Duff Inviato 30 Luglio 2004 Condividi Inviato 30 Luglio 2004 L'ho appena visto sul mio televisore :party: E' una cosa meravigliosa, sul PC risaltava meno della metà Domandina: Halo2 supporterà il formato 16:9 ? 8) Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 31 Luglio 2004 Condividi Inviato 31 Luglio 2004 Domandina: Halo2 supporterà il formato 16:9 ? 8) Sure! duopotutto se non sbaglio lo supporta anche il primo Halo :-D Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 31 Luglio 2004 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2004 Domandina: Halo2 supporterà il formato 16:9 ? 8) Sure! duopotutto se non sbaglio lo supporta anche il primo Halo :-D Mah, non saprei, mi sembra si allargasse un pochino l'immagine in 16:9 Ma forse ricordo male Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.