casertano10 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ciao a tutti stò in un pro club e ci servono alcuni giocatori : Terzini - Difensori Centrali - Ala Sinistra e Portiere .. Se siete interessati aggiungetemi in live o rispondete qui .. GamerTarg : Casertano10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaioguliocesare Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 ciao io sarei interessato al tuo club il mio giocatore ha 84 e gioco un po in tutti i ruoli tranne che portiere, che orari hai di gioco? a prestooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casertano10 Inviato 13 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ciao io sarei interessato al tuo club il mio giocatore ha 84 e gioco un po in tutti i ruoli tranne che portiere, che orari hai di gioco? a prestooooooooo Aggiungimi sul Live e parliamo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Aggiungimi sul Live e parliamo ciaoci sarei annche io se l'invito è ancora disponibile, gioco anche io ovunque, ultimamente mis to appassionando come difensore centrale, ma deve ancora migliorare in quel ruolo come valori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.