Vai al contenuto

Grand Theft Auto V

Messaggi raccomandati

è molto che non frequento il forum, ma sino a tempo fa le parole "Almighal" e "comprato" in una stessa frase non si potevano vedere... giusto caro???

ora ti dirà che è cambiato e ste cose brutte ha smesso di farle

http://www.veneto7giorni.it/data/news/728/cover/medium/728.jpg

:mrgreen:

si ma e' ovvio che qualcuno ci riesce :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Trolling, lo stai facendo bene :mrgreen:

Per caso sapete se sarà come in SA per gli aerei? Cioè bisognerà avere un'autorizzazione/patente per entrare?

Autorizzazione? Patente?

Bastava mettere una macchina avanti al cancello e saltare nell'aeroporto ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahah Tanto un modo troveremo per guidare gli aerei da subito ahah

un po complicato ho visot u paio di video che mi danno a pensare che non sara tanto facile metto sotto spoiler anche se si tratta di free roaming

l;aeroporto internazionale come ci entri ti danno 3 stelle in automatico riuscire a salire su un aereo con una marea di poliziotti che ti sparano e riuscire a decollare con tante macchine della polizia che ti vanno adosso per bloccarti rende quasi impossibile pigliare il 747(si da un video e possibile salirci sopra anche se non ce la scala, infatti si teletrasporta dritto in cabina

la seconda e la base miltiare, si vede uno rubare un trasporto , oh come decollava non passava 1 secondo che veniva buttato giu da due missili guidati

sicuramente penso forse piu avanti si sbloccano o forse dopo una missione si attiva un modo per poter decollare

per esempio dalla base miltiare forse :

sara possibile disabilitare i missili per un po dopo una missione altrimenti la vedo dura a rubare gli aerei militari :whew:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

un po complicato ho visot u paio di video che mi danno a pensare che non sara tanto facile metto sotto spoiler anche se si tratta di free roaming

l;aeroporto internazionale come ci entri ti danno 3 stelle in automatico riuscire a salire su un aereo con una marea di poliziotti che ti sparano e riuscire a decollare con tante macchine della polizia che ti vanno adosso per bloccarti rende quasi impossibile pigliare il 747(si da un video e possibile salirci sopra anche se non ce la scala, infatti si teletrasporta dritto in cabina

la seconda e la base miltiare, si vede uno rubare un trasporto , oh come decollava non passava 1 secondo che veniva buttato giu da due missili guidati

sicuramente penso forse piu avanti si sbloccano o forse dopo una missione si attiva un modo per poter decollare

per esempio dalla base miltiare forse :

sara possibile disabilitare i missili per un po dopo una missione altrimenti la vedo dura a rubare gli aerei militari :whew:

Grazie! ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

io bannerei dal forum per 1 settimana come ammonimento tutti quelli che a da ieri stanno giocando a questo gioco e automaticamente a tutti i player che giocano ai vari giochi 5 giorni prima che chiaramente hanno una copia piratata del gioco!

esclusivamente allontanerei dal forum chiunque chiede informazioni specifiche o commenta in modo esplicito cose effettive del gioco che chiaramente fanno capire che già stanno giocando.. perchè davvero è ingiusto e ignobile che certa gente scriva commenti nel forum o dia spiegazioni dei giochi che gente aspetta trepidamente e che essendo onesta e comprandolo non li scarica da internet!

spesso leggo risposte sotto spoiler o vedo gente che ci stà giocano che pubblica commenti fregandosene degli onesti.. e questo mi indigna alquanto! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah loool!

Ma non è troppo "fragile"? Basta un calcetto!

Ho avuto la stessa impressione xD alla rockstar hanno delle idee un pò particolari sugli animali, in red dead redemption un orso non moriva con 5 colpi di fucile a pompa qui una mucca muore con un solo calcio o investita da una bicicletta.. :ph34r:

Scommetto che ci sarà comunque chi criticherà il gioco anche per questo :whew: "nella realtà se tiri un calcio a una mucca non muore!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la stessa impressione xD alla rockstar hanno delle idee un pò particolari sugli animali, in red dead redemption un orso non moriva con 5 colpi di fucile a pompa qui una mucca muore con un solo calcio o investita da una bicicletta.. :ph34r:

Scommetto che ci sarà comunque chi criticherà il gioco anche per questo :whew: "nella realtà se tiri un calcio a una mucca non muore!"

non è detto che quella mucca sia morta, può darsi che sia solo caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...