Vai al contenuto

Faceplate gears of war 3


Seba75

Messaggi raccomandati

torno a ripetere che non sapevo che bisognava specificare il modello,non a casa,pacatamente ho scritto che ho una slim.

Sei tu che hai alterato il tono.é molto evidente,basta leggere....

Riguardo il mio nick,si,sono del 75 quindi?cosa fai dai una risposta in base all`eta`? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

torno a ripetere che non sapevo che bisognava specificare il modello,non a casa,pacatamente ho scritto che ho una slim.

Sei tu che hai alterato il tono.é molto evidente,basta leggere....

Riguardo il mio nick,si,sono del 75 quindi?cosa fai dai una risposta in base all`eta`? :ph34r:

 

Ho alterato il tono (poi uuuhhh che offese che ho tirato eh...caspita...da far tremare i muri...) dopo aver scoperto di aver perso tempo pensando che tu avessi una cosa ed invece è saltato fuori che avevi altro.

 

L'età conta? beh vedi tu ;)...se fossi stato un "filino" più giovane avrei accettato meglio questa tua poca chiarezza....ma da un "giovanotto" di 35 anni MAGARI uno si aspetta appunto chiarezza.

 

Tutto qua...

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh se per voi l'arroganza è far notare un evidente sbaglio altrui...oh sarò arrogante...ma almeno mi so spiegare.

Il fatto è che quando uno alla fine si spiega dovresti imparare a ficcarti l'arroganza nel cu*o e smetterla di fracassare le palle, invece di continuare imperterrito a far notare un errore inutile quanto le tue parole. Ti faccio presente che x di più Seba si era scusato.

 

Moderatori peto veniam x il lungo OT ma certe str***ate proprio non le reggo.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...adesso perchè uno fa notare un errore viene pure insultato XD apppperò...

 

Vabbè la prossima volta prima di dare consigli chiederò tutti i dati per benino...pure codice fiscale e partita iva così vado sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alterato il tono (poi uuuhhh che offese che ho tirato eh...caspita...da far tremare i muri...) dopo aver scoperto di aver perso tempo pensando che tu avessi una cosa ed invece è saltato fuori che avevi altro.

 

L'età conta? beh vedi tu ;)...se fossi stato un "filino" più giovane avrei accettato meglio questa tua poca chiarezza....ma da un "giovanotto" di 35 anni MAGARI uno si aspetta appunto chiarezza.

 

Tutto qua...

Forse non leggi bene...non sapevo che ci fossero differenze in base al modello di xbox,quindi come puoi pretendere chiarezza?

Su via....non sprecare il tuo tempo prezioso con me,é tempo perso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono arrivate tristan? :mrgreen:

 

 

cmq anche io le avrei chiamate faceplate, quindi l'errore ci sta, ci stà anche l'arrabbiatura di tristan, però un pò eccessiva, cmq tornanto in topic..

se vuoi smontare la slim per verniciarla di tuo e modificarla di tuo a proprio gusto, su internet ho trovato una guida per smontare la xbox360slim, cosi da poter rovinare :mrgreen: il casa a tuo piacimento :mrgreen:

 

smontare l'xbox

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

porca paletta che spettacolo!effettivamente costano poco. THX!

cmq ieri ho venduto ad un mio collega di lavoro la mia slim a 200€uri(non lo derubato,gli ho lasciato 15 titoli Arcade :mrgreen: )con una giunta di 98€uri mi porto a casa l'originale serigrafata. :mrgreen:

 

grazie per l'aiuto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...