ryden Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Chissà che danni farà questa volta...?! pochi perchè per ora nemmeno l'ombra Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 io gioco da dvd, escludendo qualche freezata di problemi gravi non ne ho avuti...Io non ho mai installato un gioco su hd, ma ne vale la pena??? Quando installandolo su hd causa problemi come nel caso di Skyrim, no. Negli altri casi, si ne vale la pena. Caricamenti più veloci e Xbox silenziosissima. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyking Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) pochi perchè per ora nemmeno l'ombra Quelli della grande B secondo me se la fanno nei pantaloni più di noi!!!!!!! Tu pensa cosa succederebbe se anche questa fa cilecca... Modificato 10 Dicembre 2011 da Vyking Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 pochi perchè per ora nemmeno l'ombra Bisognerebbe capire se quella per pc ha risolto tutto in modo tale da avere una vaga idea di dove andremo a parare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Bisognerebbe capire se quella per pc ha risolto tutto in modo tale da avere una vaga idea di dove andremo a parare... a quanto so ha peggiorato un pò di cose Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 a quanto so ha peggiorato un pò di cose Sempre meglio!Bravi bethesda!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 piu avanzo con le ore di gioco, quasi 220, e piu i caricamenti si fanno pesanti e lunghi ! ci mette una vita azzo.... gioco ancora da dvd, per paura di non prendere le texture basse ad installarlo. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 a quanto so ha peggiorato un pò di cosesul fan forum italiano ne parlano bene invece ha corretto tutto quello ke prometteva senza altri danni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 a quanto so ha peggiorato un pò di cosetipo cosa avrebbe peggiorato?? Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ma quando deve uscire la 1.3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 piu avanzo con le ore di gioco, quasi 220, e piu i caricamenti si fanno pesanti e lunghi ! ci mette una vita azzo.... gioco ancora da dvd, per paura di non prendere le texture basse ad installarlo. Se lo installi, da quello che si legge in giro, le texture sono l'unica cosa che sembra andare bene, a scapito di tutto il resto però.. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 sul fan forum italiano ne parlano bene invece ha corretto tutto quello ke prometteva senza altri danni no io ho letto che la 1.3 molti fan consigliano di non installarla su PC perchè fa ancora piu danno..anzi a uno che con le mod aveva tutto perfetto ha messo quella e gli cominciava a crashare il gioco. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 comunque se non volete piu giocarlo da dvd basta che lo installate su una penna usb! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 comunque se non volete piu giocarlo da dvd basta che lo installate su una penna usb!anche su HDD, il problema texture è risolto. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 no io ho letto che la 1.3 molti fan consigliano di non installarla su PC perchè fa ancora piu danno..anzi a uno che con le mod aveva tutto perfetto ha messo quella e gli cominciava a crashare il gioco. scusa eh: Mio collegamento puoi linkarmi chi si lamenta, chi ha le mood magari ha problemi più gravi, per il resto dei bug che rimangono sono daccordo ma comunque io dicevo che almeno correggie quelli che riporta in elenco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 anche su HDD, il problema texture è risolto. ciao chiedo un consiglio visto che il gioco dovrebbe arrivarmi a breve mi chiedevo se conviene prima scaricare la patch e poi installarlo o viceversa, visto che vorrei optare per l'installazione su HD, grazie. ciau. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 anche su HDD, il problema texture è risolto. pero rimangono i bug,io dico giocandolo senza scaricare nessuna patch se si vuole lo si puo instsallare su usb visto che su hdd non andrebe ciao chiedo un consiglio visto che il gioco dovrebbe arrivarmi a breve mi chiedevo se conviene prima scaricare la patch e poi installarlo o viceversa, visto che vorrei optare per l'installazione su HD, grazie. ciau. non installare niente,gioca offline e installalo su usb,le patch fino adesso hanno fatto piu danni che altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 non installare niente,gioca offline e installalo su usb,le patch fino adesso hanno fatto piu danni che altro io mi riferivo solo al problema delle texture che pare sia stato risolto, poi dovrebbe uscire la 1.3 che spero risolva il resto..io mi chiedevo solo per curiosità, anche se credo che quando avro il gioco sia gia uscita la 1.3..visto che ho la lettura automatica abilitata quindi solitamente quando metto un gioco per la prima volta mi parte in auto e scarica, mi chiedevo se per norma andasse bene anche nel caso di skyrim o conveniva prima installare (senza lanciare il gioco) tutto qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 scusa eh: Mio collegamento puoi linkarmi chi si lamenta, chi ha le mood magari ha problemi più gravi, per il resto dei bug che rimangono sono daccordo ma comunque io dicevo che almeno correggie quelli che riporta in elenco. mi pare il minimo che li corregge.... ma crea altri problemi proprio come le altre patch...poi i problemi su PC sono diversi da quelli su console. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 io mi riferivo solo al problema delle texture che pare sia stato risolto, poi dovrebbe uscire la 1.3 che spero risolva il resto..io mi chiedevo solo per curiosità, anche se credo che quando avro il gioco sia gia uscita la 1.3..visto che ho la lettura automatica abilitata quindi solitamente quando metto un gioco per la prima volta mi parte in auto e scarica, mi chiedevo se per norma andasse bene anche nel caso di skyrim o conveniva prima installare (senza lanciare il gioco) tutto qua si lo hanno risolto ma ci sono altri problemi,poi se vuoi scaricala ma il consiglio e' di non scaricare niente fino a che non si e' sicuri che le patch siano a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ma io la 1.2 l'ho messa e resistenze a parte (si sopravvive anche senza) il gioco va perfetto...se ora con la 1.3 hanno riattivato le resistenze...le texutre rimangono HD e magari hanno fixato qualche quest credo basti eccome.. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ragazzi posso istallare ora il gioco senza problemi?Se ci sta qualche avvertenza ditemela perfavore... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ciao chiedo un consiglio visto che il gioco dovrebbe arrivarmi a breve mi chiedevo se conviene prima scaricare la patch e poi installarlo o viceversa, visto che vorrei optare per l'installazione su HD, grazie. ciau. Gioca da DVD e non scaricare patch. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ragazzi posso istallare ora il gioco senza problemi?Se ci sta qualche avvertenza ditemela perfavore... aspetta la patch 1.3 e poi installa su HD...già con patch 1.2 a me va egregiamente il gioco...ma ti conviene aspettare la 1.3 per fixare le resistenze e qualche quest..tanto da domani ogni giorno è buono. evita di sforzare il lettore per niente quando da HD va tutto alla perfezione Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 si lo hanno risolto ma ci sono altri problemi,poi se vuoi scaricala ma il consiglio e' di non scaricare niente fino a che non si e' sicuri che le patch siano a posto Gioca da DVD e non scaricare patch. ok grazie, vorrà dire che aspettero che risolvano in toto prima di metterci mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.