LiLTeN Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 L'MP7 e lo Swat sono overpowered Ho fatto una classe con l'MP7 con Caricatori aumentati, estrazione rapida e impugnatura.. certe stragi ahah personalmente preferisco molto di più il vector rispetto all' mp7.. Cita "Road to Commander" di Black Ops 2 sul mio canale YouTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Credo che il PDW sia l arma migliore insieme al AN-94 almeno io mi trovo molto bene queste secondo me sono le mitraiette migliori lasciando stare i fucili del cecchino personalmente preferisco molto di più il vector rispetto all' mp7.. Il PDW mi sembra equilibrato: caricatore capiente ma non uccide proprio subito.. L'AN onestamente non mi piace proprio, ho provato a farmelo piacere ma niente. M8,Swat,M27 per me sono di un altro pianeta.Il vector non mi piace proprio, per me le migliori sono MSMC e MP7 anche per il mio modo di giocare e la classe che uso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Il PDW mi sembra equilibrato: caricatore capiente ma non uccide proprio subito.. L'AN onestamente non mi piace proprio, ho provato a farmelo piacere ma niente. M8,Swat,M27 per me sono di un altro pianeta.Il vector non mi piace proprio, per me le migliori sono MSMC e MP7 anche per il mio modo di giocare e la classe che usoScusa che classe usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Allora MP7: con impugnatura,estrazione rapida e canna/caricatore aumentato, nè stordenti nè granate nessuna secondaria, leggero, nessun bonus 2, oltre il limite e destrezza con ovviamente le due wildcards per 3 accessori e per selezionare due bonus 3 Mentre con lo Swat: Reflex,estrazione rapida, leggero, prestigiatore o acciaio e destezza, semtex - stordente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pow4H Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) [video=youtube;0lw_EvOqhak] è stato fatto in cerca & distruggi su gamebattles.com, sito dove si giocano partite competitive spero vi piaccia questo double ACE con listen in (fa morire dal ridere ahahahah) like & subscribe boys!!! PS: per chi vuole una classe da pubblica perfetta usi perk 1: leggero-fantasmaperk 2: acciaioperk 3: destrezza-Geniere PDW con estrazione rapida e canna lunga/caricatori rapidi wildcard avidità 1-3 niente pistola, niente granate, niente tattiche!! Modificato 17 Dicembre 2012 da Pow4H Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=0lw_EvOqhak spero vi piaccia questo double ACE con listen in (fa morire dal ridere ahahahah) like & subscribe boys!!! PS: per chi vuole una classe da pubblica perfetta usi perk 1: leggero-fantasmaperk 2: acciaioperk 3: destrezza-Geniere PDW con estrazione rapida e canna lunga/caricatori rapidi wildcard avidità 1-3 niente pistola, niente granate, niente tattiche!! Veramente bravo, complimenti, io riesco a giocare così solo contro i bot a livello facile magari sapessi giocare così in pubblica..... ps: ho modificato il tuo video nel mio quote perchè nel tuo messaggio non si vedeva..... Modificato 17 Dicembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pow4H Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Veramente bravo, complimenti, io riesco a giocare così solo contro i bot a livello facile magari sapessi giocare così in pubblica..... ps: ho modificato il tuo video nel mio quote perchè nel tuo messaggio non si vedeva..... sei un grande come hai fatto? D: PS: grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 PS: per chi vuole una classe da pubblica perfetta usi perk 1: leggero-fantasmaperk 2: acciaioperk 3: destrezza-Geniere PDW con estrazione rapida e canna lunga/caricatori rapidi wildcard avidità 1-3 niente pistola, niente granate, niente tattiche!! Vedo che non hai messo il silenziatore; che senso ha fantasma se poi ti vedono quando spari?E riguardo a sangue freddo? PEnso sia fondamentale per non girare con il nome in rosso sulla testa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pow4H Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Vedo che non hai messo il silenziatore; che senso ha fantasma se poi ti vedono quando spari?E riguardo a sangue freddo? PEnso sia fondamentale per non girare con il nome in rosso sulla testa... non avere il nome rosso o averlo non serve a niente il nemico ti vede uguale, per quanto riguarda il silenziatore preferisco andare in faccia ai nemici e farmi vedere nei radar quando sparo, tanto sono sicuro di vincere il 90% degli scontri faccia a faccia con questa classe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Le mappe di questo cod sono tutte imho belle/accettabili ma overflow... A dir poco orrenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Le mappe di questo cod sono tutte imho belle/accettabili ma overflow... A dir poco orrendaA me non dispiace,personalmente quella che odio di più è quella sulla barca Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Una mappa piace più o meno rispetto ad un'altra secondo lo stile di gioco di ciascuno di noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Una mappa piace più o meno rispetto ad un'altra secondo lo stile di gioco di ciascuno di noi.Concordo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Scusate ma a veterano é normale che ci siano solo 4 modalità (death match sq, cerca e distruggi, cattura la bandiera, uccisone confermata) o se ne sbloccheranno piú avanti salendo di grado? E come mai ho riscattato un codice per nuketown e non la trovo mai mentre gioco? Grazie. Il gioco quest'anno mi sembra migliorato rispetto ai miei ricordi passati, sia come campagna che multy, anche se come al solito conta 50% connessione, 30% bravura/riflessi, 20% culo/sfiga. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Scusate ma a veterano é normale che ci siano solo 4 modalità (death match sq, cerca e distruggi, cattura la bandiera, uccisone confermata) o se ne sbloccheranno piú avanti salendo di grado? E come mai ho riscattato un codice per nuketown e non la trovo mai mentre gioco? Grazie. Il gioco quest'anno mi sembra migliorato rispetto ai miei ricordi passati, sia come campagna che multy, anche se come al solito conta 50% connessione, 30% bravura/riflessi, 20% culo/sfiga. SI è normale che ci siano solo quelle 4 modalità, per giocare su nuketown 2025 devi andare nella playlist apposita (quella che si seleziona sotto il training se non ricordo male che si chiama appunto nuketown 2025) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) E' mai possibile che ci sia gente con 40-50 uccisoni a partita e perde sistematicamente sempre? Oh, piccolo dettaglio, è dominio, chissà cosa faranno questi per tutta la partita Modificato 18 Dicembre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 mi spiegate acciaio a cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) E' mai possibile che ci sia gente con 40-50 uccisoni a partita e perde sistematicamente sempre? Oh, piccolo dettaglio, è dominio, chissà cosa faranno questi per tutta la partita Un po ironico ? ? ? ? :mrgreen: :mrgreen: Oramai sto abbandonando anche dominio per questi motivi, mi sono buttato su Uccisione Confermata, cosi almeno si muovono se vogliono uccidere e cmq ti confermo che perdono ugualmente... A Uccisione Confermata ODIO l'accattone di piastrine.. tipico genio che fa 10 uccisione ma raccoglie 30 piastrine (con congrua ricompensa in fatto di serie uccisioni e punti finali).... maledetti.. mi spiegate acciaio a cosa serve? Ora non ho BO davanti ma sotto non c'è scritto ? Ahhh... cmq barcolli meno quando vieni colpito giusto ?In poche parole in scontri faccia a faccia anche se ti beccano non oscilli per i colpi subiti. Modificato 18 Dicembre 2012 da Paolob79 Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) Un po ironico ? ? ? ? :mrgreen: :mrgreen: Oramai sto abbandonando anche dominio per questi motivi, mi sono buttato su Uccisione Confermata, cosi almeno si muovono se vogliono uccidere e cmq ti confermo che perdono ugualmente... A Uccisione Confermata ODIO l'accattone di piastrine.. tipico genio che fa 10 uccisione ma raccoglie 30 piastrine (con congrua ricompensa in fatto di serie uccisioni e punti finali).... maledetti.. Ma ci sono pure quelli che stanno fermi e zitti e che fanno 50 uccisioni e raccolgono 2 piastrine perchè ci passano sopra quasi per sbaglio Gli accattoni da una parte li odio ma dall'altra se non ci fossero loro Modificato 18 Dicembre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ma ci sono pure quelli che stanno fermi e zitti e che fanno 50 uccisioni e raccolgono 2 piastrine perchè ci passano sopra quasi per sbaglio Gli accattoni da una parte li odio ma dall'altra se non ci fossero loro Si si certo.. però quando uccidi uno e vai a raccogliere le piastrine e arriva il furbo compagno da dietro che ci arriva prima ti girano.. gli sparerei.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) Si si certo.. però quando uccidi uno e vai a raccogliere le piastrine e arriva il furbo compagno da dietro che ci arriva prima ti girano.. gli sparerei.. Ti girano ancora di più quando i compagni ti fregano 4 casse.....fra cui 1 juggernaut, 1 bombardiere e un uv avanzato......detto così a caso, a me non è mai capitato ( ) Modificato 18 Dicembre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ti girano ancora di più quando i compagni ti fregano 4 casse.....fra cui 1 juggernaut, 1 bombardiere e un uv avanzato......detto così a caso, a me non è mai capitato ( ) A me invece, prima della patch, mi fregavano tutti gli approvigionamenti... ma ora odio ancora di più quelli che non si fanno i caxxi loro e vengono a modificarti gli approvigionamenti... per non parlare degli avvoltoi che ci provano cmq a fregarteli... ti vedono che sei li ad aspettare che scendano ma non si fanno scrupoli a buttarcisi sopra una volta a terra... mentre magari tu stai difendendo la cassa dai nemici.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 sono daccordo in generale ci sono certi che pensano solo a fare kill e non si scomodano di raccoglierle e mi fa imbestialire ogni medaglietta raggiunta da punti anche a chi non la prende....io mi butto su ogni medaglietta sopratutto nelle kill strike missili, droni e elicottero fantasma wardog---cani Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, concordo con quello che dite, io ultimamente gioco solo a veterano...al momento è quello che mi fa incazzare meno...ho giocato parecchio a dominio ucc. confermata ecc. ma ultimamente erano solo bestemmie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 sono daccordo in generale ci sono certi che pensano solo a fare kill e non si scomodano di raccoglierle e mi fa imbestialire ogni medaglietta raggiunta da punti anche a chi non la prende....io mi butto su ogni medaglietta sopratutto nelle kill strike missili, droni e elicottero fantasma wardog---cani Anche io a capofitto sulle medagliette e quelle che danno più soddisfazione sono le rosse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.