NickFury Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 salve, vorrei che qualcuno mi aiutasse: come posso modificare il livello di difficoltà in un'orda in Gears 3? non so come mai ma prima era normale ora è sempre impostato su difficile...senza che riesca arimetterlo normale. Qualcuno sa come fare e magari anche perchè succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 salve, vorrei che qualcuno mi aiutasse: come posso modificare il livello di difficoltà in un'orda in Gears 3? non so come mai ma prima era normale ora è sempre impostato su difficile...senza che riesca arimetterlo normale. Qualcuno sa come fare e magari anche perchè succede?tranquillo è perchè ce l'evento del week-end che ha impostato l'orda a difficile oggi stesso lo tolgono e ritornerà tutto come prima, comunque credo che questo non sia il posto giusto per scrivere questa discussione la dovevi scrivere nella sezione gears of war saga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickFury Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 ok capito grazie mille per la risposta e chiedo scusa se l'ho postata qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.