calmino007 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 sisi potete entrare anche raramente riusciamo a giocare tutti assieme,un po perchè ognuno gioca a modalità diverse, ora anche io che sono il fondatore ho abbandonato battlefield 3 quindi dovete diciamo "aggiustarvì" e organizzarvi tra di voi, almeno fino a quando non riuscirò a trovare un amministratore che mi faccia da vice potete raggiungere il plotone seguendo questo linkbella è da tanto che cerco qualcuno di battlefield 3 vorrei entrare a farne parte potrei?la mia gamertag Dibi Calmin Cita Uccidere per Vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 bella è da tanto che cerco qualcuno di battlefield 3 vorrei entrare a farne parte potrei?la mia gamertag Dibi Calminentra pure se te la senti ti farei pure amministratore dato che ripeto non gioco più battlefield 3 e quindi di fatto il protone non ha un leader! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.