Vai al contenuto

" Il tuo gamertag non è più consentito "

Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Io ho l'87% dei giocatori che mi ha evitato, in fondo cantare nelle lobby di MW2 non è ben visto :(

Tranquilli, come ha detto spartuzzo basta che solo uno dei tuoi amici ti preferisca e non avrete più problemi :)

Se non fosse così, tutti i miei amici che giocano su Tekken/Street fighter ecc. dovrebbero farsi un account ogni 4 gg. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'87% dei giocatori che mi ha evitato, in fondo cantare nelle lobby di MW2 non è ben visto :(

Tranquilli, come ha detto spartuzzo basta che solo uno dei tuoi amici ti preferisca e non avrete più problemi :)

Se non fosse così, tutti i miei amici che giocano su Tekken/Street fighter ecc. dovrebbero farsi un account ogni 4 gg. :asd:

Sì infatti succede di più nei picchiaduro, tranne che in uno sparatutto non vai a cercartela facendo suka-suka ( vedi GoW oppure Halo :asd: )

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti succede di più nei picchiaduro, tranne che in uno sparatutto non vai a cercartela facendo suka-suka ( vedi GoW oppure Halo :asd: )

Io per mia fortuna ho il 29% di gente che mi ha evitato, e prima che giocassi a tekken 6 (che non toccherò più per via del lag e della gente deficiente che ho dovuto incontrare :polliceverso: ... ah si anche perchè nei picchiaduro sono una schiappa :mrgreen: ) era al 24%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...