Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Credo che il PDW sia l arma migliore insieme al AN-94 almeno io mi trovo molto bene queste secondo me sono le mitraiette migliori lasciando stare i fucili del cecchino

 

 

personalmente preferisco molto di più il vector rispetto all' mp7..

 

Il PDW mi sembra equilibrato: caricatore capiente ma non uccide proprio subito.. L'AN onestamente non mi piace proprio, ho provato a farmelo piacere ma niente. M8,Swat,M27 per me sono di un altro pianeta.

Il vector non mi piace proprio, per me le migliori sono MSMC e MP7 anche per il mio modo di giocare e la classe che uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PDW mi sembra equilibrato: caricatore capiente ma non uccide proprio subito.. L'AN onestamente non mi piace proprio, ho provato a farmelo piacere ma niente. M8,Swat,M27 per me sono di un altro pianeta.

Il vector non mi piace proprio, per me le migliori sono MSMC e MP7 anche per il mio modo di giocare e la classe che uso

Scusa che classe usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora MP7: con impugnatura,estrazione rapida e canna/caricatore aumentato, nè stordenti nè granate nessuna secondaria, leggero, nessun bonus 2, oltre il limite e destrezza con ovviamente le due wildcards per 3 accessori e per selezionare due bonus 3

Mentre con lo Swat: Reflex,estrazione rapida, leggero, prestigiatore o acciaio e destezza, semtex - stordente

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube;0lw_EvOqhak]

 

è stato fatto in cerca & distruggi su gamebattles.com, sito dove si giocano partite competitive ;)

 

spero vi piaccia questo double ACE con listen in (fa morire dal ridere ahahahah)

 

like & subscribe boys!!!

 

 

 

 

 

 

PS: per chi vuole una classe da pubblica perfetta usi

 

perk 1: leggero-fantasma

perk 2: acciaio

perk 3: destrezza-Geniere

 

PDW con estrazione rapida e canna lunga/caricatori rapidi

 

wildcard avidità 1-3

 

niente pistola, niente granate, niente tattiche!!

 

;)

Modificato da Pow4H
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=0lw_EvOqhak

 

spero vi piaccia questo double ACE con listen in (fa morire dal ridere ahahahah)

 

like & subscribe boys!!!

 

PS: per chi vuole una classe da pubblica perfetta usi

 

perk 1: leggero-fantasma

perk 2: acciaio

perk 3: destrezza-Geniere

 

PDW con estrazione rapida e canna lunga/caricatori rapidi

 

wildcard avidità 1-3

 

niente pistola, niente granate, niente tattiche!!

 

;)

Veramente bravo, complimenti, io riesco a giocare così solo contro i bot a livello facile laugh.gif

magari sapessi giocare così in pubblica.....

 

 

ps: ho modificato il tuo video nel mio quote perchè nel tuo messaggio non si vedeva.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

PS: per chi vuole una classe da pubblica perfetta usi

 

perk 1: leggero-fantasma

perk 2: acciaio

perk 3: destrezza-Geniere

 

PDW con estrazione rapida e canna lunga/caricatori rapidi

 

wildcard avidità 1-3

 

niente pistola, niente granate, niente tattiche!!

 

;)

 

Vedo che non hai messo il silenziatore; che senso ha fantasma se poi ti vedono quando spari?

E riguardo a sangue freddo? PEnso sia fondamentale per non girare con il nome in rosso sulla testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non hai messo il silenziatore; che senso ha fantasma se poi ti vedono quando spari?

E riguardo a sangue freddo? PEnso sia fondamentale per non girare con il nome in rosso sulla testa...

 

non avere il nome rosso o averlo non serve a niente il nemico ti vede uguale, per quanto riguarda il silenziatore preferisco andare in faccia ai nemici e farmi vedere nei radar quando sparo, tanto sono sicuro di vincere il 90% degli scontri faccia a faccia con questa classe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a veterano é normale che ci siano solo 4 modalità (death match sq, cerca e distruggi, cattura la bandiera, uccisone confermata) o se ne sbloccheranno piú avanti salendo di grado? E come mai ho riscattato un codice per nuketown e non la trovo mai mentre gioco? Grazie.

 

Il gioco quest'anno mi sembra migliorato rispetto ai miei ricordi passati, sia come campagna che multy, anche se come al solito conta 50% connessione, 30% bravura/riflessi, 20% culo/sfiga.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a veterano é normale che ci siano solo 4 modalità (death match sq, cerca e distruggi, cattura la bandiera, uccisone confermata) o se ne sbloccheranno piú avanti salendo di grado? E come mai ho riscattato un codice per nuketown e non la trovo mai mentre gioco? Grazie.

 

Il gioco quest'anno mi sembra migliorato rispetto ai miei ricordi passati, sia come campagna che multy, anche se come al solito conta 50% connessione, 30% bravura/riflessi, 20% culo/sfiga.

 

SI è normale che ci siano solo quelle 4 modalità, per giocare su nuketown 2025 devi andare nella playlist apposita (quella che si seleziona sotto il training se non ricordo male che si chiama appunto nuketown 2025)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mai possibile che ci sia gente con 40-50 uccisoni a partita e perde sistematicamente sempre? Oh, piccolo dettaglio, è dominio, chissà cosa faranno questi per tutta la partita :fischio:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mai possibile che ci sia gente con 40-50 uccisoni a partita e perde sistematicamente sempre? Oh, piccolo dettaglio, è dominio, chissà cosa faranno questi per tutta la partita :fischio:

 

 

Un po ironico ? ? ? ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Oramai sto abbandonando anche dominio per questi motivi, mi sono buttato su Uccisione Confermata, cosi almeno si muovono se vogliono uccidere e cmq ti confermo che perdono ugualmente...

 

A Uccisione Confermata ODIO l'accattone di piastrine.. tipico genio che fa 10 uccisione ma raccoglie 30 piastrine (con congrua ricompensa in fatto di serie uccisioni e punti finali).... maledetti..

 

mi spiegate acciaio a cosa serve?

 

Ora non ho BO davanti ma sotto non c'è scritto ?

 

Ahhh... cmq barcolli meno quando vieni colpito giusto ?

In poche parole in scontri faccia a faccia anche se ti beccano non oscilli per i colpi subiti.

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po ironico ? ? ? ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Oramai sto abbandonando anche dominio per questi motivi, mi sono buttato su Uccisione Confermata, cosi almeno si muovono se vogliono uccidere e cmq ti confermo che perdono ugualmente...

 

A Uccisione Confermata ODIO l'accattone di piastrine.. tipico genio che fa 10 uccisione ma raccoglie 30 piastrine (con congrua ricompensa in fatto di serie uccisioni e punti finali).... maledetti..

 

 

Ma ci sono pure quelli che stanno fermi e zitti e che fanno 50 uccisioni e raccolgono 2 piastrine perchè ci passano sopra quasi per sbaglio :asd:

Gli accattoni da una parte li odio ma dall'altra se non ci fossero loro

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono pure quelli che stanno fermi e zitti e che fanno 50 uccisioni e raccolgono 2 piastrine perchè ci passano sopra quasi per sbaglio :asd:

Gli accattoni da una parte li odio ma dall'altra se non ci fossero loro

 

Si si certo.. però quando uccidi uno e vai a raccogliere le piastrine e arriva il furbo compagno da dietro che ci arriva prima ti girano.. gli sparerei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si certo.. però quando uccidi uno e vai a raccogliere le piastrine e arriva il furbo compagno da dietro che ci arriva prima ti girano.. gli sparerei..

 

Ti girano ancora di più quando i compagni ti fregano 4 casse.....fra cui 1 juggernaut, 1 bombardiere e un uv avanzato......detto così a caso, a me non è mai capitato ( :bang: )

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti girano ancora di più quando i compagni ti fregano 4 casse.....fra cui 1 juggernaut, 1 bombardiere e un uv avanzato......detto così a caso, a me non è mai capitato ( :bang: )

 

A me invece, prima della patch, mi fregavano tutti gli approvigionamenti... ma ora odio ancora di più quelli che non si fanno i caxxi loro e vengono a modificarti gli approvigionamenti... per non parlare degli avvoltoi che ci provano cmq a fregarteli... ti vedono che sei li ad aspettare che scendano ma non si fanno scrupoli a buttarcisi sopra una volta a terra... mentre magari tu stai difendendo la cassa dai nemici..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo in generale

 

ci sono certi che pensano solo a fare kill e non si scomodano di raccoglierle e mi fa imbestialire

 

ogni medaglietta raggiunta da punti anche a chi non la prende....io mi butto su ogni medaglietta

 

sopratutto nelle kill strike

 

missili, droni e elicottero fantasma wardog---cani

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo in generale

 

ci sono certi che pensano solo a fare kill e non si scomodano di raccoglierle e mi fa imbestialire

 

ogni medaglietta raggiunta da punti anche a chi non la prende....io mi butto su ogni medaglietta

 

sopratutto nelle kill strike

 

missili, droni e elicottero fantasma wardog---cani

 

Anche io a capofitto sulle medagliette e quelle che danno più soddisfazione sono le rosse. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...