Frencio Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 (modificato) Buonasera a tutti! Sono un appassionato di ME e sono in attesa dell'uscita del 3o capitolo. Volevo chiedervi, anche per eventuali esperienze personali: conviene installare ME2 sul HD ? Io sono proprietario di un Xbox Arcade, quindi dovrei installare e disinstallare i giochi ogni volta, e non "ammassarli".Ho letto che per ME aumenta la velocità di caricamento, anche in ME2 accade ? Fa altro ? Grazie a tutti per le risposte Modificato 28 Ottobre 2011 da Frencio Cita Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Scusa la domanda banale ma ... l'xbox arcade non ha solo la memory senza l'HD? Forse c'e' qualcosa che mi sfugge per via dell'orda tarda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frencio Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Ehm .. intendevo HDD ... anche per me l'ora è tarda Cita Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.