Ospite mike198 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 ciao a tutti volevo sapere come fare per poter segnalare un gioco visto che prima mi e' stata chiusa la discussione perche evidentemente ho sbagliato qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Cosa vuol dire segnalare un gioco? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 nel senso che s'e' un gioco molto bello a mio avviso e vorrei parlarne anche con altri o quanto meno renderli partecipi del fatto che esiste,prima l ho fatto il gioco si chiama unepic,ma la discussione e' stata chiusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Se hai dubbi su come usare il forum allora c' è la sezione Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci e ti ci sposto, il problema della tua discussione comunque non era che volevi parlare di questo Unepic ma che il tuo link rimandava ad un blog (presumo il tuo visto che era di Michele, non ricordo il cognome) e l' abbiamo preso come un modo ingannevole per pubblicizzarlo facendo leva su un gioco. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 (modificato) cavolo mi sono sbagliato,avevo copiato il link del mio blog per un altra cosa e quando sono andato per copiare quello del sito del gioco devo aver sbagliato!! il sito del gioco e' questo unepic,posso metterlo in una discussione? Modificato 27 Ottobre 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.