AngelDevil Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Ho avuto problemi con il profilo multiplayer,ho perso tutto e statistiche corrotte,se cancello dalla memoria i dati multigiocatore si resetta tutto? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexdragon389 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ho appena comprato COD II mi potete dare dei consigli sulle mappe da comprare che non le conosco e non voglio fare acquisti inconsapevoliGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ciao qualcuno sa indicarmi una buona videoguida della modalità tranzit zombie di black ops 2? Qualcosa dove mostra come sbloccare il Pack-a-punch o attivare i distributori di speed cola e dove mostra tutte le cose da sbloccare nella mappa. Se non conoscete videoguide vanno bene anche guide scritte o vostri consigli.P.S. Chi sarebbe disponibile in questi giorni per una partita? Mi chiamo DaRk JoHn1997 su xbox live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.