Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

noi non troviamo mai e dico mai partite sotto i 75-100 ms che in un fps si sentono e parecchio. Anche gente di milano, di taranto di roma. Non dirmi che non ti sei mai imbattuto in americani o inglesi che per morire necessitavano il doppio dei colpi perchè fatico a crederlo. Molti da mw3 e bo son tornati a mw2 o cod4. Con tutti i soldi che fa activision i server dedicati sono quello che dovrebbe chidere l'utenza non stupidate tipo mimetiche o i loghi sulle armi. Se non si parte tutti alla pari non si vedono i veri valori dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi non troviamo mai e dico mai partite sotto i 75-100 ms che in un fps si sentono e parecchio. Anche gente di milano, di taranto di roma. Non dirmi che non ti sei mai imbattuto in americani o inglesi che per morire necessitavano il doppio dei colpi perchè fatico a crederlo. Molti da mw3 e bo son tornati a mw2 o cod4. Con tutti i soldi che fa activision i server dedicati sono quello che dovrebbe chidere l'utenza non stupidate tipo mimetiche o i loghi sulle armi. Se non si parte tutti alla pari non si vedono i veri valori dei giocatori.

contro americani credo sia normale in tutti giochi essere abbastanza inferiori in connessione ma se ti trova così tante partite con lag significa che hai tu qualche problema . Io gioco cod,Battlefield halo e molti altri giochi e soprattutto questi non mi hanno mai dato perticolari problemi in lag (e vivo in abruzzo quindi se qui da me ci sta na connessione "normale" non credo che li a Milano siano messi peggio...poi c'è da vedere luogo e tipo di connessione...(e sono daccordo con pippoalterato,il lag in cod si sente i primi giorni quando esce poi se lo senti altrove o è un problema tuo o sei in una partita dove l'host fa schifo)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

che centra si parlava di lag...e normale contro americani e inglesi perdiamo in partenza ma queasta e' un altra cosa

io ping a 11 ps. java disattivato

http://www.pingtest.net/result/71064581.png

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ping a 100 e passa, connessione a 7 mega (3-4 mb effettivi) ed abito in paese, trovo sempre partite intorno ai 150/175 ms e non laggo MAI, ASSOLUTAMENTE MAI, in nessuna partita.

Su 20 partite, 19 sono perfette.

Quindi non riesco proprio a capire come fa a laggare la gente con 20 mega e un ping bassissimo :)

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato al media world a 9,99 (dando dentro GRFS e usufruendo del super bonus di 20 euro)

Non potevo lasciarmi sfuggire l'affare anche se all'inizio ci giocherò poco ......

bravo allora ti ri-addo alla mia lista :mrgreen:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

va che se trovi partite a 150/175 quello è lag già in partenza, perchè è il tempo che impiega il segnale ad arrivare all'host. Non è per forza il gioco che va a scatti ma per esempio quando ti sparano e nella tua visuale sei già dietro un muro mentre nella loro no, quello è lag. E cosa vuol dire che contro americani e inglesi si perde in partenza? Anche quello è lag, se ci fosse un server dedicato sarebbero tutti allo stesso livello.

11 ms è ottimo. Cmq fatevi un giro sul forum di elite vedrete quanti si lamentano

Modificato da zavor
Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove vivete e che connessioni avete ma il lag in tutti i cod è costante, a volte poco a volte tanto e non solo a me ma a tutti gli amici che in live e anche agli altri clan. L'unica cosa che dovrebbero mettere in cod sono i server dedicati, poi pensino al resto. Cod4 è affollatissimo perchè ad oggi è il miglior cod.

io abito in un paesino sperduto in mezzo alla campagna, ho una connessione da 0.650 mega e gioco bene.. fai un pò di conti.. :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato al media world a 9,99 (dando dentro GRFS e usufruendo del super bonus di 20 euro)

Non potevo lasciarmi sfuggire l'affare anche se all'inizio ci giocherò poco ......

:polliceverso:

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè,ci sono gli editor anche sul pc? Se si allora credo che ci starò su fino all'uscita del gioco. Già nel primo con quei 14 livelli ci stava chi faceva dei capolavori.Qui con i 32 sarà assolutamente una cosa fantastica.Poi ci possono essere i soliti a cui queste cose non possono interessare ma per uno che ama molto personalizzarsi in modo accurato l'editor di cod è davvero bello!

Ps.se ci sta l'ditor su pc mi date un link pls?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito in un paesino sperduto in mezzo alla campagna, ho una connessione da 0.650 mega e gioco bene.. fai un pò di conti.. :mrgreen:

poi è soggettivo giocar bene, avete mai giocato in lan per avere un metro di paragone? C'è gente online che ha rateo 4 o di più e una volta che li vedi giocare capischi che il merito non è certo loro ma della loro connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè,ci sono gli editor anche sul pc? Se si allora credo che ci starò su fino all'uscita del gioco. Già nel primo con quei 14 livelli ci stava chi faceva dei capolavori.Qui con i 32 sarà assolutamente una cosa fantastica.Poi ci possono essere i soliti a cui queste cose non possono interessare ma per uno che ama molto personalizzarsi in modo accurato l'editor di cod è davvero bello!

Ps.se ci sta l'ditor su pc mi date un link pls?

quell'emblema è stato rilasciato da david vonderhaar su twitter il 20 ottobre,dobbiamo aspettare l'uscita del gioco per creare il nostro emblema,ma vabbè sono solo 3 settimane ormai, non è poi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

si potra' fare in BO2

anche nel primo capitolo si potevao fare sono le card a + livelli

Lo so che si potevano fare anche nel capitolo precedente, la mia domanda era da intendere se quell'emblema era stato fatto da un sito (ad esempio) e se poi poteva essere importstato su BO 2.

Chiedo scusa se non mi ero spiegato a sufficienza.

@Pvt Krys: grazie per la delucidazione.

Modificato da Zio Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ancora una volta COD sarà il gioco dell'anno, con milioni di vendite in tutto il mondo...

Milioni di vendite di certo... gioco dell'anno è un pò più difficile, ti ricordo che in questo periodo usciranno parecchi giochi molto attesi

Di certo rimarrà nelle prime posizioni del più giocato per molto tempo :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...