xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Mettiamola così: è grandina, nè piccola nè vasta.ma in questa generazione, tu cosa intendi con vasta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ma in questa generazione, tu cosa intendi con vasta?Il problema è proprio questa generazione xD Per vasta intendo qualcosa come Just Cause 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Il problema è proprio questa generazione xD Per vasta intendo qualcosa come Just Cause 2ho capito. Beh, diciamo che sicuramente in questa gen fà la sua bella figura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ho capito. Beh, diciamo che sicuramente in questa gen fà la sua bella figura Infatti, per me potrebbe prendere, oltre al GOTY, il premio per il gioco per questa Gen E ci ho giocato appena 10 ore, vediamo come prosegue, ora mi metto e mi sputo altre 4 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Infatti, per me potrebbe prendere, oltre al GOTY, il premio per il gioco per questa Gen E ci ho giocato appena 10 ore, vediamo come prosegue, ora mi metto e mi sputo altre 4 ore è valsa la pena aspettare 5 anni :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) è valsa la pena aspettare 5 anni :mrgreen: Dipende, solo se mi mettono quest "epiche" nella Confraternita Oscura.In Oblivion erano una più bella dell'altra Modificato 11 Novembre 2011 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 E ci ho giocato appena 10 ore, vediamo come prosegue, ora mi metto e mi sputo altre 4 ore Per questo motivo amo questo genere di giochi...sono praticamente infiniti! Mediamente in 4 ore pressapoco finisci MW3 e BF3. Non voglio screditare o criticare questi 2 giochi (che ammetto di non aver ancora provato, ma giuro che quanto prima lo faro'). Ma IMHO sono giochi come Skyrim, Fallout etc. che valgono davvero i soldi che costano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Appena preso, al Gamestop con Preorder. Mi hanno dato la "colonna sonora" che poi in realtà era poco chiaro, erano brani tratti dalla colonna sonora (5) e la mappa in simil-stoffa che è all'interno della confezione quindi credo sia in tutte le confezioni. Ora vado a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ...presa la collector...è un po grandicella e non me lo aspettavo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 per me è stupendo, gioco da DVD per il problema delle texture, solo una nota dolentissima, ma forse potete aiutarmi voi, ma è possibile che i miei pg debbano avere 2000 rughe? ed essere stravecchi? in oblivion c'era la voce che mi permetteva di ringiovanirlo un pò, qui so tutti vecchiacci :( anche se vado su modelli preimpostati. HELE ME ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 per me è stupendo, gioco da DVD per il problema delle texture, solo una nota dolentissima, ma forse potete aiutarmi voi, ma è possibile che i miei pg debbano avere 2000 rughe? ed essere stravecchi? in oblivion c'era la voce che mi permetteva di ringiovanirlo un pò, qui so tutti vecchiacci :( anche se vado su modelli preimpostati. HELE ME ^^Skyrim non è un paese per femminucce! lol scherzi a parte giocando un pò sul colore della carnagione ecc ecc dovresti riuscire ad ottenere un aspetto decente ma in generale tutte le razze sono di aspetto più rude e tosto rispetto ad Oblivion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) nessuno che lo vende?? ...no eh? Modificato 11 Novembre 2011 da Ale460 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 nessuno che lo vende?? ...no eh? beh, se mi dai il tempo di acquistarne un'altro, a 120 euro te lo vendo :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 sigh me piaceva quell'elfo alto scuro che fa vedere durante i caricamenti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 giocato 5 minuti, x ora lo trovo EPICO ! (da dvd) Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 All'inizio non mi piaceva per niente, ma poi... mamma mia questo gioco è qualcosa di straordinario, è stupendo! Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 mamma mia, avere il gioco a casa ma non poterlo usare mi sta già mandando in paranoia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 ma quelli di bethesda sono fissati con quest inizio??? da quando ricordo hanno sempre usato questo tipo di inizio.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 In realtà non hanno mai usato un inizio così... non uguale almeno. Anche se si, il pg principale è sempre stato uno sfigato in arresto.Almeno che io ricordi in morrowind si era su una nave con degli schiavi verso Vverdenfall, in Oblivion si era un prigioniero nelle carceri di Cyrodyll e ora uno sfigato catturato durante una retata della digos (XD) imperiale. Perchè questo gioco insegna che anche i criminali possono diventare eroi. Comunque prime impressioni assolutamente positive... premetto che ho giocato 40 minuti per provare... come sempre la Bethesda è un po' "fiacca" sul lato tecnico, si sa, non mi stupisce e quindi sorvolo. Del resto è comunque stupendo a vedersi, e il gioco presenta tante migliore (piccole e grandi) prese direttamente dalla community di modder di Oblivion (cosa buona e giusta) e da Fallout 3/NW (tipo smembramenti, rallenty, lo scasso ecc.). Insomma un mix riuscito per una SH che ASCOLTA i suoi fan. Non vedo l'ora di procedere col gioco e sgamare i lupi mannari *,..,* Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 In realtà non hanno mai usato un inizio così... non uguale almeno. Anche se si, il pg principale è sempre stato uno sfigato in arresto.Almeno che io ricordi in morrowind si era su una nave con degli schiavi verso Vverdenfall, in Oblivion si era un prigioniero nelle carceri di Cyrodyll e ora uno sfigato catturato durante una retata della digos (XD) imperiale. Perchè questo gioco insegna che anche i criminali possono diventare eroi. Comunque prime impressioni assolutamente positive... premetto che ho giocato 40 minuti per provare... come sempre la Bethesda è un po' "fiacca" sul lato tecnico, si sa, non mi stupisce e quindi sorvolo. Del resto è comunque stupendo a vedersi, e il gioco presenta tante migliore (piccole e grandi) prese direttamente dalla community di modder di Oblivion (cosa buona e giusta) e da Fallout 3/NW (tipo smembramenti, rallenty, lo scasso ecc.). Insomma un mix riuscito per una SH che ASCOLTA i suoi fan. Non vedo l'ora di procedere col gioco e sgamare i lupi mannari *,..,*concordo... mi ha stupito quando ho scassinato una cella nello stesso modo in cui si scassina su Fallout... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Si però un bel inizio diverso dal solito sarebbe bello da vedere. Con tutta la fantasia che hanno per creare questo tipo di giochi, non dovrebbe essere un problema per loro. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ma lo fanno per tradizione, non perchè hanno poca fantasia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ma lo fanno per tradizione, non perchè hanno poca fantasia. Mai detto che non hanno fantastia, ma semplicemente che potrebberò mostrare qualcosa di nuovo. Cioè, più che altro mi piacerebbe vedere che cosa si potrebbero inventarsi. Sia chiaro però che a me l'inizio va benissimo così come è. Ripeto, sarebbero curioso e bello vedere un inizio diverso. Al limite l'incarcerazione e la liberazione dall'imprigionamento lo possono comunque mettere successivamente, così da mostrare esattamente come il nostro eroe viene catturato Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 io posso dire solo che sto rosicando come uno scoiattolo a non poterci giocare e leggere le mille mila impressioni!!!!Ma ho paura di una cosa, di diventare cosi! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 poche parole per questo gioco...mi ha preso come da troppo tempo non mi prendeva un videogioco. TES non si smentisce ancora una volta.Avrò giocato una decina di ore e ho fatto ancora solo 3 missioni principali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.