Snake1982 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ciao e ben venuto,visto che hai già GTA più tardi puoi postare le tue prime impressioni sul gioco , sarebbe bello sentire i commenti di chi già lo sta giocando per ammazzare l'attesa fino a domani.Se vuoi ingannare l'attesa io fossi in te mi leggerei le rece che escono oggi,li almeno non rischi di imbatterti in spoiler o altro. In passato troppa gente è sbucata qui dal nulla e presi dall'entusiasmo si sono messi a raccontare la prima ora di gioco. Per tutti,usate gli spoiler per ogni cosa altrimenti verro' a prendervi in casa Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ciao e ben venuto, visto che hai già GTA più tardi puoi postare le tue prime impressioni sul gioco , sarebbe bello sentire i commenti di chi già lo sta giocando per ammazzare l'attesa fino a domani.Ciaoo !! Ho fatto solo la prima missione... ci ho messo quasi un ora ad installare i due cd.. Mi è piaciuta molto! M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Mi sono accorto proprio adesso che non ho 8GB liberi sull HDD della Xbox 360, dovrò prendere il gioco per PS3 o cancellare qualche vecchio gioco. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ciao, chi lo ha acquistato può postare foto dello scontrino? Così è più facile, x chi deve ancora acquistarlo, convincere il negoziante... Grazie!!!Ma i negozianti possono fare ben poco.. finche non gli arriva comunicazione che possono venderlo non te lo mollano anche se gli porti 70 scontrini http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ciao e ben venuto, visto che hai già GTA più tardi puoi postare le tue prime impressioni sul gioco , sarebbe bello sentire i commenti di chi già lo sta giocando per ammazzare l'attesa fino a domani.Ciaoo !! Ho fatto solo la prima missione... ci ho messo quasi un ora ad installare i due cd.. Mi è piaciuta molto! Ma praticamente sono ancora in pieno tutorial!! e riguardo la guidabilita dei mezzi per quel poco che ho potuto vedere è ottima!! poi le macchine sono copie sputate dei modelli esistenti!! Vedere l'Audi R8 'farlocca' con lo stemma dei 4 cerchi a meta mi ha strappato un sorriso Ne vedremo delle belle!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Mi sono accorto proprio adesso che non ho 8GB liberi sull HDD della Xbox 360, dovrò prendere il gioco per PS3 o cancellare qualche vecchio gioco.vai di ps3 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Il mio negozietto di Genova che di solito rompe sempre questa volta ha deciso di essere fiscale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Se vuoi ingannare l'attesa io fossi in te mi leggerei le rece che escono oggi,li almeno non rischi di imbatterti in spoiler o altro. In passato troppa gente è sbucata qui dal nulla e presi dall'entusiasmo si sono messi a raccontare la prima ora di gioco. Per tutti,usate gli spoiler per ogni cosa altrimenti verro' a prendervi in casaTranquillo Snake non è il mio caso... e grazie per la bella accoglienza. Gioco ai VG dal primo Sega Master System... e non è certo il primo post che scrivo su un forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ragazzi come soffro a leggere i vostri commenti che già lo avete o state per andarlo a prendere... io dovrò aspettare almeno un altro mese prima di comprarlo (regalo di compleanno...). non potevo nascere di 16 settembre cacchio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Tranquillo Snake non è il mio caso... e grazie per la bella accoglienza. Gioco ai VG dal primo Sega Master System... e non è certo il primo post che scrivo su un forum.no ma non volevo fare lo stronzo di turno.Ti sono sembrato cosi? benvenuto su MX Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 no ma non volevo fare lo stronzo di turno.Ti sono sembrato cosi? benvenuto su MX Tranquillo nessun problema per chi interessa i due cd installati occupano 15,50 giga. io ho dovuto cancellare un po di roba :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Amazon non permette di annullare l'ordine in quanto in preparazione.. La App è inutile perché all'atto dell'acquisto non propone la spedizione a pagamento per il Day1 e quindi si parla dal 19 al 23!Mi spiace per il preorder, per la Special che arriverà e tornerà indietro come reso ma non riesco ad aspettare!!!MW diretto stasera e vai di Standard! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Da quel che leggo nei commenti sul gruppo di MW però molti sono andati e tornati a mani vuote.. o molti non hanno ancora letto la comunicazione e continuano a non venderlo o solo in alcuni è rotto ma non avrebbe senso come cosa http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Ragazzi mi raccomando!!!So che siete ragazzi intelligenti e per cui mi fido, per chi ha il gioco, niente SPOILER!!!! Solo impressioni e pareri personali mi raccomando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Da quel che leggo nei commenti sul gruppo di MW però molti sono andati e tornati a mani vuote.. o molti non hanno ancora letto la comunicazione e continuano a non venderlo o solo in alcuni è rotto ma non avrebbe senso come cosaIo ho appena chiamato MW e mi confermano che lo stanno già vendendo anche per chi non lo ha prenotato, fino esaurimento scorte ovviamente stasera è mio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARK PLAY3R Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) appena presa la mia copia Limited! Bellissima! http://i41.tinypic.com/302njgo.jpg Modificato 16 Settembre 2013 da DARK PLAY3R http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ragazziiiiiii ho appena chiamato gamestop di legnano,posso andarlo a prendereeeeeeeeeeee............ quando torno posto le prime immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ragazziiiiiii ho appena chiamato gamestop di legnano,posso andarlo a prendereeeeeeeeeeee............ quando torno posto le prime immaginiGamestop di legnano? Io abito in zona e non ce nessun gs a legnano forse rescaldina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 si auchan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 ragazziiiiiii ho appena chiamato gamestop di legnano,posso andarlo a prendereeeeeeeeeeee............ quando torno posto le prime immaginiIo dopo faccio un giro e speriamo in bene.. ho GS e MW in 20 metri dato che sono nello stesso centro commerciale anche se con la sfiga che ho io in nessuno dei due lo venderanno ancora http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Moster 22 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Sono andato a controllare e a quanto pare è vero nella pagina di saturn nelle risposte ai commenti viene detto che il day one è stato rotto ottimo oggi vado e provo, anche se l'avevo prenotato da GS, vorrà dire che userò i 5€ di acconto per comprare un abbonamento da 3 mesi aggiungendo 15€, in attesa del primo ottobre « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 (modificato) io ho chiamato il GS in prov. Milano e mi hanno detto da domani... Modificato 16 Settembre 2013 da Shark70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 MediaWorld e saturn hanno rotto il dayone IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 si auchan Mi hai quasi fatto sperare che lo rompessero anche a quello di Busto, poi mi sono ricordato che là c'è anche il Media... http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 "Come tutti ben sapete, la data di rilascio di GTA 5 era prefissata per il 17 Settembre, ma per alcune rivalità nell'ambito del commercio moltissimi venditori hanno deciso di distribuire il gioco persino 4-5 giorni prima dell'uscità ufficiale. Ma non solo, dato che anche alcuni utenti della Playstation sono riusciti ad evadere il blocco del download, eludendo la sicurezza e permettendo di pubblicare moltissimi contenuti di gioco senza un dovuto permesso. Data la situazione, la Take2 (Produttrice e distributrice di videogiochi e accessori per computer) ha annunciato il divieto globale di giocare, applicando delle sanzioni a coloro che hanno violato il contratto di vendita e a coloro che stanno oramai giocando, bloccando ulteriormente gli account dei giocatori di Playstation e/o di XBox. Ebbene sì, il Day One è stato rotto (Da tempo anche...), quindi, cosa ne pensate di questa situazione? E' opportuno punire o meno i videogiocatori e/o i venditori?" Fonti : InForge State attenti http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati