Thor Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 In spedizione con arrivo oggi o domani?Domani come previsto..ma tanto oggi sono impegnato quindi non potrei godermi un'eventuale consegna anticipata! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) un negozietto qua a Torino ha esposto un bel cartellone fuori... Gta V disponibile ORA! Modificato 16 Settembre 2013 da 85michy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Per chiunque volesse unirsi ad una crew 100% italiana e 100% xbox questa è la crew che fa per voi. Vi aspetto per condividere insieme a voi GTA Online.Italian Warriors Potete unirvi liberamente senza inviare richieste o simili. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) ma queste crew come funzionano esattamente?chiaramente bisogna avere l'abbonamento al live giusto? Modificato 16 Settembre 2013 da Shark70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 In spedizione con arrivo oggi o domani? teoricamente domani.. in spedizione vuol dire che stanno preparando.. dovrebbero spedire nel primo pomeriggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 un negozietto qua a Torino ha esposto un bel cartellone fuori... Gta V disponibile ORA! Oddio, qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Come è ben risaputo, l'uscita di Grand Theft Auto V è attesa ufficialmente per domani in tutto il mondo, eppure pare che qualcuno abbia decisamente "rotto" il day one. Diverse testimonianze e foto riportate online hanno mostrato acquirenti felici con la loro copia di GTA V in bella mostra. Immagini commoventi, che però non hanno portato il sorriso a Rockstar, anzi. La software house ha deciso di fare chiarezza sulla faccenda: "Stiamo attuando delle indagini su queste vendite anticipate e come siano potuti accadere casi simili", ha riferito un portavoce di Rockstar a GamesIndustry, riferendosi in particolare al rivenditore Amazon, dal quale sembra siano arrivate in particolare diverse copie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Oddio, qual'è? eh eh eh...non te lo dico io aspetto lo stesso domani perchè l'ho prenotato al GS dai ti scrivo via pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Per chiunque volesse unirsi ad una crew 100% italiana e 100% xbox questa è la crew che fa per voi. Vi aspetto per condividere insieme a voi GTA Online.Italian Warriors Potete unirvi liberamente senza inviare richieste o simili. Sono entrato! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 UFFICIALE: il dayone da mediaworld e saturn è stato rotto (l'hanno scritto pure sulla pagina ufficiale facebook di saturn).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Come è ben risaputo, l'uscita di Grand Theft Auto V è attesa ufficialmente per domani in tutto il mondo, eppure pare che qualcuno abbia decisamente "rotto" il day one. Diverse testimonianze e foto riportate online hanno mostrato acquirenti felici con la loro copia di GTA V in bella mostra. Immagini commoventi, che però non hanno portato il sorriso a Rockstar, anzi. La software house ha deciso di fare chiarezza sulla faccenda: "Stiamo attuando delle indagini su queste vendite anticipate e come siano potuti accadere casi simili", ha riferito un portavoce di Rockstar a GamesIndustry, riferendosi in particolare al rivenditore Amazon, dal quale sembra siano arrivate in particolare diverse copie in anticipo. mi piacciono ste notizie,chissà se Rockstar li farà piangere o meno sti individui Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 UFFICIALE: il dayone da mediaworld e saturn è stato rotto (l'hanno scritto pure sulla pagina ufficiale facebook di saturn).. Ma in tutti i Mediaworld di tutta Italia??!!! Ragazzi siccome ho prenotato il gioco da Gamestop dando 10 euro di acconto, se annullo la prenotazione mi ridaranno i soldi indietro? http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 UFFICIALE: il dayone da mediaworld e saturn è stato rotto (l'hanno scritto pure sulla pagina ufficiale facebook di saturn).. Il link? Così controllo ed eventualmente passo in pausa pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) UFFICIALE: il dayone da mediaworld e saturn è stato rotto (l'hanno scritto pure sulla pagina ufficiale facebook di saturn)..Sono andato a controllare e a quanto pare è vero nella pagina di saturn nelle risposte ai commenti viene detto che il day one è stato rotto Modificato 16 Settembre 2013 da Crikkyen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ma in tutti i Mediaworld di tutta Italia??!!! Ragazzi siccome ho prenotato il gioco da Gamestop dando 10 euro di acconto, se annullo la prenotazione mi ridaranno i soldi indietro?i soldi indietro te li scordi,potrai spenderli li' per altra roba semmai Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Il link? Così controllo ed eventualmente passo in pausa pranzo https://www.facebook.com/saturnitalia?fref=ts&filter=1 guarda tra i commenti dell'aspirapolvere (il primo post che compare) c'è una risposta di saturn che dice che lhan rotto.. Ma in tutti i Mediaworld di tutta Italia??!!! Ragazzi siccome ho prenotato il gioco da Gamestop dando 10 euro di acconto, se annullo la prenotazione mi ridaranno i soldi indietro? se lo avevano gia ricevuto si, altrimenti se il corriere glielo porta oggi lo venderanno da stasera dopo le 18..mw è un gruppo unico (non come euronics) pertanto se uno lo vende ufficialemnte lo vendono tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoalex1 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 mw ha ufficialmente rotto.adesso vediamo gs cosa fa.comincio a partire per il punto vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ottima notizia speriamo il GS faccia lo stesso a sto punto.. per caso sapete se ci sono le special edition anche senza prenotazione? io ho prenotato quella da GS ma se proprio non rompono e ci sono da MW la piglio li piuttosto http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Appena chiamato il mio gs e niente da fare,sono di coccio fino a domani niente GTA....Scusate ma devo sfogarmi.... CHE COIONIIIIIIIIIIIIIII!!!!Tutti a casa di Neural,chi ha il suo indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoalex1 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Appena chiamato il mio gs e niente da fare,sono di coccio fino a domani niente GTA....Scusate ma devo sfogarmi.... CHE COIONIIIIIIIIIIIIIII!!!!Tutti a casa di Neural,chi ha il suo indirizzo? mah...a questo punto se è vero ridicoli!i competitor butteranno fuori centinaia di migliaia di copie da qui a stasera e loro nulla?io alle 16 passo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Avete notizie della Feltrinelli? http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 mah...a questo punto se è vero ridicoli!i competitor butteranno fuori centinaia di migliaia di copie da qui a stasera e loro nulla?io alle 16 passo lo stesso GS ha dovuto sborsare fior fiori di quattrini in multe negli anni passati per aver rotto i D1.. vorranno risparmiarsi questa spesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 i soldi indietro te li scordi,potrai spenderli li' per altra roba semmai https://www.facebook.com/saturnitalia?fref=ts&filter=1 guarda tra i commenti dell'aspirapolvere (il primo post che compare) c'è una risposta di saturn che dice che lhan rotto.. se lo avevano gia ricevuto si, altrimenti se il corriere glielo porta oggi lo venderanno da stasera dopo le 18..mw è un gruppo unico (non come euronics) pertanto se uno lo vende ufficialemnte lo vendono tutti... Perchè ho prenotato da Gamestop?!!! Perchè!!!!!?!?!?!??! Sono un deficiente!!! Appena chiamato il mio gs e niente da fare,sono di coccio fino a domani niente GTA....Scusate ma devo sfogarmi.... CHE COIONIIIIIIIIIIIIIII!!!!Tutti a casa di Neural,chi ha il suo indirizzo? Aspettami che arrivo!!! xD http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 GS ha dovuto sborsare fior fiori di quattrini in multe negli anni passati per aver rotto i D1.. vorranno risparmiarsi questa spesa Si ma se tutti rompono che rompino anche loro non posso essere cosi sfigato che dove prenoto io non rompono.. piuttosto vado a prenderlo al MW e la prenotazione o la faccio cambiare o la lascio li cavoli loro http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Si ma se tutti rompono che rompino anche loro non posso essere cosi sfigato che dove prenoto io non rompono.. piuttosto vado a prenderlo al MW e la prenotazione o la faccio cambiare o la lascio li cavoli loro Tu hai dato qualcosa di soldi in acconto? Io gli ho dato 10 euro.... http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati