Vai al contenuto

Grand Theft Auto V

Messaggi raccomandati

Per la prima volta nella mia vita posso dire di NON volere che arrivi l'estate. Si può anche saltare o accorciare, non vedo l'ora di arrivare a Settembre! :bang:

Ti sembrerá strano ma per me è ancora più dura perchè paradossalmente odio l'estate. Non sopporto il caldo. Non vedo l'ora di averlo tra le mani nelle fredde sere invernali, accucciato con cioccolata calda sul comodino, gta 5 in consolle e magari nel periodo feriale di natale. Cosa si può volere di più :)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrerá strano ma per me è ancora più dura perchè paradossalmente odio l'estate. Non sopporto il caldo. Non vedo l'ora di averlo tra le mani nelle fredde sere invernali, accucciato con cioccolata calda sul comodino, gta 5 in consolle e magari nel periodo feriale di natale. Cosa si può volere di più :)

Ma por**d**!! esce proprio quando inizia la scuola!! Mi aspettavo un'estate del tipo: Esco dalla mattina alla sera con gli amici e al ritorno, le nottate su Gta 5!!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente settembre è lontano. E leggere le varie indiscrezioni ed informazioni non fa altro che rendere l'attesa ancora più logorante :asd:

E sono talmente sfigata da controllare ogni giorno se lo scontrino di Mediaworld è ancora al solito posto :')

io aspetto a prenotarlo visto che non si hanno ancora notizie su eventuali limited. Come mai mediaworld? hater di gamestop anche tu? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai mediaworld? hater di gamestop anche tu? :)

MI pare che MW faccia una promozione che se gli porti un gioco recente (c'è una lista coi giochi che accettano) ti fanno prenotare GTA V a 9,99.

Peccato che non abbia nessuno dei giochi in lista, 'cci loro. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MI pare che MW faccia una promozione che se gli porti un gioco recente (c'è una lista coi giochi che accettano) ti fanno prenotare GTA V a 9,99.

Peccato che non abbia nessuno dei giochi in lista, 'cci loro. :asd:

La farei di corsa mannaggia ma finchè non metton fuori la limited da prenotare non mi muovo :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La farei di corsa mannaggia ma finchè non metton fuori la limited da prenotare non mi muovo :mrgreen:

Infatti! Conveniente ma gradirei sapere che limited ci sono. Diamine hanno annunciato quelle di whatch dogs e gta invece no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo così sicuri che facciano una Limited?

O.o hai dubbi? Dai non posso pensare che non faranno almeno una limited, non è mica un gioco uscito dal nulla. L'hanno fatta per quell'aborto di gta 4 figurarsi se non la fanno per il 5 su cui contano molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.o hai dubbi? Dai non posso pensare che non faranno almeno una limited, non è mica un gioco uscito dal nulla. L'hanno fatta per quell'aborto di gta 4 figurarsi se non la fanno per il 5 su cui contano molto.

Non sapevo se Rockstar la facesse per i suoi giochi, quindi avevo messo un punto interrogativo. Se mi dite che la fanno in genere, allora la faranno senza dubbio anche per GTA V. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo se Rockstar la facesse per i suoi giochi, quindi avevo messo un punto interrogativo. Se mi dite che la fanno in genere, allora la faranno senza dubbio anche per GTA V. :ok:

Prego che non superi gli 80-90 euro, vedere limited che arrivano a costare 150 euro mi fa rivoltare le budella di rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto a prenotarlo visto che non si hanno ancora notizie su eventuali limited. Come mai mediaworld? hater di gamestop anche tu? :)

Penso che ogni persona sana di mente sia hater del gamestop :asd: :asd:

Per il quarto capitolo l'avevano fatta..... per gli altri non mi ricordo

Prego che non superi gli 80-90 euro, vedere limited che arrivano a costare 150 euro mi fa rivoltare le budella di rabbia.

Normalmente quando ci sono limited a 150€, ci sono anche le versioni pezzent da 80-90, oltre alla ultra pezzent standard :polliceverso: :polliceverso:

Chissà a quanto arriveranno i giochi tra un pò..... costeranno più delle console stesse :paura:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ogni persona sana di mente sia hater del gamestop :asd: :asd:

Per il quarto capitolo l'avevano fatta..... per gli altri non mi ricordo

Normalmente quando ci sono limited a 150€, ci sono anche le versioni pezzent da 80-90, oltre alla ultra pezzent standard :polliceverso: :polliceverso:

Chissà a quanto arriveranno i giochi tra un pò..... costeranno più delle console stesse :paura:

150 euro è già praticamente più di una consolle visto che ho trovato una play 3 usata a 110 in ottime condizioni. 150 euro.. Mi vengono i brividi solo a pronunciarla una cifra simile per un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro è già praticamente più di una consolle visto che ho trovato una play 3 usata a 110 in ottime condizioni. 150 euro.. Mi vengono i brividi solo a pronunciarla una cifra simile per un gioco.

Se riescono comunque a vendere fanno bene a buttare fuori quei prezzi; dopo tutto le SH sono imprese che puntano alla massimizzazione dei profitti :teach:

Sta a noi clienti far capire che i prezzi sono troppo alti! Come?? Non comprando le limited!!

Quando vedranno calare gli introiti ridurranno i prezzi; legge del mercato! Peccato che questo non accadrà mai.....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto porca vacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro in un Gamestop solo se costretta :asd:

Comunque com'è stato scritto qui sopra ho usufruito dell'offerta di Mediaworld: ho portato Port Royale 3, così GTA V lo pagherò 9.99€.

Sinceramente della versione limited me ne faccio poco o nulla: le varie limited che ho, ho guardato appena acquistate ciò che contenevano (non so, inserti speciali, libretti e via dicendo), ma poi non li ho più toccati. Quindi per me, conoscendomi, sarebbe una spesa inutile. Ora potete linciarmi :')

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deludere chi vuole una limited, ma già ai tempo delle prime anteprime era apparsa la notizia, che probabilmente non faranno delle limited....Potrei essere smentito nei prossimi mesi, ma la info era certa....Per essere sicuri, bisognerebbe guardare su gta series o gta expert.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro in un Gamestop solo se costretta :asd:

Comunque com'è stato scritto qui sopra ho usufruito dell'offerta di Mediaworld: ho portato Port Royale 3, così GTA V lo pagherò 9.99€.

Sinceramente della versione limited me ne faccio poco o nulla: le varie limited che ho, ho guardato appena acquistate ciò che contenevano (non so, inserti speciali, libretti e via dicendo), ma poi non li ho più toccati. Quindi per me, conoscendomi, sarebbe una spesa inutile. Ora potete linciarmi :')

ah guarda, siamo in due ;)

io aspetterò il mio compleanno per farmelo regalare dagli amici... peccato solo di fare gli anni a più di un mese dall'uscita! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio mettere zizzania ma questa fa riflettere

http://img248.imageshack.us/img248/7443/b3vsj8e.jpg

Chiariamo subito che la prima ha il riflesso della luna, assente invece in quella sotto che è piú buia perchè probabilmente ha orari diversi....Il resto non mi sembra male, la visuale è lontana dal pg, gli effetti del fuoco sono gli stessi cosí come i dettagli della casa, per il resto non mi sembra male, non ci vedo niente di scioccante, poi comunque se la seconda immagine è stata presa dal trailer, abbiamo tutti visto questo fotogramma, e si sà che le foto prese dai trailer non vengono mai bene....

Modificato da mirco 2010
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deludere chi vuole una limited, ma già ai tempo delle prime anteprime era apparsa la notizia, che probabilmente non faranno delle limited....Potrei essere smentito nei prossimi mesi, ma la info era certa....Per essere sicuri, bisognerebbe guardare su gta series o gta expert.....

dubito fortemente che non faranno almeno una limited. l'hanno fatta per il quarto non vedo perchè non debbano farla per questo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo subito che la prima ha il riflesso della luna, assente invece in quella sotto che è piú buia perchè probabilmente ha orari diversi....Il resto non mi sembra male, la visuale è lontana dal pg, gli effetti del fuoco sono gli stessi cosí come i dettagli della casa, per il resto non mi sembra male, non ci vedo niente di scioccante, poi comunque se la seconda immagine è stata presa dal trailer, abbiamo tutti visto questo fotogramma, e si sà che le foto prese dai trailer non vengono mai bene....

Inutile girarci attorno...gli screenshots vengono ritoccati è risaputo...

E qui è palese...i 2 screens sono totalmente diversi...

Cosa vi aspettate da un free roaming come GTA?? Su uno scatolotto come la 360 poi... non c'è da meravigliarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato questa foto su google img con il filtro "questa settimana", secondo voi è affidabile?

http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/p480x480/555288_167938043355902_1782122193_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...