Vai al contenuto

Grande problema xbox live aiuto

brandss

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per risolvere un problema che ho. quando 3 anni fa ho comprato l'xbox mi sono iscritto come minorenne, ho messo quindi come email genitore un email di mia cugina. Da un po di tempo ho cominciato a giocare online, ma in alcuni giochi mi dice che il mio profilo non è abilitato per giocare online(io possiedo un abbonamento gold però), quindi ho provato a cambiare da "adolescente" ad "adulto" ma però mi chiede la password dell email genitore che io non ricordo più e non ho modo di recuperare, c'è qualche possibilità? grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

be visto che ora sei maggiorenne non puoi richiederla ai tuoi genitori?

hai provato ad accedere da xbox live del pc con l'email del genitore e fare eventualmente recupera password da li?

al massimo se non riesci io proverei a chiamare la microsoft, dando l'id della consolle, i vari dati di accesso e comunicando che non ricordi più la password con la quale avevi fatto questa iscrizione... magari sei fortunato e risolvono automaricamente loro!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per risolvere un problema che ho. quando 3 anni fa ho comprato l'xbox mi sono iscritto come minorenne, ho messo quindi come email genitore un email di mia cugina. Da un po di tempo ho cominciato a giocare online, ma in alcuni giochi mi dice che il mio profilo non è abilitato per giocare online(io possiedo un abbonamento gold però), quindi ho provato a cambiare da "adolescente" ad "adulto" ma però mi chiede la password dell email genitore che io non ricordo più e non ho modo di recuperare, c'è qualche possibilità? grazie a tutti in anticipo

e un problema perche anche se vuoi cambiare account ti chiederebbe la password mi sa che devi creare un altro account,ma scusa anche se eri minorenne non potevi mettere adulto scusa cosi non avresti avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni giochi (quelli della EA) richiedono che tu sia maggiorenne per giocare! Hai problemi con un gioco EA?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...