Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

se non dai giochi paghi 20 per prenotare e 20 quando vai a ritirare anziche 40

ci sono stato ed ho fatto due pre ordini ogni gioco pago solo 9,90

Ah ok.. ma molto meglio fu l'offerta per FIFA 13, perchè invece così ti costringono comunque a spendere altri 20euro nel loro negozio.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RoXsAr' timestamp='1350561871' post='1742596']
secondo voi se chiamo mi danno questo bonus dopo aver prenotato già da tempo portando in dietro mw3?Ma soprattutto hanno un numero vedere dove chiamare questi del MW?
[/quote]

no e valido solo per promo e acquisti dal 4ottobre al 22 ottobre

[quote name='gilgen80' timestamp='1350561408' post='1742590']
Scusa se ti rompo ma in poche parole si spendono comunque 29 euro per il gioco, solo che hai "20 euro bonus" da poter spendere entro il 21 novembre, quindi e come se lo pagassi 9 giusto ?
[/quote]

ma e' cosi semplice....non riescoa farvi capire

se non porti giochi preordini con 20 euro ti danno un bonus di altri 20 euroda spendere entro il 26 novembre , e lo puoi utilizzare quando ritiri il gioco quindi anziche 29 paghi 9

se invece porti un gioco della lista ti fanno solo il preordine (zerospese) e ti danno il bonus di 20 euro sempre da spendere entro il 26 novembre o sul gioco che ritiri che paghi 29 euro -20 di bonus 9,90 o su altro..

gighen non spendi 29 euro
se porti GR ti fanno solo il preordine dantoti 20 euro di bonus, quando poi esce COD alla cassa ti scalano 20 euro e paghi 9,90

paghi 49 se non porti giochi
preordini e paghi 20 ti danno altri 20 di bonus quando ritiri paghi il restante 29 quindi 49 Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

se non porti giochi preordini con 20 euro ti danno un bonus di altri 20 euroda spendere entro il 26 novembre , e lo puoi utilizzare quando ritiri il gioco quindi anziche 29 paghi 9

se invece porti un gioco della lista ti fanno solo il preordine (zerospese) e ti danno il bonus di 20 euro sempre da spendere entro il 26 novembre o sul gioco che ritiri che paghi 29 euro -20 di bonus 9,90 o su altro..

se porti GR ti fanno solo il preordine dantoti 20 euro di bonus, quando poi esce COD alla cassa ti scalano 20 euro e paghi 9,90

preordini e paghi 20 ti danno altri 20 di bonus quando ritiri paghi il restante 29 quindi 49

Ok, grazie della pazienza, adesso devo solo decidere quale gioco prendere dando dentro GRFS perchè a 9.90 è un'occasione da non perdere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un recente tweet Vonderhaar ha lasciato questo commento:

"Did you know that you can Prestige any gun two times? Take that"

quindi le armi avranno i livelli come su modern warfare 3? era una cosa che mi piaceva di modern warfare 3,sono contento se ci saranno i livelli,molto probabilmente si avrà accesso a nuove skin per quell'arma

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi le armi avranno i livelli come su modern warfare 3? era una cosa che mi piaceva di modern warfare 3,sono contento se ci saranno i livelli,molto probabilmente si avrà accesso a nuove skin per quell'arma

le armi hanno sempre avuto i livelli anche in BO

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi hanno sempre avuto i livelli anche in BO

no,intendo ogni arma un proprio livello,più uccidi con un'arma e più guadagni esperienza per quell'arma sbloccando accessori e roba varia soltanto per quell'arma, questa novità è arrivata soltanto con modern warfare 3,non capisco tu che intendi con "le armi hanno sempre avuto i livelli" a me è parso di vedere per la prima volta su modern warfare 3,poi ovvio che i livelli c'erano già da prima,questo lo so,ma io intendo i livelli per ogni arma,questo c'è da modern warfare 3,solo che puoi arrivare fino al livello 31,su black ops mica puoi alzare di livello le armi,spero di essermi spiegato adesso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

preordini e paghi 20 ti danno altri 20 di bonus quando ritiri paghi il restante 29 quindi 49

Grazie... Qual è la lista dei giochi usati accettabili da mediaworld?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video per kill confirmed nel Combat training:

http://www.youtube.com/watch?v=VRrN4cR5I4U

Già qualche versione leaked?

ma si potrà davvero registrare gli incontri sul combat training? interessante,interessante... cioè a me pare interessante poter registrare partite per combat training, ci saranno persone che di combat training non gli interessa minimamente,a me invece interessa, sicuramente qualche partita che mi sarebbe piaciuto rivedere ci sarà stata su black ops,ma purtroppo essendo che non si poteva rivedere le proprie partite con il combat training non potevo farci nulla,poi beh essendo che nel combat training cercavo di allenarmi con armi tipo il coltello balistico dovevo vedere da quale parte andava a finire il colpo,il cinema di black ops è un ottimo sistema,poi uccisione confermata mi piace quindi è la benvenuta in combat training.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si potrà davvero registrare gli incontri sul combat training? interessante,interessante... cioè a me pare interessante poter registrare partite per combat training, ci saranno persone che di combat training non gli interessa minimamente,a me invece interessa, sicuramente qualche partita che mi sarebbe piaciuto rivedere ci sarà stata su black ops,ma purtroppo essendo che non si poteva rivedere le proprie partite con il combat training non potevo farci nulla,poi beh essendo che nel combat training cercavo di allenarmi con armi tipo il coltello balistico dovevo vedere da quale parte andava a finire il colpo,il cinema di black ops è un ottimo sistema,poi uccisione confermata mi piace quindi è la benvenuta in combat training.

A me il Combat Training interessa moltissimo, in Black Ops ho superato abbondantemente il milione di punti a forza di giocarci, ho fatto uccisioni fantastiche, peccato non si potevano registare, quindi questa novità della registrazione in BO2 non può che farmi piacere, visto che userò moltissimo questa modalità e registrerò sicuramente tutte le partite, non vedo l'ora.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Activision farà ancora strage di vendite con questo nuovo capitolo? sicuramente venderà molto, questo è certo, ma potrebbe non vendere come i precedenti episodi, la gallina delle uova d'oro è stata spremuta al massimo e questa formula comincia a sapere di vecchio, secondo me non basteranno le nuove caratteristiche a cambiare la base di call of duty... é vero comunque che la concorrenza non è spietata come l'anno scorso,Medal of honor non è certo come battlefild...

Vedremmo cosa ci riserva il natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision farà ancora strage di vendite con questo nuovo capitolo? sicuramente venderà molto, questo è certo, ma potrebbe non vendere come i precedenti episodi, la gallina delle uova d'oro è stata spremuta al massimo e questa formula comincia a sapere di vecchio, secondo me non basteranno le nuove caratteristiche a cambiare la base di call of duty... é vero comunque che la concorrenza non è spietata come l'anno scorso,Medal of honor non è certo come battlefild...

bhe e sarebbe anche normale...dopo essersi rovinati la reputazione anche se BO2 sarà il gioco più bello del mondo sicuramente non rimetterà in sesto le cose...basta sperare che seguino la strada di BO e mandino a fanc**o la IW...se fanno così per me un cod all'anno sicuro...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece con questo nuovo capitolo supereranno tutti i record di vendita in assoluto, già con i preorder, hanno superato tutti i record.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece con questo nuovo capitolo supereranno tutti i record di vendita in assoluto, già con i preorder, hanno superato tutti i record.....

La serie COD ha semre venduto in modo eccezionale. Il segreto, a mio parere, "nel bene e nel male" è l'immediatezza del multiplayer. Entri in partita corri-spari-kill oppure camperi-spari-kill. Matchmaking istantaneo, cambi host quasi inesistenti, lag rarissimi. Volendo puoi giocarlo anche senza amici, di fatto da quando accendi la console a quando sei in partita passa al massimo 1 minuto.

Poi che non sarà un gioco dal gameplay "profondo"(la tatticità sta al massimo nel trovare il posto in cui camperare) alla gente poco importa. Chiunque può giocare a COD.

La massiccia presenza di giocatori tra l'altro rende, ai giocatori più esperti, il gioco molto più semplice in quanto, in ogni partita, trovi un discreto numero di giocatori scadenti che va in giro per la mappa in attesa del prossimo spawn. Che finchè sono nella squadra avversaria fanno pure piacere ma quando sono nella tua squadra...

Questo è il prezzo da pagare per ottenere una grande utenza. Per allargare l'utenza di gioco (soldi soldi soldi) devi diminuire la complessita del multiplayer. Inevitabilmente diminuisce la qualità dei giocatori e quindi del gioco stesso.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

lag rarissimi ? LOL

Effettivamente ho esagerato: "rari" ci stava meglio. Ma rispetto lo standard dei giochi on line non c'è da lamentarsi del lag di COD.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

il lag in cod c'e solo i primi due giorni che esce il gioco

e' sempre stato cosi......da sempre, da quando mi ricordo di cod2 su xbox360

calibrano i server

cod e' lunico gioco che se compri una versione anche di 3 anni fa come cod4 il muty e' ancora affolatissimo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove vivete e che connessioni avete ma il lag in tutti i cod è costante, a volte poco a volte tanto e non solo a me ma a tutti gli amici che in live e anche agli altri clan. L'unica cosa che dovrebbero mettere in cod sono i server dedicati, poi pensino al resto. Cod4 è affollatissimo perchè ad oggi è il miglior cod.

Modificato da zavor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...