cm punk Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ok ok, lo so è lo stesso titolo del topic che ho aperto prima, ma questo è un problema diverso. praticamente dopo aver fatto l'aggiornamento 13416 della dash uno dei lettori è tornato a funzionare, mentre l'altro mi fa lampeggiare il led verde centrale ed ogni volta che clicco su apri vano disco , il carrello non si apre, come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 ok ok, lo so è lo stesso titolo del topic che ho aperto prima, ma questo è un problema diverso. praticamente dopo aver fatto l'aggiornamento 13416 della dash uno dei lettori è tornato a funzionare, mentre l'altro mi fa lampeggiare il led verde centrale ed ogni volta che clicco su apri vano disco , il carrello non si apre, come devo fare?a me succede quando tento di aprire il vano disco mentre un gioco è in lettura ma mi basta riavviare la console e tutto torna a posto.. provaci e fammi sapere Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 a me succede quando tento di aprire il vano disco mentre un gioco è in lettura ma mi basta riavviare la console e tutto torna a posto.. provaci e fammi sapere ho provato ma niente, perchè appena all'accensione mi lapmeggia e non mi fa aprire il vano disco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 la risposta e' molto piu semplice di quello che pensi chiama mamma microsoft e ti dira' che fare altrimenti devi rivolverti su chi fa riparazioni private ,negozietti e varie Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 la risposta e' molto piu semplice di quello che pensi chiama mamma microsoft e ti dira' che fare altrimenti devi rivolverti su chi fa riparazioni private ,negozietti e varieho risolto non era collegato bene il cavo sata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.