Vai al contenuto

Plotone Battlefield 3

Jimm

Messaggi raccomandati

sisi potete entrare anche raramente riusciamo a giocare tutti assieme,un po perchè ognuno gioca a modalità diverse, ora anche io che sono il fondatore ho abbandonato battlefield 3 quindi dovete diciamo "aggiustarvì" e organizzarvi tra di voi, almeno fino a quando non riuscirò a trovare un amministratore che mi faccia da vice :ok:

potete raggiungere il plotone seguendo questo link

bella è da tanto che cerco qualcuno di battlefield 3 vorrei entrare a farne parte potrei?

la mia gamertag Dibi Calmin

Uccidere per Vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è da tanto che cerco qualcuno di battlefield 3 vorrei entrare a farne parte potrei?

la mia gamertag Dibi Calmin

entra pure se te la senti ti farei pure amministratore dato che ripeto non gioco più battlefield 3 e quindi di fatto il protone non ha un leader!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...