Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

te lo sei meritato +1 di rep

Hahahahaha...ti ho appena pompato 10 punti Rep (1 per ogni tua news)...di più non me lo permette XDDDDD

Grazie mille a voi e anche agli altri :ok: :bow:

Qualcuno si era divertito sul topic di Brink a mettermi i -1 ad ogni mia risposta e o news :whew:

Comunque tornando IT non avevo postato alcune notizie,che posto ora:

Secondo quanto riportato dai tweet di Vonderhaar:

ci sarà una playlist nel league play per i 4v4

la modalità veterano sarà disponibile da subito(anziche dal 19)

la ricerca giocatori sarà basata sul ping/latenza

Modificato da Qualcùno
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto l'hai preso li? Io l'ho preso dal MW a 30 euro dando dentro mw3.

Comunque se è come amazon il prezzo resta quello di quando hanno fatto l'offerta e non cambia anche se il prezzo sale in seguito (sennò non avrebbe senso fare l'offerta)

54 euro la versione hardened, si lo so che il prezzo resta di quando ho preso per quello ho detto di aver "risparmiato"

Modificato da zavor
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sul gioco finale solo piu gadjet , tipo book poste case di metallo e cazzatine varie e una mappa in piu zombi

ecco qui

• Mappa Bonus Nuketown Zombi – Combattete orde di Non-Morti in questo amato vicinato degli anni '60.
  • SteelBook® da collezione – Confezione di gioco in edizione limitata con artwork esclusivo.
  • (2) Challenge Coin – Due "Challenge Coin" in edizione limitata che vi serviranno da accesso ai contenuti digitali.
  • Camo delle Armi – Guadagna livelli con stile grazie a questa esclusiva skin per armi in multiplayer.
  • (2) Sfondi Scheda Giocatore – Ravviva ogni Visuale Uccisione con due esclusivi sfondi per la scheda giocatore, ispirati a Nuketown 2025 e Zombi.
  • Colonna sonora di Call of Duty®: Black Ops II – La copia digitale dell'epica Colonna Sonora di gioco di Jack Wall incluso il tema principale di Trent Reznor.
  • Xbox LIVE® Prop per Avatar CLAW* – Un prop per avatar esclusivo, dispiegabile nella vostra dashboard preferita.
  • Xbox LIVE® Costume Zombi per Avatar* – Mostrate con orgoglio questo costume per avatar creato in esclusiva per i fan dei non-morti di Call of Duty®.

per tutti invece noamale o hardned c'e la NUKETOWN solo per chi preordina ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a voi e anche agli altri :ok: :bow:

Qualcuno si era divertito sul topic di Brink a mettermi i -1 ad ogni mia risposta e o news :whew:

Comunque tornando IT non avevo postato alcune notizie,che posto ora:

Secondo quanto riportato dai tweet di Vonderhaar:

ci sarà una playlist nel league play per i 4v4

la modalità veterano sarà disponibile da subito(anziche dal 19)

la ricerca giocatori sarà basata sul ping/latenza

Non ho capito come dare punti di reputazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sul gioco finale solo piu gadjet , tipo book poste case di metallo e cazzatine varie e una mappa in piu zombi

ecco qui

• Mappa Bonus Nuketown Zombi Combattete orde di Non-Morti in questo amato vicinato degli anni '60.
  • SteelBook® da collezione Confezione di gioco in edizione limitata con artwork esclusivo.
  • (2) Challenge Coin Due "Challenge Coin" in edizione limitata che vi serviranno da accesso ai contenuti digitali.
  • Camo delle Armi Guadagna livelli con stile grazie a questa esclusiva skin per armi in multiplayer.
  • (2) Sfondi Scheda Giocatore Ravviva ogni Visuale Uccisione con due esclusivi sfondi per la scheda giocatore, ispirati a Nuketown 2025 e Zombi.
  • Colonna sonora di Call of Duty®: Black Ops II La copia digitale dell'epica Colonna Sonora di gioco di Jack Wall incluso il tema principale di Trent Reznor.
  • Xbox LIVE® Prop per Avatar CLAW* Un prop per avatar esclusivo, dispiegabile nella vostra dashboard preferita.
  • Xbox LIVE® Costume Zombi per Avatar* Mostrate con orgoglio questo costume per avatar creato in esclusiva per i fan dei non-morti di Call of Duty®.

per tutti invece noamale o hardned c'e la NUKETOWN solo per chi preordina ....

Grazie PIPPO !!!optero' credo per la Standard Edition !

tu quale prendi ?

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel multi si potranno usare mezzi come jet ed elicotteri stile battlefield 3?

Non credo proprio... si potranno utilizzare le ricompense uccisioni per qualche minuto, ma pilotare effettivamente i vari mezzi come in BF3 non è possibile

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho ordinato l'edizione standard ho chiesto al commesso e mi ha detto che anche loro(il mediaworld) davano il codice per Nuketown 2025(la mappa MP).

Il codice non è all'interno ma te lo danno quando vai a pagare al box informazioni(noi li paghiamo li i giochi presi con il preorder).

Modificato da Qualcùno
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho ordinato l'edizione standard ho chiesto al commesso e mi ha detto che anche loro(il mediaworld) davano il codice per Nuketown 2025(la mappa MP).

Il codice non è all'interno ma te lo danno quando vai a pagare al box informazioni(noi li paghiamo li i giochi presi con il preorder).

ah ok grz ma non si sa nnt della se uscirè prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e se l'ho ordinato da internet?? lo mandano insieme al pacco?

penso ci sia un cartoncino con scritto un codice da digitare nel marketplace,anche io spesso ordino su internet e ogni volta che c'è un codice da usare lo trovo sempre dentro la copertina del gioco.

Modificato da Pvt Krys
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 171 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...