Miky89 Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) Il tuo account è stato sospeso fino al 31/12/9999 Questa è la frase che mi esce e nn mi fa connettere al mio profilo online nonostante sto accendendo la xbox dopo 1 mese. Secondo voi? Modificato 23 Ottobre 2011 da Miky89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) si sei stato bannato. puoi crearti un nuovo account e continua a giocare. quando si viene bannato il profilo e' meno grave. per meritarti questo hai fatto qualcosa di illegale,secondo microsoft. ho manomesso punti giocatori , contenuti in game, linguaggio volgare, bio volgare o lesivo. adesso che vedo AVATAR modificato con programmi esterni Modificato 23 Ottobre 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 scusate, ma colgo l'occasione per non aprire altri topic e vorrei sapere una cosa: giorni fa un mio amico ha scaricato delle immagini giocatore dal marketplace e giocando a schermo condiviso sulla mia xbox ho potuto prendere una sua immagine che ha scaricato e me la sono impostata come immagine del profilo, a questo punto vi chiedo se rischio il ban magari perchè per loro io quell'immagine l'ho rubata o non so cosa, vi ringrazio per ogni risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 no in quel caso no.. lui ha modificato l'avatar con programmi esterni, e per microsoft non va bene! dal mio conto io ho avuto fortuna perchè ci avevo provato anche io senza riuscirci.. altrimenti ora sarei bannato per sta cosa! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky89 Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Come hai fatto a vedere che è per colpa del mio avatar? dove lo leggi? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.