Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

iniziamo bene, niente clan op o clan challange per un mese. Il servizio elite è veramente uno schifo non c'è da stupirsi che sia gratis ora perchè nessuno l'avrebbe comprato nuovamente.

dove hai letto sta cosa....cosi non ha senso per non riporti la fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ha senso scusa non mi credi? cmq

http://i1196.photobucket.com/albums/aa415/idimebag1/elitedown.png

e poi basta guardare il calendario di elite. Un mese per fare un update, praticamente togliendo 5mesi in cui non andava una mazza e questo mese qua ho pagato per avere 6mesi (cmq problematici) di elite invece di 12.

Modificato da zavor
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ha senso scusa non mi credi? cmq

http://i1196.photobucket.com/albums/aa415/idimebag1/elitedown.png

e poi basta guardare il calendario di elite. Un mese per fare un update, praticamente togliendo 5mesi in cui non andava una mazza e questo mese qua ho pagato per avere 6mesi (cmq problematici) di elite invece di 12.

ma a cosa serve il serivzio elite e poi sapevo che si comprava o ora e gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow c***o mi aspettavo un banale remake, mentre invece la mappa è fantastica, rimane solo da vedere com'è stato strutturato il sistema del respawn nel gioco, non poche polte mi è capitato in questa mappa che il nemico rinascesse dietro di me e viceversa, per il resto mi fino di Treyarch.

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei una delucidazione riguardo la prenotazione da mediaworld di questo gioco. Non so se è stato già detto, ma per quanto concerne la mappa nuketown 2025 quando lo prenotai sinceramente ho dimenticato a chiedere se fosse compresa anche la mappa bonus. siccome da questo punto di vista non ho bei ricordi con mediaworld (vedi steel box di fifa 13 che non avevano e quindi non mi hanno dato)volevo sapere se qualcuno che lo ha prenotato da mediaworld si è informato a riguardo. leggendo sul sito c'e scritto che prenotandolo si avrà la mappa bonus..ma la devo richiedere eventualmente oppure è compresa all'interno della confezione?

Modificato da Tonyx85
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, in attesa della grande modalità zombie che ci attenderà su CoD:BO2, vi propongo questa piccola recensione fatta sulla modalità zombie, analizzando i punti di forza e le caratteristiche del gioco.

Grazie!

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, in attesa della grande modalità zombie che ci attenderà su CoD:BO2, vi propongo questa piccola recensione fatta sulla modalità zombie, analizzando i punti di forza e le caratteristiche del gioco.

Grazie!

L'hai fatta tu??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai fatta tu??

Si, credo che ne farò un'altra su zombie di black ops 2 ma sicuramente più avanti, se avete dei consigli o dei suggerimenti potete inviarmeli tramite msg privato.

Spero vi piaccia :D

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

si tranquilli riporto la parte che interessa

Mappa Nuketown

Prenota Call of Duty: Black Ops II per ricevere l'accesso a Nuketown 2025*, la mappa multiplayer più giocata nella storia di Call of Duty Black Ops. E' stata ora completamente rivisitata e adattata al nuovo scenario bellico futuristico. Si tratta di una mappa particolarmente amata dai videogiocatori, originariamente uscita come "Nuketown", all'interno del multiplayer di Call of Duty: Black Ops e ambientata in un paese finto, costruito come sito per sperimentare gli effetti di ordigni nucleari. *Il codice sarà presente all'interno della confezione del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si tranquilli riporto la parte che interessa

Mappa Nuketown

Prenota Call of Duty: Black Ops II per ricevere l'accesso a Nuketown 2025*, la mappa multiplayer più giocata nella storia di Call of Duty Black Ops. E' stata ora completamente rivisitata e adattata al nuovo scenario bellico futuristico. Si tratta di una mappa particolarmente amata dai videogiocatori, originariamente uscita come "Nuketown", all'interno del multiplayer di Call of Duty: Black Ops e ambientata in un paese finto, costruito come sito per sperimentare gli effetti di ordigni nucleari. *Il codice sarà presente all'interno della confezione del gioco.

ah bene allora!

però non riesco a capire.. se la mappa è all'interno non dovrebbero riceverla pure quelli che non lo hanno prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a zombie ci ho giocato pochissimo su cod..! mi piace di più il multy competitivo anche perchè cod non lo reputo un gioco molto cooperativo come invece può essere un bf, un gears o anche un halo..! eppure ho molta gente nella lista amici che mi invita spesso su BO1 a giocarci, ma come ho detto, non mi entusiasmava per nulla...! poi chissà, forse inizierò a giocarci con bo2... vedremo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a zombie ci ho giocato pochissimo su cod..! mi piace di più il multy competitivo anche perchè cod non lo reputo un gioco molto cooperativo come invece può essere un bf, un gears o anche un halo..! eppure ho molta gente nella lista amici che mi invita spesso su BO1 a giocarci, ma come ho detto, non mi entusiasmava per nulla...! poi chissà, forse inizierò a giocarci con bo2... vedremo...

idem anche io a zombi ci ho giocato pochissimo..forse 3 partite in tutto ....mi piace di piu' il multy competitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 176 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...