente bello e diverso dai soliti tps, quindi la longevità è potenzialmente infinita con il multi...

per me il miglior gioco sui Transformers mai fatto, ma anche se non era un titolo su licenza veniva fuori un giocone :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è inglese sottotitolato e da una parte secondo me è meglio così, i doppiatori originali imho rendono mooooolto meglio di quelli italiani (non che non siano bravi, ma gli inglesi sono meglio XD)

la varietà è tantissima nel gameplay, in ogni livello impersoni un Autobot o un Decepticon diverso, ognuno con abilità e caratteristiche uniche, senza contare che ogni volta puoi decidere come affrontare gli scontri, ovvero se prediligere la forma robotica o veicolare, tranne rarissimi casi hai piena libertà di scelta...gli unici robot che usi per due livelli mi pare siano Optimus Prime e Megatron se non ricordo male...

La campagna io l'ho finita in 10-12 ore a difficoltà massima, poi c'è il multiplayer che è decisamente bello e diverso dai soliti tps, quindi la longevità è potenzialmente infinita con il multi...

per me il miglior gioco sui Transformers mai fatto, ma anche se non era un titolo su licenza veniva fuori un giocone :ok:

grande!!!peccato che questo topic non e' stato discusso a sufficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono completamente d'accordo...i doppiatori americani de La Caduta di Cybertron(e anche La Battaglia per Cybertron)hanno deluso un po' i fans(a parte Peter Cullen, Optimus Prime),gli altri non sono quelli originali.

Ad esempio l'assenza del doppiatore originale di Shockwave(che stranamente però lo ha doppiato nel pre-order Gamestop), per non parlare dell'assenza di Frank Welker , il leggendario doppiatore di Megatron, rimpiazzato da un tizio, che personalmente, trovo più fastidioso che temibile.

In La Battaglia per Cybertron i doppiatori italiani non li hanno proprio presi a caso, avevano già doppiato la serie TF:Animated(interpretando più o meno gli stessi personaggi).

Un plauso anche al doppiatore dell'Uomo Misterioso che ha fatto un ottimo Megatron(superiore a quello americano).

Quindi, beh a parte Optimus,Perceptor e Jazz...avrei preferito quello italiano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...