Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

Esatto.. ora sto sbloccando tutti gli elementi ma nulla di più.. alla fine per giocare in compagnia con i soliti amici anche se sono al livello 1 mi diverto lostesso... è più un fattore personale di non avere cmq quella foga di salire di livello.

Ragazzi aggiungetemi che nel pomeriggio giochiamo un pò se vi va ThoR Angel84

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi sono nuovo :mrgreen:

Per quel che mi riguarda le nuove mappe sono veramente belle, mi sembrano più "ispirate" rispetto a quelle del primo dlc :ok:

L'unica che non mi ha convinto è stata Magma, anche perchè è la più anonima (non riuscita molto bene l'idea della lava, molto meglio l'acqua di Hydro)

Vertigo e Encore invece sono il top

[Video]

[/Video]

Il problema è che Zombie è veramente difficile, hanno alzato a dismisura la difficoltà rispetto a Die Rise e a Tranzit :bang:

Modificato da zammmgaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi sono nuovo :mrgreen:

Per quel che mi riguarda le nuove mappe sono veramente belle, mi sembrano più "ispirate" rispetto a quelle del primo dlc :ok:

L'unica che non mi ha convinto è stata Magma, anche perchè è la più anonima (non riuscita molto bene l'idea della lava, molto meglio l'acqua di Hydro)

Vertigo e Encore invece sono il top

[Video]

[/Video]

Il problema è che Zombie è veramente difficile, hanno alzato a dismisura la difficoltà rispetto a Die Rise e a Tranzit :bang:

Ciao e benvenuto innanzitutto!

Personalmente Mob of the dead non l'ho trovata particolarmente difficile rispetto ad altre mappe anche di BO1... oggi con il mio socio

abbiamo già completato l'easter egg "nessuno fuggirà vivo" ed altri obiettivi senza bisogno di guide particolari. E' fondamentale individuare le

componenti dell'aereo; recuperarle ed assemblarle non è difficoltoso rispetto ad esempio all'easter egg della vecchia Shangri-la di black ops 1...

Comunque è una delle mappe più belle della modalità zombie!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-CUT-

La reputi migliore rispetto a Der Reise?La modalità è sempre a round come le vecchie mappe?E' molto incentrato sul trovare oggetti e girare per la mappa?Ci sono boss(come Romero) o ondate speciali(come i cani)?

Grazie in anticipo per le risposte :ok: ,non mi sono molto informato su queste nuove mappe :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

La reputi migliore rispetto a Der Reise?La modalità è sempre a round come le vecchie mappe?E' molto incentrato sul trovare oggetti e girare per la mappa?Ci sono boss(come Romero) o ondate speciali(come i cani)?

Grazie in anticipo per le risposte :ok: ,non mi sono molto informato su queste nuove mappe :whew:

Allora... secondo me Der Riese rimane la mappa zombie più bella di sempre. Premesso questo Mob of the dead può essere giocata anche in "vecchio stile" cercando di resistere più ondate possibile. Nel caso in cui vai a terra riprendere tutti i perk che ti servono non è una missione impossibile come era diventato su "tranzit". La pack-a-punch è raggiungibile sul ponte di S.Francisco una volta montato l'aereo (e ti garantisco che non è niente di che per difficoltà). Una volta sul ponte e potenziato le armi che vuoi puoi tornare al penitenziario utilizzando le sedie elettriche che trovi lì ed ogni volta che vuoi tornare sul ponte a potenziare basta trovare nella mappa 5 taniche di carburante per alimentare l'aereo e così via.

Per quanto riguarda i boss o anti-camper c'è una guardia (brutus) ma non è niente di che. Quando arriva miri alla testa, perde l'elmetto e continui a sparargli alla testa e ti regala un bonus. I progetti realizzabili nella mappa sono due, il classico scudo e il kit spingacida che serve a potenziare la spingardatrice che si può trovare nella cassa.

In sostanza è una bella mappa che comunque ti consente di giocare anche alla vecchia maniera collaborando con i tuoi amici per resistere il più possibile e non soltanto cercando di completare i progetti.

Dopo tranzit avevo perso un pò le speranze di vedere una mappa "old-style" tipo Verruckt o la stessa Der Riese ma Mob of the Dead merita davvero...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 168 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...