super x360 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 ripeto...questo spidey ha bisogno di un bel pò di dlc! Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 purtroppo penso che sia proprio questione di personaggio... Batman (e suoi villains) si presta molto ad essere portato sotto forma di VG... gadget, location stilisticamente uniche (sarebbe bello avere l'intera Gotham a disposizione), nemici carismatici e adatti a "collaborare" (e quindi ad essere inseriti in massa anche in location "ristrette"). con l'uomo ragno ci hanno pure provato con Dimensions a fare una cosa simile ma secondo me la scelta di dividere il ragno in 4 dimensioni ha frammentato troppo il gameplay... non c'è continuità e la trama non è delle migliori.il ragno ha bisogno della sua città, di andarsene in giro sparando ragnatele e di mettere l'adrenalina in corpo al giocatore con le sue evoluzioni... ne consegue che la necessità di adoperare una natura freeroaming per il titolo porta a dover fare delle scelte (e dei tagli) in merito al gameplay.anche se penso che con qualche sforzo in più anche un titolo freeroaming "adrenalinico" come quello di spiderman possa essere più curato. Questo mi sembrava potesse essere il caso, anche per via delle location chiuse (se non erro avevano detto che molti combattimenti si svolgono al chiuso) che potevano offrie più spunti tattici al gameplay. sono curioso di leggere la rece qui sul sito quando usciràConcordo su tutto, non aspettavi un gioco alla Batman, anzi, in effetti i combattimenti si sono più al chiuso, hanno inserito qualche mossa stealth, ma supportata da una telecamera non all'altezza delle situazioni, specialmente appesi a testa in giù. A parer mio non supera l'8 come voto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 però..c'è da dire che per essere un gioco di un eroe...è fatto benissimo...e non lo penso solo io! per i fan del tessiragnatele....questo è un gioco stupendo! Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 però..c'è da dire che per essere un gioco di un eroe...è fatto benissimo...e non lo penso solo io! per i fan del tessiragnatele....questo è un gioco stupendo!Beh non è che i giochi degli "eroi" siano brutti per regola, sono i tie-in ad esserlo! ripeto...questo spidey ha bisogno di un bel pò di dlc!Nessun gioco ha bisogno di dlc! Semmai aveva bisogno di più contenuti da subito! Io vorrei solo riuscire a capire se rispetto a WoS è un miglioramento o meno. Perchè per ora quello (per me) rimane il miglior gioco di Spidy, con cammei di altri personaggi (Wolverine, la Gatta Nera, ecc.), la possibilità di portare avanti due "personaggi" (Spidy normale e quello simbiontico col costume nero), le combo aeree sempre stupende e i combattimenti veloci e divertenti, ecc. Anche come durata non era brevissimo, anche se peccava sulle missioni secondarie (come però devo dire, un po' tutti i giochi di questo stampo).Straquoto. I combattimenti dai video si vede che sono ben fatti e spettacolari e il web rush è una bella novità, me ad occhio non raggiunge l'innovazione di WoS speravo in un gioco massiccio come gli ultimi batman..invece mi sà che è sempre la solita roba da 6.5, 7 che diverte per un pò ma non eccelle in niente. Passo anche per questa voltaAdesso non esageriamo. Batman è un titolo tripla A, questo è solo un tie in, devi già dire grazie che per la sua categoria sia uscito un gioco per lo meno decente! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 1 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Che mi ispira un sacco è dire poco.Veramente poco.Se ci sono pure i costumi da sbloccare penso mi innamorerò.Continuo a chiedermi se ne valga la pena.Ma credo che lo comprerò anche solo per vagare per NY in un modo completamente rivisitato e divertente..Chicca o meno,lo compro! Solo il prezzo magari un po proibitivo..! Ma si sa,i giochi di questo tipo vanno giù in fretta di prezzo >.< Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Beh non è che i giochi degli "eroi" siano brutti per regola, sono i tie-in ad esserlo! Nessun gioco ha bisogno di dlc! Semmai aveva bisogno di più contenuti da subito! Straquoto. I combattimenti dai video si vede che sono ben fatti e spettacolari e il web rush è una bella novità, me ad occhio non raggiunge l'innovazione di WoS Adesso non esageriamo. Batman è un titolo tripla A, questo è solo un tie in, devi già dire grazie che per la sua categoria sia uscito un gioco per lo meno decente!dlc gratis...intendevo.... Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 But... vado alla ricerca delle foto per i costumi e non ce n'è manco uno di logo di Spiderman??andava fatto necessariamente nel primo atto o è un bonus pre order? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 gioco finito. ecco i miei pareri: difetti:- longevità bassa (anche se non ho fatto proprio tutte le missioni secondarie)- grafica e animazioni non molto ben realizzate- telecamera non sempre adatta alle situazioni- missioni secondarie monotone e ripetitive- ambientazione della città troppo statica e poco animata- gioco un pò facile pregi:- gameplay divertente (anche se col tempo ripetitivo)- missioni primarie varie- possibilità di fare l'upgrade alle proprie abilità in generale il gioco non è nulla di eccezzionale, le missioni secondarie allungano un pò la durata, ma sono sicuro che non le farete tutte, perchè alcune sono veramente tutte uguali. Non so come siano gli altri spiderman della serie, ma questo non mi è piaciuto affatto. i combattimenti all'inizio potrebbero risultare belli e divrtenti, ma giocandoci diventano ripetitivi e non così spettacolaro. lo sconsiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 dlc gratis...intendevo....AAAAAHHAHAHHHAHAHHAH!!!!!!!! ...No dai bella battuta! http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/Dawson_SI.gif gioco finito. ecco i miei pareri: difetti:- longevità bassa (anche se non ho fatto proprio tutte le missioni secondarie)- grafica e animazioni non molto ben realizzate- telecamera non sempre adatta alle situazioni- missioni secondarie monotone e ripetitive- ambientazione della città troppo statica e poco animata- gioco un pò facile pregi:- gameplay divertente (anche se col tempo ripetitivo)- missioni primarie varie- possibilità di fare l'upgrade alle proprie abilità in generale il gioco non è nulla di eccezzionale, le missioni secondarie allungano un pò la durata, ma sono sicuro che non le farete tutte, perchè alcune sono veramente tutte uguali. Non so come siano gli altri spiderman della serie, ma questo non mi è piaciuto affatto. i combattimenti all'inizio potrebbero risultare belli e divrtenti, ma giocandoci diventano ripetitivi e non così spettacolaro. lo sconsiglioMmmmmmmmmmm come immaginavoAspetterò di trovarlo sui 12 euro Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Voglio il costume di raiiiiimiiiiii ç___ç voglio il fottuto codice o il dlc Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 gioco finito. ecco i miei pareri: difetti:- longevità bassa (anche se non ho fatto proprio tutte le missioni secondarie)- grafica e animazioni non molto ben realizzate- telecamera non sempre adatta alle situazioni- missioni secondarie monotone e ripetitive- ambientazione della città troppo statica e poco animata- gioco un pò facile pregi:- gameplay divertente (anche se col tempo ripetitivo)- missioni primarie varie- possibilità di fare l'upgrade alle proprie abilità in generale il gioco non è nulla di eccezzionale, le missioni secondarie allungano un pò la durata, ma sono sicuro che non le farete tutte, perchè alcune sono veramente tutte uguali. Non so come siano gli altri spiderman della serie, ma questo non mi è piaciuto affatto. i combattimenti all'inizio potrebbero risultare belli e divrtenti, ma giocandoci diventano ripetitivi e non così spettacolaro. lo sconsiglio quanto hai impiegato più o meno per completarlo?...peccato davvero, sembrava un bel gioco...sono ancora indeciso tra questo e spec ops comunque c'è da dire che in giro se ne leggono di tutti i colori, c'è chi come te lo critica e chi invece dice che è un bellissimo gioco (stessa identica cosa per spec ops)...sinceramente non so a chi credere Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 quanto hai impiegato più o meno per completarlo?...peccato davvero, sembrava un bel gioco...sono ancora indeciso tra questo e spec ops comunque c'è da dire che in giro se ne leggono di tutti i colori, c'è chi come te lo critica e chi invece dice che è un bellissimo gioco (stessa identica cosa per spec ops)...sinceramente non so a chi credere ...io sono circa al 60% e ho fatto 13-14 ore, mi sto divertendo più di quello che pensassi sinceramente.fra quest secondarie e fumetti da recuperare c'è molta roba nel piatto....certo è chiaro che stiamo parlando di un mainstream super commerciale tuttavia io un bel 7 - 7.5 glie lo do! perchè se lo merita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 quanto hai impiegato più o meno per completarlo?...peccato davvero, sembrava un bel gioco...sono ancora indeciso tra questo e spec ops comunque c'è da dire che in giro se ne leggono di tutti i colori, c'è chi come te lo critica e chi invece dice che è un bellissimo gioco (stessa identica cosa per spec ops)...sinceramente non so a chi credere considerando che non ho fatto tutte le missioni secondarie (perchè alcune sono proprio identiche da completare), intorno alle 12 ore credo quello che voglio dire è che in questo gioco non c'è un'azione intensa e spettacolare (a parte un paio di boss). all'inizio sembra esaltante, poi diventa un pò noioso.gli upgrade non è chisà quali grandi mosse/specialità sblocchino poi come ha detto l'utente kombatant, ci sono molte cose da fare, il problema è che sono tutte ripetitive (a parte un pò le missioni principali) lo consiglio solo a chi è fan dell'uomo ragno e non pretende moltissimo da un gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Uhm, ho dato un'occhiata alla diretta di Multiplayer e devo dire che nonostante all'inizio fossi galvanizzato dai trailer e dai video di questo titolo, adesso l'hype è calato parecchio. Tecnicamente sembra moto ben fatto ma in effetti già dopo poco più di un'ora di gioco si può notare la ripetitività di alcuni schemi nel gameplay e di alcune missioni. Peccato, vorrà dire che lo prederò usato più in là, temo non valga il prezzo pieno a meno di non essere un super appassionato (quale non sono a dire il vero) di Spiderman. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Posto le mie primissime impressioni (considerate che c'ho giocato sì e no un'oretta stanotte). Dunque, la grafica non è malaccio. Vero che gli ambienti non sono dettagliatissimi, specialmente gli esterni dove però c'è l'attenuante della mole di edifici/strade/aree urbane da riprodurre. Ma imho qualcosina in più andava fatta. Mi risulta invece fastidioso il modo in cui Spidey si attacca un po' ovunque, sembra che abbia un magnete ai piedi che lo fa appiccicare a qualsiasi cosa ci sia attorno. Il che risulta un tantino innaturale (oltre a farti bestemmiare sporadicamente quando ad esempio si attacca a una ringhiera o altri elementi di contorno quando invece vorresti entrare nella porta lì accanto..vabbè). La telecamera a volte mi sembra mal calibrata, ma penso sia solo questione di abituarcisi. I combattimenti non sono male anzi, sicuramente molto scenografici e d'impatto ma manca quella "solidità" che invece in un Batman (paragone inscindibile) è la chiave del divertimento. E manca anche quella difficoltà tale da farti sudare un minimo, sto giocando in modalità Supereroe ma mi sembra esageratamente semplice per quella che dovrebbe essere la più ostica delle difficoltà selezionabili. Boh, non saprei dare un giudizio migliore di questo. Per me il gioco non è male, è discreto con i suoi pro e contro (sul piano tecnico in cui è diverse spanne inferiore al già citato Batman, ma parecchio). Imho con qualche sforzo in più Beenox avrebbe potuto produrre un titolo un pelino più completo, non un capolavoro ma certamente più godibile ecco. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Raga, ma il sistema di gioco quindi è simile a Prototype per quanto riguarda l'esplorazione della città/libertà/caccia agli extra?Ho visto solo adesso un po di materiale e mi sembra un gioco leggero e divertente: se qualcuno volesse sbarazzarsene può contattarmi in PM Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Il gioco mi piace abbastanza, ma proprio non sopporto che quando vado in giro per la città la ragnatela si attacca sempre al nulla sopra la mia testa! Non come in spiderman 2 che si attaccava agli edifici o ad appigli reali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Non ho provato nulla (ho visto giusto qualche video) ma da quel che leggo mi sembra che non siamo al solito tie-in realizzato giusto come traino al film. Dai pochi video che ho visto mi sembra piuttosto simile a Prototype 2 (facilotto, ma si gioca gradevolmente anche per la buona realizzazione). Per chi li ha provati entrambi, è un'impressione che si conferma o non c'entrano nulla l'uno con l'altro? Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Il gioco mi piace abbastanza, ma proprio non sopporto che quando vado in giro per la città la ragnatela si attacca sempre al nulla sopra la mia testa! Non come in spiderman 2 che si attaccava agli edifici o ad appigli realiEh si, questo è forse il più banale "errore" se così possiamo chiamarlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Non capisco perchè, quando dal 2 in poi hanno sempre fatto in modo che le tele di spidey si attaccassero ai palazzi, hanno commesso una simile banalità degna dei primi giochi dell'uomo ragno! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Appena visto il film e il gioco mi intrigava volevo sapere com è Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Non capisco perchè, quando dal 2 in poi hanno sempre fatto in modo che le tele di spidey si attaccassero ai palazzi, hanno commesso una simile banalità degna dei primi giochi dell'uomo ragno!Mi ricorda un pò uno dei primi spidey su PsOne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.