andreamisteri93 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 salve a tutti, sto cercando persone appartenenti a vari clan per organizzare CW 3v3 (e 4v4), fatemi sapere... Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 noi del semmper§ fidelis§ clan§ vorremo partecipare se per te va bn fammi sapere cs io avviso i miei,siamo in 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 ok mandami la richiesta d'amicizia, la mia tag è rusheR MiSTeRy, poi ci mettiamo d'accordo sul live per la CW (comunque sarà un 3v3 perchè il nostro 4o ha dei problemi...) Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 okk 3v3 va bn xkè pure noi abbiamo dei problemi con il 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 ma non ci sei mai online?? a che ora vi connettete di solito? Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.