FxH TheReaper Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Secondo me Saint's Row ha un gameplay migliore, è più agile anche se la grafica è chiaramente inferiore.E il terzo capitolo (Saint's Row: The Third) è proprio folle DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Secondo me Saint's Row ha un gameplay migliore, è più agile anche se la grafica è chiaramente inferiore.E il terzo capitolo (Saint's Row: The Third) è proprio folle troppo per i miei gusti... il bello di GTA è che per quanto possa essere assurdo, riesce a mantenere un minimo di realtà. SR è troppo pazzo per i miei gusti, e con ciò non intendo dire faccia schifo, sia chiaro, ma mi fa decisamente preferire lo stile del gioco Rockstar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Si in effetti pur essendo due giochi dello stesso genere free roaming è difficile metterli a paragone ormai, sono troppo diversi in fattori che sono piu' legati ai gusti dei giocatori DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 troppo per i miei gusti... il bello di GTA è che per quanto possa essere assurdo, riesce a mantenere un minimo di realtà. SR è troppo pazzo per i miei gusti, e con ciò non intendo dire faccia schifo, sia chiaro, ma mi fa decisamente preferire lo stile del gioco Rockstar come non quotarti...hai proprio ragione. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Secondo me Saint's Row ha un gameplay migliore, è più agile anche se la grafica è chiaramente inferiore.E il terzo capitolo (Saint's Row: The Third) è proprio folle Saints è fatto per essere spropositato ed esagerato,Gta cerca di imprimere cose reali stilizzate a modo proprio per farti capire come gira il mondo,anche se non sembra dietro alle storie pazze di gta,ci sono citazioni a fatti veri e a realtà quotidiane.Poi in generale è più ralistico 2 Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Saints è fatto per essere spropositato ed esagerato,Gta cerca di imprimere cose reali stilizzate a modo proprio per farti capire come gira il mondo,anche se non sembra dietro alle storie pazze di gta,ci sono citazioni a fatti veri e a realtà quotidiane.Poi in generale è più ralistico Totalmente d'accordo! DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossignol Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Si infatti la R* lo ha gia fatto con L.A NOIRE disponendo il gioco su 3 dischi perche su uno solo il gioco poteva crashare...Poi però mi chiedo come abbia fatto bethesda a mettere su un unico disco un gioco cosi grande e vario come skyrim !?!?! boh Io la penso allo stesso modo..... Comunque skyrim può essere compresso quanto volete ma per me se lo avessero fatto multi non avrebbero sbagliato niente.... Potevano spremere di più la console (almeno credo)..... Ma con una grande compressione non potrebbero risentirne i caricamenti? http://card.josh-m.com/live/mondo/Pilotino91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 (modificato) Io la penso allo stesso modo..... Comunque skyrim può essere compresso quanto volete ma per me se lo avessero fatto multi non avrebbero sbagliato niente.... Potevano spremere di più la console (almeno credo)..... Ma con una grande compressione non potrebbero risentirne i caricamenti? eheheh se skyrim lo facevano online lo sai che altri giochi nemmeno li sviluppavano piu? Sarebbe stato un piccolo world of warcraft su console e troppa gente che si sarebbe drogata. Nono sono uscito dalla droga wow, non voglio un altro gioco online che piu giochi piu sei forte ( Nerd allo stato puro ) Modificato 23 Gennaio 2012 da yuppol Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Comunque skyrim può essere compresso quanto volete ma per me se lo avessero fatto multi non avrebbero sbagliato niente.... ma meno male che l'hanno fatto SOLO SINGLE...viva bethesda per questo che non si è abbassata AL MULTI ad ogni costo. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossignol Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Ragazzi mi sa che mi avete frainteso Io dicevo multi disco per farlo girare meglio..... dell'online non ne ho proprio parlato XD http://card.josh-m.com/live/mondo/Pilotino91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Ragazzi mi sa che mi avete frainteso Io dicevo multi disco per farlo girare meglio..... dell'online non ne ho proprio parlato XD aaaaaaaah....ma piu che il multi disco serve che rockstar cominci AD OTTIMIZZARE i propri giochi...quello serve. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 (modificato) eheheh se skyrim lo facevano online lo sai che altri giochi nemmeno li sviluppavano piu? Sarebbe stato un piccolo world of warcraft su console e troppa gente che si sarebbe drogata. Nono sono uscito dalla droga wow, non voglio un altro gioco online che piu giochi piu sei forte ( Nerd allo stato puro ) penso che con multi intendesse su più dischi.edit: non avevo fatto caso che avevate già risolto l'equivoco Modificato 23 Gennaio 2012 da Jimm Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossignol Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 aaaaaaaah....ma piu che il multi disco serve che rockstar cominci AD OTTIMIZZARE i propri giochi...quello serve. Sperosolo che gtaV, multidisco o meno, sia un capolavoro visto che il IV mi ha deluso abbastanza.... http://card.josh-m.com/live/mondo/Pilotino91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuc95 Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 credo che venga un gioco stupendo GTA5, quindi sarà mio al day one Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Sperosolo che gtaV, multidisco o meno, sia un capolavoro visto che il IV mi ha deluso abbastanza.... se le missioni saranno coese nel modo giusto con una trama che INVOGLIA a seguirla lo sarà...dipende da quello secondo me e dalla libertà di approccio in ogni singola cosa... http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 il trailer mi è piaciuto...bella grafica! ma la domanda è:si tornerà al gameplay vario e cazzeggioso di san andreas...o si continuerà con la monotonia totale del IV capitolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Per me dovrebbero aggiungere possibilità di spendere i soldi!Mi ricordo che in vice city si potevano comprare automobili dal concessionario, poi in SA case (anche in vice city) e elaborazioni per i veicoli.Visto che in GTAIV c'erano delle concessionarie sia di auto che di moto, sarebbe bastato mettere una interazione per avere la propria auto!Così come per i rifugi, magari ottenerne un po' di meno dalle missioni e poterli comprare! #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 il trailer mi è piaciuto...bella grafica! ma la domanda è:si tornerà al gameplay vario e cazzeggioso di san andreas...o si continuerà con la monotonia totale del IV capitolo? Di certo seguirà "il realismo" di gta 4.Ma sarà espanso incredibilmente e molto più realistico.Sarà un SA con una grafica stupenda e il realismo visto in gta 4 Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 MA come si fa a dire che il IV era monotono?!?!?Solo perchè non ti potevi lanciare con il triciclo giù da un palazzo o poter cazzeggiare ovunque?Secondo me è molto meglio una trama che ti permetta ANCHE del cazzeggio che una brodaglia di cose da fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 MA come si fa a dire che il IV era monotono?!?!?Solo perchè non ti potevi lanciare con il triciclo giù da un palazzo o poter cazzeggiare ovunque?Secondo me è molto meglio una trama che ti permetta ANCHE del cazzeggio che una brodaglia di cose da fare....Perchè San Andreas non aveva una trama??? <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 MA come si fa a dire che il IV era monotono?!?!?Solo perchè non ti potevi lanciare con il triciclo giù da un palazzo o poter cazzeggiare ovunque?Secondo me è molto meglio una trama che ti permetta ANCHE del cazzeggio che una brodaglia di cose da fare.... GTA iv è stato nel lontano 2008 il primo gioco che ho giocato e finito per 360...e mi è rimasto molto impresso...quindi non credo di parlare da ignorante della materia dicendo che nei primi 3 capitoli c'era una varietà di missioni decisamente maggiore...non era mica il solito: vai al punto A ammazza il nemico/nemici e torna al punto Bil tutto attorniato da una trama che a mio parere...di tanto spettacolare non ha proprio niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossignol Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 GTA iv è stato nel lontano 2008 il primo gioco che ho giocato e finito per 360...e mi è rimasto molto impresso...quindi non credo di parlare da ignorante della materia dicendo che nei primi 3 capitoli c'era una varietà di missioni decisamente maggiore...non era mica il solito: vai al punto A ammazza il nemico/nemici e torna al punto Bil tutto attorniato da una trama che a mio parere...di tanto spettacolare non ha proprio niente... Stra quoto!!!! :bow: http://card.josh-m.com/live/mondo/Pilotino91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 GTA iv è stato nel lontano 2008 il primo gioco che ho giocato e finito per 360...e mi è rimasto molto impresso...quindi non credo di parlare da ignorante della materia dicendo che nei primi 3 capitoli c'era una varietà di missioni decisamente maggiore...non era mica il solito: vai al punto A ammazza il nemico/nemici e torna al punto Bil tutto attorniato da una trama che a mio parere...di tanto spettacolare non ha proprio niente... Diciamo però che sia stata più una scelta a livello stilistico e caratterizzante di design,quella di evitare con le americanate e missioni esagerate,anche se ho i ricordi molto offuscati riguardo ai vecchi gta,è da anni che non ne gioco più uno Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 guarda io ho giocato tutti i capitoli...è un gioco che ho amato alla follia, dato che il 3° fu anche il mio primo gioco per PS2, quindi li ricordo bene!l'evoluzione di GTA negli anni, dal 3° fino a san andreas, fu una cosa di straordinario!! l'inserimento di elementi gdr, come il poter arrivare a prendere 2 armi in mano, migliorare lo stile di guida, la durata della corsa...eccIl poter acquistare, spendere, creare clan per combattere nei territori...Il multiplayer locale, che funzionava da dio!bicicletta-kart-carroarmato- aerei- le missioni delle patenti di ogni tipo di veicoloil JETPACK Tutte cose che avrebbero dovuto essere la base su cui iniziare a creare GTA IV, e che invece NON C'ERANO PROPRIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Già.Ma a quel punto non saremmo arrivati al punto da classificarlo veramente confrontandolo con Saints? La R ha fatto una cosa con le palle con gta 4.Ha provato a cambiare.Io sinceramente non l'ho trovata una scelta azzardata,perchè è diventato maturo,se aveva poche features forse è vero,potevano aumentarle,però rimanendo nei parametri che avevano deciso.Sinceramente vivo bene senza jtepack ^^ Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati