Vai al contenuto

[SKYRIM] Forgiare Armi ed Armature

°Pirata°

Messaggi raccomandati

In che senso cosa forgiare?

Intendi gli oggetti più convenienti tra prezzo di produzione e quello di vendita? (O gli effetti?)

Io per ora forgio ben poco, mi limito a "rifinire" la spada che uso e

Mostra contenuto nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho forgiato 2 coltelli (1 acciaio ed 1 ferro) ed una spada d acciaio... poi ho potenziato la spada.... cmq la cosa della forgiatura mi piace, spero pero che andando avanti si possano usare dei materiali più particolari i potenti per creare spade ad 1 mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro, ci sono dei piedistalli con attaccata della Pelle di animale, non ricordo il nome scusa, comunque, servono per lavorare le pelli e simili. Ad esempio qui puoi trasformare la Pelle di Lupo o la Pelle di Alce o la Pelle di Ratto in "Pelle" che si usa per le armature, oltretutto questa "Pelle" la puoi trasformare ulteriormente in "Lacci di Pelle" che anch'essi servono per le armature.

Io vicino a Whiterun ho trovato un forte con una forgia al piano più alto vicino alla quale ho trovato Ascia e Mazza di ferro Lunare, praticamente fanno più danno di notte e un Libro che spiega che materiali servono e come si forgiano armature Elfiche e di Vetro.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2011 at 17:31, Crazymonkey ha scritto:

dove lo toro quel incantesimo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2011 at 21:46, tobyax ha scritto:

L'ho trovato in un dungeon, però non mi ricordo di preciso quale. :whew:

( In due giorni avrò fatto almeno 9 ore di gioco...e tra poco riaccendo l'Xbox. :ph34r: )

Controllando dal gioco:

Modificato da Crazymonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che se è come oblivion la forgia è quasi inutile...

Perchè le armature e le armi potenti le trovavi quasi tutte addosso a gente importante o nei vari daungeon ecc...

Comunque il gioco è EPICO !!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2011 at 21:46, tobyax ha scritto:

Io l'ho trovato in una miniera mentre facevo una missione per il consigliere dello Jarl di Witherun. Molto utile come incanto, per alzare i primi dindini all'inizio :mrgreen:

Il 11/11/2011 at 23:27, metal god ha scritto:

A parte che se è come oblivion la forgia è quasi inutile...

Perchè le armature e le armi potenti le trovavi quasi tutte addosso a gente importante o nei vari daungeon ecc...

Comunque il gioco è EPICO !!!

no no qua è troppo una figata, per quelli come me a cui piace il crafting! :D

Faccio un esempio: prendo il ferro grezzo(dalle miniere oppure lo compro dal fabbro), con la trasmutazione lo trasformo in argento o in oro, fondo i materiali grezzi per farne lingotti e con questi ultimi faccio gioielli che poi rivendo. .anche allo stesso tizio che mi ha venduto il materiale grezzo :asd:

Potrebbe sembrare inutile, alla luce del fatto che armi ed equipaggiamento non si usurano con l'uso(questa feature un po la rimpiango. . dava più realismo), invece è molto utile: armi e armature potenti le trovi in giro è vero, ma con la forgia le puoi migliorare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2011 at 08:03, °Pirata° ha scritto:

come si fà a trasformarli in oro ?

con un incantesimo di alterazione chiamato trasmutazione: se hai i materiali nell'inventario basta equipaggiare l'incantesimo ed usarlo come un qualsiasi altro. Trasforma il ferro grezzo in argento, e l'argento in oro :ok:

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2011 at 08:11, D@ni ha scritto:

con un incantesimo di alterazione chiamato trasmutazione: se hai i materiali nell'inventario basta equipaggiare l'incantesimo ed usarlo come un qualsiasi altro. Trasforma il ferro grezzo in argento, e l'argento in oro :ok:

manco ho quell'incantesimo io :ph34r:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2011 at 08:23, Preston ha scritto:

So già la risposta ma chiedo conferma per forgiare armature e armi con materiali diversi da ferro e cuoio devo aumetare l'abilità apposita ?

si esatto. controlla l'albero dell'abilità di forgia, e ci sono tutti i materiali che si possono forgiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xste ti scrivo qui perchè non puoi ricevere mp:

mi spieghi alcune cose della forgiatura ?

io ho sbloccato 2/5 del primo ramo.

ma ho difficoltà a reperire materiali oppure ad ottenere quelli migliori, penso oro ecc ecc.... alcuni parlano di trasformali con la magia. Una tua esperienza personale ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2011 at 15:27, °Pirata° ha scritto:

xste ti scrivo qui perchè non puoi ricevere mp:

mi spieghi alcune cose della forgiatura ?

io ho sbloccato 2/5 del primo ramo.

ma ho difficoltà a reperire materiali oppure ad ottenere quelli migliori, penso oro ecc ecc.... alcuni parlano di trasformali con la magia. Una tua esperienza personale ?

ok, ho svuotato la cartella degli mp :mrgreen:

Mah, io personalmente i lingotti li compro, mentre il materiale come pelle, carbone ecc in genere lo trovo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...