brandss Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per risolvere un problema che ho. quando 3 anni fa ho comprato l'xbox mi sono iscritto come minorenne, ho messo quindi come email genitore un email di mia cugina. Da un po di tempo ho cominciato a giocare online, ma in alcuni giochi mi dice che il mio profilo non è abilitato per giocare online(io possiedo un abbonamento gold però), quindi ho provato a cambiare da "adolescente" ad "adulto" ma però mi chiede la password dell email genitore che io non ricordo più e non ho modo di recuperare, c'è qualche possibilità? grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 be visto che ora sei maggiorenne non puoi richiederla ai tuoi genitori? hai provato ad accedere da xbox live del pc con l'email del genitore e fare eventualmente recupera password da li? al massimo se non riesci io proverei a chiamare la microsoft, dando l'id della consolle, i vari dati di accesso e comunicando che non ricordi più la password con la quale avevi fatto questa iscrizione... magari sei fortunato e risolvono automaricamente loro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per risolvere un problema che ho. quando 3 anni fa ho comprato l'xbox mi sono iscritto come minorenne, ho messo quindi come email genitore un email di mia cugina. Da un po di tempo ho cominciato a giocare online, ma in alcuni giochi mi dice che il mio profilo non è abilitato per giocare online(io possiedo un abbonamento gold però), quindi ho provato a cambiare da "adolescente" ad "adulto" ma però mi chiede la password dell email genitore che io non ricordo più e non ho modo di recuperare, c'è qualche possibilità? grazie a tutti in anticipoe un problema perche anche se vuoi cambiare account ti chiederebbe la password mi sa che devi creare un altro account,ma scusa anche se eri minorenne non potevi mettere adulto scusa cosi non avresti avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per risolvere un problema che ho. quando 3 anni fa ho comprato l'xbox mi sono iscritto come minorenne, ho messo quindi come email genitore un email di mia cugina. Da un po di tempo ho cominciato a giocare online, ma in alcuni giochi mi dice che il mio profilo non è abilitato per giocare online(io possiedo un abbonamento gold però), quindi ho provato a cambiare da "adolescente" ad "adulto" ma però mi chiede la password dell email genitore che io non ricordo più e non ho modo di recuperare, c'è qualche possibilità? grazie a tutti in anticipoAlcuni giochi (quelli della EA) richiedono che tu sia maggiorenne per giocare! Hai problemi con un gioco EA? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.