Albert91Cobra11 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 salve a tutti da quando mi sono iscritto non mi funzionano i pm, come psso farli funzionare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) Devi arrivare ad essere Novizio, difatti ora sei Novizio-. Servono 10 messaggi. Ti ricordo, inoltre che nello stessa parte del forum dove hai postato il alto ci sono Topic utili quali: Il regolamento e quello che interessa a te: Gestione dei livelli utente. Modificato 22 Ottobre 2011 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albert91Cobra11 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Devi arrivare ad essere Novizio, difatti ora sei Novizio-. Servono 10 messaggi. Ti ricordo, inoltre che nello stessa parte del forum dove hai postato il alto ci sono Topic utili quali: Il regolamento e quello che interessa a te: Gestione dei livelli utente. OK grazie mille, ora ho raggiunto i 10 messaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyexe Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ecco risolto il mio problema che stavo a uscire pazzo <.< Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hardc0re Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ho cercato per ore anche io, secondo me dovreste mettere il motivo nell'errore stesso visualizzato quando si tenta di accedere. Cita Clan MW3 - REBELZ ITALIA (CoD Elite), per entrare basta aggiungermi a xbl (Mastro93) e richiederlo in messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.