nivek92 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Ho creato un team multigaming e sto cercando giocatori per la sezione console.Chi è interessato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 io sarei interessato visto che ho sia gow 3 e halo 3 la mia tag è merk96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZDincht Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 sarei interessato anche io ho battlefield 3 e halo. E' necessario averli tutti i giochi.....e poi che regolamento avete?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 io sono disponibile per battlefield 3, in alternativa entrate nel mio plotone se volete, si chiama italians assalters, ce un topic apero in questa sezione se vi va date un'occhiata, in ogni caso la mia gamertag è Marlowess Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.