Vai al contenuto

Grand Theft Auto V

Messaggi raccomandati

Sono dei geni alla R*...

LifeInvader Social Network

E' una copia sfottò di facebook, se ti connetti con le credenziali del Social Club ti fa "seguire" le pagine e alcune danno anche bonus ingame (credo) :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei geni alla R*...

LifeInvader Social Network

E' una copia sfottò di facebook, se ti connetti con le credenziali del Social Club ti fa "seguire" le pagine e alcune danno anche bonus ingame (credo) :mrgreen:

Sì, sono dei geni. Non c'è niente da fare.

Più che facebook è una presa in giro di twitter. Invece di "follow" c'è "stalk". Veramente, dei geni. E sì, sto seguendo Los Santos Custom e sulla mia pagina è uscito che ho uno sconto da loro... follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino 8GB o 10GB, visto che il secondo disco la cui istallazione è obbligatoria pesa 8GB, comunque nel pre-download nello store PSN il gioco completo pesa 18GB, per fortuna che mi sono rimasti più o meno 40GB liberi nell'HDD :mrgreen:

A me hanno regalato l'xbox da 4 giga mi pare... va bene se metto tutto su una usb o hard disk?

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio che non venga più su questa discussione, credetemi sono arrivato al punto di sognarmelo la notte! non so proprio come riuscirò a far passare questi 5 giorni, voi cosa farete per ingannare l'attesa?

Io sto giocando a king of amaleur, una brutta copia di skyrim, però un po' mi sta prendendo, naturalmente martedì defenestro il dvd e passo a GTA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per polemizzare ....ma sinceramente ragazzi dal video leaked non vi sembra un pò troppo arcade la guida ? E' che ODIO troppo la guida arcade e a me piaceva tantissimo come era nei precedenti capitoli !

A me sembra migliorata molto, le auto sportive hanno tenuta, le auto americane perdono il posteriore, e comunque il vecchi modello di guida faceva pena, sia visivamente che pad alla mano...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'embargo e fissato per lunedi 16 per le recensioni la confermato IGN su facebook

minchia ci speravo per venerdi al massimo, la rockstar fa di tutto per farci piangere fino alla fine

cm rega dai piccoli video leaked , la grafica sembra che sia al livello se non leggermente meglio dei trailer rilasciati

poi i danni localizzati hai veicoli nettamente migliorati , fantastico mi sa che stavolta la mia xbox implode con questo gioco, le scatolette le avranno spemute anche oltre il 100% XD

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per polemizzare ....ma sinceramente ragazzi dal video leaked non vi sembra un pò troppo arcade la guida ? E' che ODIO troppo la guida arcade e a me piaceva tantissimo come era nei precedenti capitoli !

Anche a me! mi sto prendendo male, i danni sembrano che non ci siano! la guida arcade! e poi quando si butta franklin a tutta velocità fa si e no 3 metri di caduta, invece in gta l'omino quasi prendeva il volo!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me! mi sto prendendo male, i danni sembrano che non ci siano! la guida arcade! e poi quando si butta franklin a tutta velocità fa si e no 3 metri di caduta, invece in gta l'omino quasi prendeva il volo!

da un video in bassa qualita e senza poi provare con mano non si possono gia trarre conclusioni , hanno dett che hanno migliorato il sitema di guida fino adesso tutto quello che hanno detto si trova nel gioco, per i danni ce un altra foto dove si vedono le macchine danneggiate dopo uno scontro quindi ci sono

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...