Vinny Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 si lo so queste cose le potevo scrivere nel topic del multi , ma credo sia meglia fare un topic così non si crea confusione ...comunque tornando a noi , ieri finalmente ho sbloccato A.Carmine e usandolo mi è sembrato molto più veloce nella corsa e in tutto il resto .. io per ora ho sempre usato sam , anya e clayton e rispetto ad anthony mi sembrano molto più lenti e macchinosi nei movimenti... voi che ne pensate ? effettivamente hanno tutti un loro movimento o è un'impressione mia ? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 si lo so queste cose le potevo scrivere nel topic del multi , ma credo sia meglia fare un topic così non si crea confusione ...comunque tornando a noi , ieri finalmente ho sbloccato A.Carmine e usandolo mi è sembrato molto più veloce nella corsa e in tutto il resto .. io per ora ho sempre usato sam , anya e clayton e rispetto ad anthony mi sembrano molto più lenti e macchinosi nei movimenti... voi che ne pensate ? effettivamente hanno tutti un loro movimento o è un'impressione mia ? è solo una tua impressione no? essendo più piccolo magari dai movimenti e dalla telecamera sembra più veloce....comunque ora cerco su youtube qualche confronto, con tutti i video stupidi che ci sono magari trovo qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 e Impossibile che sono più veloci , forse può sembrare nei movimenti perche i personaggi femminili sono più piccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 si lo so queste cose le potevo scrivere nel topic del multi , ma credo sia meglia fare un topic così non si crea confusione ...comunque tornando a noi , ieri finalmente ho sbloccato A.Carmine e usandolo mi è sembrato molto più veloce nella corsa e in tutto il resto .. io per ora ho sempre usato sam , anya e clayton e rispetto ad anthony mi sembrano molto più lenti e macchinosi nei movimenti... voi che ne pensate ? effettivamente hanno tutti un loro movimento o è un'impressione mia ?beh, l'unico modo per scoprirlo, è metterti d'accordo con altri 4 ragazzi, che ovviamente sceglieranno personaggi differenti, e farvi una bella corsa vedendo chi arriva primo, magari con un bel nastro rosso al traguardo Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 non penso sia una cosa possibile...forse sarà stata la tua impressione... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 oggi ho provato a carmine in una pubblica ed era come gli altri personaggi , ma in privata si muove molto più veloce D: i misteri di gears xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 oggi ho provato a carmine in una pubblica ed era come gli altri personaggi , ma in privata si muove molto più veloce D: i misteri di gears xD I personaggi si muovono tutti allo stesso modo. Nè più nè meno. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 oggi ho provato a carmine in una pubblica ed era come gli altri personaggi , ma in privata si muove molto più veloce D: i misteri di gears xD quando tu sei l'host sei + veloce sempre.. a volte in orda privata con 5 collegati a me host il gioco va a scatti quando c'è molto bordello attorno, agli altri partecipanti no. non è lag è come se la ns 360 fosse al limite Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 quando tu sei l'host sei + veloce sempre.. a volte in orda privata con 5 collegati a me host il gioco va a scatti quando c'è molto bordello attorno, agli altri partecipanti no. non è lag è come se la ns 360 fosse al limite a me non sembra proprio...cioè sarai avvantaggiato...in qualche modo...tipo kill più facili (da metri e metri con lo sawed...4 colpi di retò e sei già per terra...)... :bang: ma non ho mai visto nessuno correre più veloce di un'altro... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.