Vai al contenuto

Come collegare l'account xbox live con ea games?

oXxMadaraxXo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, devo riuscire a collegare l'account xbox live con ea games! a causa di questo non riesco a collegarmi al battlelog di battlefied 3!

Hai provato a contattare il supporto EA? Io l'account me lo sono fatto collegare da loro.

Comunque, se sei solo interessato ad accedere al battlelog, conosco un altro procedimento che permette di collegare manualmente il proprio profilo xbox 360 ad un nuovo account EA; in questo modo dovrai, appunto, utilizzare un account EA diverso da quello che hai adesso, ma almeno potrai entrare nel battlelog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a contattare il supporto EA? Io l'account me lo sono fatto collegare da loro.

Comunque, se sei solo interessato ad accedere al battlelog, conosco un altro procedimento che permette di collegare manualmente il proprio profilo xbox 360 ad un nuovo account EA; in questo modo dovrai, appunto, utilizzare un account EA diverso da quello che hai adesso, ma almeno potrai entrare nel battlelog.

In che modo ?

Funziona pure per Fifa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo ?

Funziona pure per Fifa ?

Io l'ho fatto con la demo di FIFA 12: mi è bastato creare un nuovo indirizzo email ed associarlo al mio profilo xbox live tramite l'apposito menù nella demo di FIFA. Con quell'indirizzo email ora posso accedere tranquillamente al battlelog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...