agesandros Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 è una toyota R1 che è piu prestante della P908 e devo raggiungere i 386 per sbloccare un obiettivo!ho passato oltre 2 ore ieri,a settare questo e quello,su diversi modelli!stamattina apprendo dal web che l ideale sarebbe la bugatti veyron che ha 7 marce e dovrebbe raggiungere i 400 e passa!vedremo! Hai ragione, purtroppo sono poche le gare che termino con la macchina immacolata, infatti nella carriera uso spesso il rewindil problema è l accozzaglia alla prima curva...perchè si è costretti a partire in fondo al gruppetto!il tasto rewind ormai è consumato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRZ TORQUE Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 io sinceramente non vedo nessuna difficolta nemmeno negli eventi singoli non parliamo della carriera che ho finito in meno di una settimana giocando tre ore al giorno ( guido senza aiuti e con la frizzione sterzo in simulativo e danni sempre attivi il tasto back usato poche volte) quindi e' molto piu semplice del tre ma cmq molto piu' simulativo e piu' bello da vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agesandros Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 (modificato) sulla carriera non ci sono piu dubbi,la difficoltà pro corrisponde alla normale di FM3 come minimo,è decisamente fattibile anche per un giocatore alel prime armi!distaccavo il secondo anche di 10 sec.la cosa diventa praticamente impossibile in modalità elenco eventi,dove settando le difficoltà al massimo,non cè verso di arrivare primo,nè col voltante Wireless nè col pad!provare per credere!l unico aiuto che mi permetto di attivare è la traiettoria il resto è disabilitatosono arrivato primo in alcuni eventi,su alcune piste,proprio non c è verso,come il sebring,laguna seca...arrivo al massimo 4°forse dipende dai tempi in modalità carriera,boh! Modificato 18 Aprile 2012 da agesandros Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.