Caronte Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ispirato da un mio amico, ho deciso di cimentarmi nel finire il Campionato Mondiale Kudos a livello Platino. Chi di voi è riuscito nell'impresa? Quali prove hanno comportato maggiori difficoltà? Insomma su, datemi i vostri pareri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caronte Inviato 19 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Volete dire che NESSUNO non ci ha nemmeno PROVATO!!! Ma è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Se non ricordo male mi mancano solo una decina di prove per avere tutti platino, per me le prove più difficili sono quelle con i birilli. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Quasi tutte le gare sono riuscito a fare il platino. C'è qualche gara a cronometro in cui dopo pochi tentativi ho lasciato perdere ma cmq ci sono andato vicinissimo. Per la prova dei birilli nn ciprovo nemmeno...nn riesco neache a fare l'oro!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licantrop0 Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Vi ricordo che c'è il filmato del nostro amico comune che conquista tutti i platini proprio qui: http://blogs.dotnethell.it/licantropo/Post_2139.aspx Cita @Licantrop0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciograziani Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 (modificato) io ho fatto tutti oro e ho avuto qualche difficoltà con i birilli ma di platino solo 1 o 2 ne ho fatto sono toste bello il video Modificato 21 Gennaio 2006 da cicciograziani Cita http://img135.imageshack.us/img135/7773/ultras9wa.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3coreofpower Inviato 27 Gennaio 2006 Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Salve a tutti,io sono riuscito tempo fa a completare pgr2 tutto in platino in più o meno 50ore.... Devo dire che le gare + difficili sono state quelle tra i coni...per una sola gara a volte ci impiegavo 2ore Cmq anche la sezione arcade l'ho completata,però solo le gare,mentre tra i coni e le gare a tempo no..... 8) 8) Cita Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caronte Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Grande 3core, ma le 50 ore come le hai conteggiate? Ti spiego, io ho iniziato a giocare con la fissa di ripetere l'impresa del mio amico Alex, ora di platini ne ho 152 e se sarò fortunato lo finirò in 130-150 ore. E' chiaro che se mi ci rimetto una seconda volta posso farcela in una cinquantina di ore, ma per essere la PRIMA volta 50 ore è MOSTRUOSO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciograziani Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 (modificato) adesso ne ho 41 mi ero messo il pallino anche io ma adesso che ho visto che i birilli sono quasi impossibili e li ho provati più di 2 ore di seguito ho rinunciato difficilissiomo come hai fatto a fare 152 platino? Modificato 28 Gennaio 2006 da cicciograziani Cita http://img135.imageshack.us/img135/7773/ultras9wa.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caronte Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Due ore di seguito può essere poco, per la sfifa a coni con la maranello a Yokohama ho impiegato una mattina e due nottate (quindi almeno dieci ore); alex mi ha confermato che è la prova più difficile di tutto il gioco. E' anche vero che si raggiunge un livello di gioco tale che in molte gare si prende il platino nei primi tentativi, ma certe sfide contro il tempo e certe sfide a coni sono ardue, è incredibile però come con l'allenamento si raggiungano livelli che prima potevano sembrare impensabili! Nelle gare contro il tempo i quattro secondi che mancavano diventano tre, poi due, poi uno, poi mezzo finchè non ce la fai, poi guardi il replay, ti complimenti per le curve prese bene, ma capisci dove si poteva limare ancora uno o due decimi, questo gioco è davvero incredibile! Per le sfide a coni ce ne sono di davvero facili, le prime due con la Enzo oppure nella Pacific Muscle con la Nissan Skyline, oppure la classe sportiva compatta, dimmi quale non ti riesce, se me la ricordo ti dico qual è il suo grado di difficoltà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciograziani Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 coupè mi pare con la bmw m3 quella con i birilli i due giri e 15.000 punti sono arrivato a 12320 perchè nono riesco a fare di continuo verso la fine trovo sempre un intoppo un consiglio? Cita http://img135.imageshack.us/img135/7773/ultras9wa.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caronte Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 E' una delle più difficili, forse è la seconda più difficile dopo quella con la Maranello!!! Il mio consiglio è: riprova quando sarai più esperto! Io l'ho fatta con la BMW, chiaramente non bisogna saltare manco una porta (forse una all'inizio, per forza di cose si salta). Ci sono due punti critici, la curva a destra dopo il ponte da prendere in derapata ma senza perdere troppa velocità (sul ponte invece prendi i coni bello pulito per acquisire velocità) e le tre porte in salita alla fine: io prendo la prima di traverso derapando a stecca girando a destra, dopo di che passo la seconda, derapina a sinistra per non far scadere i due secondi, passo la terza, curva a destra sul cordolo pulita per acquisire il bonus traiettoria e via fino al traguardo! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciograziani Inviato 29 Gennaio 2006 Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 grazie sei stato preziosissimo Cita http://img135.imageshack.us/img135/7773/ultras9wa.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3coreofpower Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Grande 3core, ma le 50 ore come le hai conteggiate? Ti spiego, io ho iniziato a giocare con la fissa di ripetere l'impresa del mio amico Alex, ora di platini ne ho 152 e se sarò fortunato lo finirò in 130-150 ore. E' chiaro che se mi ci rimetto una seconda volta posso farcela in una cinquantina di ore, ma per essere la PRIMA volta 50 ore è MOSTRUOSO!!! Ciao caronte,si sono proprio un cinquantina di ore,e ho completato anche la sezione arcade delle gare tranne quelle a tempo e tra i coni... La carriera l'ho completata in meno di 50 ore.. Ora sto completando pgr3 sto quasi alla fine mi mancano 3 campionati sempre a livello platino,e per il momento sto sulle 30 ore.. Amo pgr Ciao 8) Cita Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caronte Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 L'ho praticamente finito, mi manca una percorso cittadino, una gara a Stoccolma nella classe Fuoriserie, è che non posso finirlo perchè quel babbo di Licantrop0 vuole farmi il filmato mentro lo finisco come ad Alex. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3coreofpower Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Io proprio ieri sera ho finito pgr3 in 27 ore a livello esperto con 42 auto nei garage e quasi tutte le madaglie Ora a che gioco Ciao 8) Cita Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciograziani Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 qual'è l'ultima auto? Cita http://img135.imageshack.us/img135/7773/ultras9wa.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3coreofpower Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 qual'è l'ultima auto? In PGR3 se ricordo bene l'ultima auto è un prototipo della RUF Poi magari dopo ci rigioco e ti faccio sapere meglio Ciao 8) 8) Cita Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciograziani Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 sono arrivato a 46 e passa medaglie di platino ci sto giocando poco però speriamo che riuscirò afinirlo Cita http://img135.imageshack.us/img135/7773/ultras9wa.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.