Piddario Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Qualcuno ha giocato a Spider Man - Dimensions? Me l'hanno prestato ma mi chiedevo se fosse il caso giocarlo oppure lasciarlo, visto che l'imminente Amazing mi pare molto molto interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ma lascia stare le sue apparizioni nei giochi!Tu devi tenere conto del personaggio com'è nei fumetti!! Si si lo so, come te leggo fumetti, io mi basavo solo per un paragone sull'altro videogame di anni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Su IGN hanno pubblicato ieri la recensione e ha preso un discreto 7....Sinceramente però non ho ancora avuto modo di leggerla. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Qualcuno ha giocato a Spider Man - Dimensions? Me l'hanno prestato ma mi chiedevo se fosse il caso giocarlo oppure lasciarlo, visto che l'imminente Amazing mi pare molto molto interessante. Guarda, mi aspettavo qualcosa in più; poca libertà d'azione.Godibile ma nulla di esaltante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Guarda, mi aspettavo qualcosa in più; poca libertà d'azione.Godibile ma nulla di esaltante.Poca libertà d'azione perchè è un altro tipo di gioco, non un free roaming Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Comunque l'uscita è domani no? Non ci saranno ritardi o altro vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Comunque l'uscita è domani no? Non ci saranno ritardi o altro vero? Se ritarda un gioco lo annunciano molto prima, non il giorno stesso Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Se ritarda un gioco lo annunciano molto prima, non il giorno stesso Ma sai perchè? perchè sto seguendo Test Drive: Ferrari e solo ieri a poche ore dall'uscita lo hanno posticipato solo per essere sicuro di poter svolazzare con l'amichevole Spider-Man di quartiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ragazzi qualcuno lo prende?...dalle videorecensioni, non sembra male...se si sorvola qualche difetto e si è fan dell'uomo ragno, allora potrebbe anche essere il titolo migliore su questo supereroe PS: mi piace tantissimo che il costume si rovina con i combattimenti *___* Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Poca libertà d'azione perchè è un altro tipo di gioco, non un free roaming Ma va? Ero convinto lo fosse. Cos'è, più un action a "livelli" e boss finali? Fino ad ora era comunque dato per il miglior gioco su Spidey disponibile... ma credo che questo Amazing possa superarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Ma va? Ero convinto lo fosse. Cos'è, più un action a "livelli" e boss finali? Fino ad ora era comunque dato per il miglior gioco su Spidey disponibile... ma credo che questo Amazing possa superarlo...Esatto proprio quello, un picchiaduro a scorrimento a livelli con boss finali, niente free roaming.L'unica varietà è data dallo spidey dell'universo noir che è un po' più stealth (ma niente di che). Praticamente son due capitoli, Shattered Dimensions presenta quattro uomo ragno giocabili di dimensioni differenti (Amazing, Ultimate, Noir e 2099) e poi Edge of Time che è praticamente identico al primo ma lascia utilizzabili solo il 2099 e l' Amazing.Il miglior gioco di spidey fino ad ora per me resta Web Of Shadows, questo Amazing ha le carte in regola per superarlo, graficamente l'ha già fatto, ma la giocabilità e i combattimenti di WoS per me restano il top. ragazzi qualcuno lo prende?...dalle videorecensioni, non sembra male...se si sorvola qualche difetto e si è fan dell'uomo ragno, allora potrebbe anche essere il titolo migliore su questo supereroe PS: mi piace tantissimo che il costume si rovina con i combattimenti *___*io lo acchiappo prima o poi. Questa del costume è una chicca inaspettata Modificato 29 Giugno 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Giugno 2012 Condividi Inviato 30 Giugno 2012 ragazzi non l'ho prenotato dal gamestop ç__ç se lo prenotavi ti davano il costume di raimi... uffa lo voglio ç__ç credete che lo mettano come espansione? :c Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 ragazzi non l'ho prenotato dal gamestop ç__ç se lo prenotavi ti davano il costume di raimi... uffa lo voglio ç__ç credete che lo mettano come espansione? :cSi l'ho scoperto pure io, speriamo, piacerebbe anche a me quel costume. Tra l'altro ho scoperto che ce ne sono molti sbloccabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 me ne manca uno da sbloccare....tengo il costume nero di spider man 3 :bow: però voglio quello originale Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 me ne manca uno da sbloccare....tengo il costume nero di spider man 3 :bow: però voglio quello originale L'ho scovato pure io, a me ne mancano un paio, tra cui uno quello di Raimi originale, cavolo uno dei più belli manca ma io non sapevo sta cosa del Gamestop, che cavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Costumi a parte, sto gioco merita o no? .-. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 possiamo solo sperare che lo mettano come contenuto scaricabile...può darsi a pagamento Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Costumi a parte, sto gioco merita o no? .-. quoto. Lol non fate altro che parlare dei costumi quanto sono belli e fighi, quali si sbloccano e quali no, il costume che si consuma durante un combattimento...asd. Per chi lo sta giocando..: sto gioco ha qualcosa di interessante in termini di gameplay e trama?? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 trama molto carina...ti immerge nel mondo di spiderman...la trama del gioco è praticamente dopo la trama del film...molto avvincente come storia e alcune missioni sono un pochetto snervanti...ma è molto bello...è un gioco che...purtroppo...una volta che lo termini ci sono chiaramente le missioni secondarie...crimini...inseguimenti...e devi portare i cittadini al medico o in prigione (perché sono evasi).ma sono tutte monotone...dovrebbero mettere molti dlc a parer mio...poi i combattimenti sono stupendi *w*....poca libertà tra i palazzi ma se sei bravo a coordinare l'oscillazione con lo scatto di ragno...tutto diventa più bello p.s. per quel ''purtroppo'' intendevo la monotonia delle missioni secondarie xD Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) Una telecamera non molto riuscita quando sei appeso al soffitto, a volte non si riesce a gestire bene, molte cose sono prese da esempio come Arkham City (immobilizzare i nemici in modo furtivo), combattimenti belli sia visivamente che per varietà di mosse, bella trama, forse un pochino corta e senza poi tantissima varietà. Detto ciò a mio avviso è un bel gioco sotto il profilo grafico e contenuti, stonato da qualche cosina qui e là. Come voto darei un 7.5/10. (da aggiungere che secondo me, se si è davvero fan di Spidey bisognerebbe acquistarlo) Modificato 1 Luglio 2012 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Io vorrei solo riuscire a capire se rispetto a WoS è un miglioramento o meno. Perchè per ora quello (per me) rimane il miglior gioco di Spidy, con cammei di altri personaggi (Wolverine, la Gatta Nera, ecc.), la possibilità di portare avanti due "personaggi" (Spidy normale e quello simbiontico col costume nero), le combo aeree sempre stupende e i combattimenti veloci e divertenti, ecc. Anche come durata non era brevissimo, anche se peccava sulle missioni secondarie (come però devo dire, un po' tutti i giochi di questo stampo). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Io vorrei solo riuscire a capire se rispetto a WoS è un miglioramento o meno. Perchè per ora quello (per me) rimane il miglior gioco di Spidy, con cammei di altri personaggi (Wolverine, la Gatta Nera, ecc.), la possibilità di portare avanti due "personaggi" (Spidy normale e quello simbiontico col costume nero), le combo aeree sempre stupende e i combattimenti veloci e divertenti, ecc. Anche come durata non era brevissimo, anche se peccava sulle missioni secondarie (come però devo dire, un po' tutti i giochi di questo stampo).Io gli altri non li ho giocati, quindi un paragone non saprei fartelo, posso solo dire che senza troppe pretese e per puro divertimento questo risulta un ottimo gioco, a parte come detto missioni secondarie spesso ripetitive e poca varietà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 speravo in un gioco massiccio come gli ultimi batman..invece mi sà che è sempre la solita roba da 6.5, 7 che diverte per un pò ma non eccelle in niente. Passo anche per questa volta Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) Anch'io avrei bisogno di un parere di chi l'ha comprato; non gioco a Spiderman dai tempi di Spiderman 1 e 2 (bellerrimi) sulla prima playstation, ma questa può essere la volta buona che riprenda uno dei miei eroi marvel preferiti. Modificato 1 Luglio 2012 da Dave Ranius Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 speravo in un gioco massiccio come gli ultimi batman..invece mi sà che è sempre la solita roba da 6.5, 7 che diverte per un pò ma non eccelle in niente. Passo anche per questa volta purtroppo penso che sia proprio questione di personaggio... Batman (e suoi villains) si presta molto ad essere portato sotto forma di VG... gadget, location stilisticamente uniche (sarebbe bello avere l'intera Gotham a disposizione), nemici carismatici e adatti a "collaborare" (e quindi ad essere inseriti in massa anche in location "ristrette"). con l'uomo ragno ci hanno pure provato con Dimensions a fare una cosa simile ma secondo me la scelta di dividere il ragno in 4 dimensioni ha frammentato troppo il gameplay... non c'è continuità e la trama non è delle migliori.il ragno ha bisogno della sua città, di andarsene in giro sparando ragnatele e di mettere l'adrenalina in corpo al giocatore con le sue evoluzioni... ne consegue che la necessità di adoperare una natura freeroaming per il titolo porta a dover fare delle scelte (e dei tagli) in merito al gameplay.anche se penso che con qualche sforzo in più anche un titolo freeroaming "adrenalinico" come quello di spiderman possa essere più curato. Questo mi sembrava potesse essere il caso, anche per via delle location chiuse (se non erro avevano detto che molti combattimenti si svolgono al chiuso) che potevano offrie più spunti tattici al gameplay. sono curioso di leggere la rece qui sul sito quando uscirà Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.