davide96 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) salve, stavo gironzolando su xbox live alla ricerca di fortercraft giusto per rendere meno noiosa l'attesa di minecraft, ma il bello è che mi ritrovo oltre che a fortercraft anche ad un certo totalminer e castle miner (originalità saltami addosso) ora io vorrei sapere possibilmente quale sia più simile a minecraft, non vorrei scaricarmeli tutti per provarli mi rimangono giusto giusto 240 mp Modificato 2 Novembre 2011 da davide96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 salve, stavo gironzolando su xbox live alla ricerca di fortercraft giusto per rendere meno noiosa l'attesa di minecraft, ma il bello è che mi ritrovo oltre che a fortercraft anche ad un certo totalminer e castle miner (originalità saltami addosso) ora io vorrei sapere possibilmente quale sia più simile a minecraft, non vorrei scaricarmeli tutti per provarli mi rimangono giusto giusto 240 mp Bhè intanto sappi che prima o poi uscirà Minecraft per Xbox 360 e sarà anche supportato da Kinect... comunque esiste già un Topic per parlare dei giochi Arcade, puoi chiedere lì Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Total Miner comprati entrambi perchè costavano appena 6 euri circa..fortcraft invence ha la grafica migliore ma ci mette un sacco a caricare,ed ha un sacco di bug. Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.