Vai al contenuto

Amazing Spider-man: official movie game

cod fan

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su IGN hanno pubblicato ieri la recensione e ha preso un discreto 7....

Sinceramente però non ho ancora avuto modo di leggerla.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno lo prende?...dalle videorecensioni, non sembra male...se si sorvola qualche difetto e si è fan dell'uomo ragno, allora potrebbe anche essere il titolo migliore su questo supereroe

PS: mi piace tantissimo che il costume si rovina con i combattimenti *___*

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Poca libertà d'azione perchè è un altro tipo di gioco, non un free roaming

Ma va? Ero convinto lo fosse. Cos'è, più un action a "livelli" e boss finali?

Fino ad ora era comunque dato per il miglior gioco su Spidey disponibile... ma credo che questo Amazing possa superarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va? Ero convinto lo fosse. Cos'è, più un action a "livelli" e boss finali?

Fino ad ora era comunque dato per il miglior gioco su Spidey disponibile... ma credo che questo Amazing possa superarlo...

Esatto proprio quello, un picchiaduro a scorrimento a livelli con boss finali, niente free roaming.

L'unica varietà è data dallo spidey dell'universo noir che è un po' più stealth (ma niente di che). Praticamente son due capitoli, Shattered Dimensions presenta quattro uomo ragno giocabili di dimensioni differenti (Amazing, Ultimate, Noir e 2099) e poi Edge of Time che è praticamente identico al primo ma lascia utilizzabili solo il 2099 e l' Amazing.

Il miglior gioco di spidey fino ad ora per me resta Web Of Shadows, questo Amazing ha le carte in regola per superarlo, graficamente l'ha già fatto, ma la giocabilità e i combattimenti di WoS per me restano il top.

ragazzi qualcuno lo prende?...dalle videorecensioni, non sembra male...se si sorvola qualche difetto e si è fan dell'uomo ragno, allora potrebbe anche essere il titolo migliore su questo supereroe

PS: mi piace tantissimo che il costume si rovina con i combattimenti *___*

io lo acchiappo prima o poi. Questa del costume è una chicca inaspettata ^_^

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Costumi a parte, sto gioco merita o no? .-.

quoto. Lol

non fate altro che parlare dei costumi quanto sono belli e fighi, quali si sbloccano e quali no, il costume che si consuma durante un combattimento...asd.

Per chi lo sta giocando..:

sto gioco ha qualcosa di interessante in termini di gameplay e trama??

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trama molto carina...ti immerge nel mondo di spiderman...la trama del gioco è praticamente dopo la trama del film...molto avvincente come storia e alcune missioni sono un pochetto snervanti...ma è molto bello...è un gioco che...purtroppo...una volta che lo termini ci sono chiaramente le missioni secondarie...crimini...inseguimenti...e devi portare i cittadini al medico o in prigione (perché sono evasi).ma sono tutte monotone...dovrebbero mettere molti dlc a parer mio...poi i combattimenti sono stupendi *w*....poca libertà tra i palazzi ma se sei bravo a coordinare l'oscillazione con lo scatto di ragno...tutto diventa più bello :mrgreen:

p.s. per quel ''purtroppo'' intendevo la monotonia delle missioni secondarie xD

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Una telecamera non molto riuscita quando sei appeso al soffitto, a volte non si riesce a gestire bene, molte cose sono prese da esempio come Arkham City (immobilizzare i nemici in modo furtivo), combattimenti belli sia visivamente che per varietà di mosse, bella trama, forse un pochino corta e senza poi tantissima varietà. Detto ciò a mio avviso è un bel gioco sotto il profilo grafico e contenuti, stonato da qualche cosina qui e là. Come voto darei un 7.5/10. :ok:

(da aggiungere che secondo me, se si è davvero fan di Spidey bisognerebbe acquistarlo)

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo riuscire a capire se rispetto a WoS è un miglioramento o meno. Perchè per ora quello (per me) rimane il miglior gioco di Spidy, con cammei di altri personaggi (Wolverine, la Gatta Nera, ecc.), la possibilità di portare avanti due "personaggi" (Spidy normale e quello simbiontico col costume nero), le combo aeree sempre stupende e i combattimenti veloci e divertenti, ecc. Anche come durata non era brevissimo, anche se peccava sulle missioni secondarie (come però devo dire, un po' tutti i giochi di questo stampo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo riuscire a capire se rispetto a WoS è un miglioramento o meno. Perchè per ora quello (per me) rimane il miglior gioco di Spidy, con cammei di altri personaggi (Wolverine, la Gatta Nera, ecc.), la possibilità di portare avanti due "personaggi" (Spidy normale e quello simbiontico col costume nero), le combo aeree sempre stupende e i combattimenti veloci e divertenti, ecc. Anche come durata non era brevissimo, anche se peccava sulle missioni secondarie (come però devo dire, un po' tutti i giochi di questo stampo).

Io gli altri non li ho giocati, quindi un paragone non saprei fartelo, posso solo dire che senza troppe pretese e per puro divertimento questo risulta un ottimo gioco, a parte come detto missioni secondarie spesso ripetitive e poca varietà.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avrei bisogno di un parere di chi l'ha comprato; non gioco a Spiderman dai tempi di Spiderman 1 e 2 (bellerrimi) sulla prima playstation, ma questa può essere la volta buona che riprenda uno dei miei eroi marvel preferiti. :)

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

speravo in un gioco massiccio come gli ultimi batman..invece mi sà che è sempre la solita roba da 6.5, 7 che diverte per un pò ma non eccelle in niente. Passo anche per questa volta

purtroppo penso che sia proprio questione di personaggio... Batman (e suoi villains) si presta molto ad essere portato sotto forma di VG... gadget, location stilisticamente uniche (sarebbe bello avere l'intera Gotham a disposizione), nemici carismatici e adatti a "collaborare" (e quindi ad essere inseriti in massa anche in location "ristrette").

con l'uomo ragno ci hanno pure provato con Dimensions a fare una cosa simile ma secondo me la scelta di dividere il ragno in 4 dimensioni ha frammentato troppo il gameplay... non c'è continuità e la trama non è delle migliori.

il ragno ha bisogno della sua città, di andarsene in giro sparando ragnatele e di mettere l'adrenalina in corpo al giocatore con le sue evoluzioni... ne consegue che la necessità di adoperare una natura freeroaming per il titolo porta a dover fare delle scelte (e dei tagli) in merito al gameplay.

anche se penso che con qualche sforzo in più anche un titolo freeroaming "adrenalinico" come quello di spiderman possa essere più curato. Questo mi sembrava potesse essere il caso, anche per via delle location chiuse (se non erro avevano detto che molti combattimenti si svolgono al chiuso) che potevano offrie più spunti tattici al gameplay.

sono curioso di leggere la rece qui sul sito quando uscirà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...