Andrea1795 Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 guarda che seriamente 3.0 è "solo" sblocca tutte le ony x e ottieni tutte le onoreficenze.. non si integra con i nuovi dlc dato che è un obiettivo del gioco base.. e cmq se sblocchi tutte le onyx fai anche in automatico tutti gli obiettivi...non penso anche questo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 24 Dicembre 2011 Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 io aspetto delle modifiche sulle onix,per adesso sono a 30,ad es le 6000kill con le armi a 3000 oppure che siano accumulabili in tutte le mod di gioco orda belva campagna,invece di fare 3000 partite in tutte le modalita ne fai 100 ad es 10 bronzo 25 argento 50 oro 100 la onix al posto di vendicativo di uccidere la tua nemesi potevano fare i duelli di motosega cosi il rateo non va a farsi benedire cmq le locuste vanno spesso di motosega naturalmente queste cose che ho scritto sono quello che mi aspetto di vedere a breve nel gioco spero che nel 2012 facciano delle patch ,e poi diciamolo pure 65 medaglie sono troppe potevano fare 1 massimo di 30 o 35 medaglie.Non ridurranno assolutamente niente, mettetevela via. 6000 kills con le armi base non sono poi tante (se non fossi buggato fino all'osso, ne avrei più di 5000 di Gnasher, 1000 di Hammerburst, 1000 di Lancer, 600 di Retro Lancer, 800 di canna mozza).L'unica vera rottura sono quelle legate al CTL, e quelle delle armi pesanti, delle pistole e delle nemesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ombra83 Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Salve a tutti, scrivo perche oggi mi è capitata una cosa un po strana. Ho completato tutti i capitoli della modalità arcade a livello folle ma nn mi ha sbloccato la ONYX "GUERRAFONDAIO", solo la ONYX "IN MISSIONE"!!!! che sapete dirmi????Considerate che ho controllato tutti i capitoli uno per uno e sono tutti con 4 stelle grz ombra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Una buona notizia per tutti Le medaglie e le onoreficenze di Cattura il Leader (tranne quella di salvare il proprio leader) sono tutte ottenibili anche giocando a Guardiano. Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Una buona notizia per tutti Le medaglie e le onoreficenze di Cattura il Leader (tranne quella di salvare il proprio leader) sono tutte ottenibili anche giocando a Guardiano. Ottimo mmm....ma il guardiano va ucciso mica catturato! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 mmm....ma il guardiano va ucciso mica catturato!Sì, ma varrà comunque come se lo si fosse catturato Stessa cosa per quando non si viene uccisi mai, varrà come se non si fosse stati catturati. In pratica "catturato" (CTL) - "ucciso" (Guardiano) sono la stessa cosa e valgono per il "catturato" descritto dalle medaglie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 (modificato) Quindi dimmi se sbaglio: le medaglie di cattura il leader sono: 1)Ottenere X onorificenze Intoccabile2)Cattura X leader nemici3)Salva X leader in CIL.4)Gioca X partite CIL.5)Vinci X turni in CIL come leader. Che in guardiano si farebbero in questo modo: 1)Non farsi abbattere o uccidere in guardiano mentre si è leader2)Uccidi X leader nemici3)Rianima X leader in guardiano ???4)Gioca X partite in guardiano5)VInci X turni in guardiano come leader E' giusto e confermato così? O ho sbagliato? Modificato 18 Febbraio 2012 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Quindi dimmi se sbaglio: le medaglie di cattura il leader sono: 1)Ottenere X onorificenze Intoccabile2)Cattura X leader nemici3)Salva X leader in CIL.4)Gioca X partite CIL.5)Vinci X turni in CIL come leader. Che in guardiano si farebbero in questo modo: 1)Non farsi abbattere o uccidere in guardiano mentre si è leader2)Uccidi X leader nemici3)Rianima X leader in guardiano ???4)Gioca X partite in guardiano5)VInci X turni in guardiano come leader E' giusto e confermato così? O ho sbagliato? Esattamente, tranne che la medaglia salva il leader si può fare solo in CTL. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
years Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) ho notato che dopo i vari aggiornamenti tutti gli accorgimenti usati non sono più validi! confermate? di fatti ho seguito la guida sulla medaglia onyx ingegnere, ho fatto 1000 ricariche sulla torretta ma non mi ha dato nulla, o meglio la medaglia ce l'ho ma i punti esperienza zero! come mai? ho usato 2 pad! Come si fa a riprendere la medaglia onyx ingegnere e tutti i suoi punti? Modificato 24 Febbraio 2012 da years Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 sono a 2500 kill di gnasher XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 sono a 2500 kill di gnasher XD Così poche? Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 io sono a più di 20000 kill e devo fare la quarta onyx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 io sono a più di 20000 kill e devo fare la quarta onyx Si anche a me manca poco per il quarto giro...circa 3000 kill Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Io ho l'onix appena fatta, mi chiedo come facciate ad essere messi così bene (sono al 50 verde comunque) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Io ho l'onix appena fatta, mi chiedo come facciate ad essere messi così bene (sono al 50 verde comunque)bè,quando fai tante partite (sono al livello 97 rosso)e il 90%delle kill che fai sono con lo gnasher,è normale che uno ne ha cosi tante.Infatti mi sa che dovrei smettere,anche perchè con le altre armi iniziali ho preso solo l'argento e forse l'oro col lancer non ricordo adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 bè,quando fai tante partite (sono al livello 97 rosso)e il 90%delle kill che fai sono con lo gnasher,è normale che uno ne ha cosi tante.Infatti mi sa che dovrei smettere,anche perchè con le altre armi iniziali ho preso solo l'argento e forse l'oro col lancer non ricordo adesso Oltre al fatto che ne ho perse più di tremila perchè ho perso livello e medaglie quando ero all'87, verso dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Così poche? si purtroppo non gioco tanto.. XD mi sa che non prenderò mai le onyx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ciao, qualche suggerimento per "velocizzare" compagno? Anche con due pad vs 2 bot la media e una decina di partite scarse all'ora Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 adesso mi sa che mi tocca mettere da parte il divertimento e pensare a qualche medaglia .Dico che dovrò mettere da parte il divertimento perchè adesso mi toccherà giocare in modalità come zona di guerra e compagno e le modalità in se non sono male,il problema e che le dovrò giocare con i bot e quindi sprofonderò nella noia totale,ma almeno alla fine avrò prescott,che mi manca e che voglio avere.Inoltre a malincuore devo dire che mi toccherà giocare con i fastidiosissimi e schifosissimi canne zozze e retro nabber,dato che voglio sbloccare le locuste d'oro.p.s. ovviamente in classificata gnasher e lancer tutta la vita,la gente li è seria e non voglio fare il buffone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkBerserker10 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e non un giocatore formidabile x quel che riguarda gow...ho tutta la trilogia in versione limited, mi cimento nella raccolta delle medaglie, ma ho ancora una marea di lacune!!! Vorrei porvi una domanda...per ottenere la "Medaglia Lancer" (ma cmq tutte quelle ke riguardano un'arma di "serie") quando ti richiede 100 uccisioni e così via...queste uccisioni in ke tipologia di partita devono essere effettuate??? Pongo questa domanda xkè tengo d'occhio il contatore x la "Medaglia Lancer", ma non si sblocca da 79/100 eppure io utilizzo solo quello...le uccisioni in partita privata sono valide??? Grazie!!! Modificato 19 Luglio 2012 da DarkBerserker10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e non un giocatore formidabile x quel che riguarda gow...ho tutta la trilogia in versione limited, mi cimento nella raccolta delle medaglie, ma ho ancora una marea di lacune!!! Vorrei porvi una domanda...per ottenere la "Medaglia Lancer" (ma cmq tutte quelle ke riguardano un'arma di "serie") quando ti richiede 100 uccisioni e così via...queste uccisioni in ke tipologia di partita devono essere effettuate??? Pongo questa domanda xkè tengo d'occhio il contatore x la "Medaglia Lancer", ma non si sblocca da 79/100 eppure io utilizzo solo quello...le uccisioni in partita privata sono valide??? Grazie!!!sono valide solo in multiplayer online e private ,quindi si,pure in privata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 sono valide solo in multiplayer online e private ,quindi si,pure in privataNon solo online, anche vs in locale.. almeno se cade la connessione non interrompe la partita e non possono entrare ospiti indesiderati se fai il lamerone coi bot Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Non solo online, anche vs in locale.. almeno se cade la connessione non interrompe la partita e non possono entrare ospiti indesiderati se fai il lamerone coi bot giusto lo avevo dimenticato e che il locale non lo uso mai,comunque volevo intendere che li conteggia nel versus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 giusto lo avevo dimenticato e che il locale non lo uso mai,comunque volevo intendere che li conteggia nel versus Si capiva, era giusto una precisazione Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 (modificato) raga ho dei piccoli problemi riguardo un onoreficenza e anche un obiettivo.L'onoreficenza "alto roi" dice di uccidere 5 locuste con un arma acquistata,il problema è che durante l'orda io acquisto l'arma,uccido le 5 locuste ma non mi da il nastrino,come mai??ho provato a comprare il boomsht,incendiarie,cecchino,ma niente non so quale sia il problema. Altro problema sta nell'obiettivo "morte dai cieli",in pratica dovrei uccidere col martello dell'alba del centro di comando 50 locuste,io di locuste ne uccido a bizzeffe,faccio pure le quintuple ma il problema è che non me le conteggia e sto ancora a zero Come mai mi da questi problemi e come li devo fare??grazie per ogni risposta data p.s. gioco l'orda online quindi non è il problema che gioco solo in privata e non mi da le onoreficenze Modificato 22 Luglio 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.