DjAndry Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Scusate la domanda, ma ho sentito rumors parlare di Skyrim in italiano. Voci fondate o le solite chiacchere? Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Scusate la domanda, ma ho sentito rumors parlare di Skyrim in italiano. Voci fondate o le solite chiacchere?Sisi è doppiato in italiano, c'è la recensione proprio qui su Mondoxbox Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Sisi è doppiato in italiano, c'è la recensione proprio qui su Mondoxbox L' ho appena letta tutta e sono rimasto così: :Q___________ Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.