fixxxer73 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ho acquistato la limited edition e ho scaricato tutti i pacchetti bonus, ma non riesco a capire dove e come scaricare le auto che hanno vinto il BMW Design Challenge.Qualcuno che ci è riuscito mi può dire come fare?Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ho acquistato la limited edition e ho scaricato tutti i pacchetti bonus, ma non riesco a capire dove e come scaricare le auto che hanno vinto il BMW Design Challenge.Qualcuno che ci è riuscito mi può dire come fare?Grazie mille Strano, dovrebbe essere insieme al vip pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxer73 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ma dovrei trovarmi le auto già nel garage? Come codici da riscattare ho trovato solo i 2 launch pack e quello delle muscle car. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Le auto le trovi in vendita, non nel garage. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Le auto le trovi in vendita, non nel garage.hai provato ad andare sulla macchina puo essere che ti chieda di scaricarla magari col secondo cd come ha fatto a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxer73 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Scusate ma nella limited quanti codici da riscattare avete trovato?Io ho trovato solo 3 codici:-Launch Bonus Car Pack-American Muscle Car Pack-Launch Bonus track Pack ma nessuna traccia di questi due:-VIP Car Pack (gratuito in tutte le copie della Limited)-BMW Art Car Pack (gratuito in tutte le copie della Limited) come faccio a recuperarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Scusate ma nella limited quanti codici da riscattare avete trovato?Io ho trovato solo 3 codici:-Launch Bonus Car Pack-American Muscle Car Pack-Launch Bonus track Pack ma nessuna traccia di questi due:-VIP Car Pack (gratuito in tutte le copie della Limited)-BMW Art Car Pack (gratuito in tutte le copie della Limited) come faccio a recuperarli? Credo che il Launch bonus car pack includa anche il Vip car pack e le BMW (è una mia ipotesi, non ne sono affatto sicuro); anche io ho trovato solo tre codici, eppure ho tutte le auto bonus, oltre alla pista bonus. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixxxer73 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ok stasera controllo meglio.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.