pippoalterato Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 qualcuno che ha un account usa o japan ho visto se sono attivi altre app sulla dashboard ??????????' Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 qualcuno che ha un account usa o japan ho visto se sono attivi altre app sulla dashboard ??????????' di app in giappone non c'è nulla... proprio niente poveretti.. in altri paesi devono ancora uscire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Nessuna soluzione trovata per ora :acc: se hai qualche novità fammi sapere...io farò lo stesso... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 ciao a tutti vedendo un pò di video in giro ho visto che gli utenti americani e inglesi UK hanno in dashboard anche l'hub tv perchè noi no visto che abbiamo premium play???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.