davide96 Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) salve a tutti, ho da poco acquistato re code veronica e me lo sta scaricando il problema è che è terribilmente lento, questa è la prima volta che scarico un gioco, ma in 2 ore 36% mi pare un pò poco sarà che attualmente la connessione è sui 8 e qualcosa Mbps . non è che lasciando l'xbox accesa per 5 ore si surriscalda? dato che l'hardware della mia xbox è falcon (quindi un pò vecchiotta) Modificato 13 Ottobre 2011 da davide96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Hai provato a riavviare il modem? Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 lo farei, ma se non dovesse funzionare perderei 3 ore e non credo mi convenga, ormai è al 53% non è che 8Mbps sono pochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 No, se ti si scollega puoi comunque ripartire da dove avevi finito. Se tipo sei al 40% e ti si scollega, ti basta ricollegarti che il download ti riparte in automatico da dove aveva finito Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 non cambia forse è un problema temporale del live o forse ci sarà del traffico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 non cambia forse è un problema temporale del live o forse ci sarà del trafficoe un problema di traffico ti assicuro che a me succede varie voltr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.